Luna di sangue
di nalla85

20/05/16, ore 23:07

Buonasera Lu!
Perdona il ritardo ma questa settimana a lavoro è stato un massacro per non parlare dei soliti impegni che mi hanno impedito di lasciarti una recensione!

Ma ora in barba al sonno mi sono letta e gustata questo capitolo che mi ha lasciata a bocca aperta!

Non mi aspettavo un risvolto del genere! E sono meravigliata davvero!
Innanzitutto complimenti per il tocco di originalità nel inserire azir e poi questo ghiotta curiosità, chi era poi mai lisanna?

La sorella di natsu? Ah ah scherzo dai! Però mi hai incuriosita comunque! E spero con il cuore che non sia la piccola Levy morta sul pavimento! :(

Sono sempre più curiosa di questa natsu bestia e capire meglio quelle due categorie da te citate, il capitolo di è piaciuto molto e sei riuscita a padroneggiare quel gusto dark che rendeva il cap."spaventoso "

Grazie per questo bel capitolo!
Spero a presto!!! Un bacio grande!!

15/05/16, ore 13:44

Buongiorno Lu!!!!
Questa storia intriga ogni mio pensiero e in questo primo capitolo la mia curiosità è salita alle stelle!
Quel natsu/bestia che perseguita la mia bimba mi ha davvero affascinato e sopratutto creato in me molti interrogativi!
Chi sarà mai? E zeref che ruolo ha nella tua storia? E sopratutto perché proprio Lucy???

Insomma un bel mistero avvolge la tua storia!

Lucy invece in apparenza sembra una ragazza normale, con una vita normale ma tormentata da un incubo in coincidenza con il suo compleanno.
Sono contenta che Laila sia invita e che Lucy abbia un bel rapporto con jude, stai rendendo questa storia piacevolmente originale su tutti i fronti!
Spero solo non mi renderai cana antipatica!

Scrivi egregiamente! Il testo scorre che è una meraviglia e a me piace da impazzire!
Aggiorna presto miraccomando,!
Tanti baci!!

28/04/16, ore 20:19

Buona sera bella mia!
Caspita dal prologo mi hai già rapita!
A parte che è scritto egregiamente ma ti lascia quel brivido lungo la schiena e la spietata curiosità nel sapere che cosa accadrà dal primo capitolo in poi!

In pochi dettagli lasciati da questa prima traccia mi fa supporre che Lucy e inseguita da natsu e lui è una qualche tipo di belva feroce, l Azzanna e quindi potrebbe essere un lupo o un vampiro... Mbl mbl ! Ti prego aggiorna presto!!!

Ci voleva una ventata fantasy in questo fandom!
Un bacione!

28/04/16, ore 17:19

Ciao cara Lucia!, la trama di questa fic mi è piaciuta fin da subito: intrigante e secondo me, invece la trama incuriosisce molto il lettore. Il primo capitolo incuriosisce molto e devo dire che mi sono lasciata trasportare, sono entrata nella parte di Lucy.. sono curiosa di sapere come farai evolvere le cose e io so già di chi sono quegli occhi verdiiii ^ω^
Che dire.. sono già incredibilmente affezzionata a questa storia, e non dimentichiamoci "La caduta di una stella"; la tua primissima fiction ed è prorpio con quella che i ho conosciuta... quando Lucy è morta mi gai fatto piangere... povero Natsu, alla fine rimane sempre solo (ovviamente aspetto il seguito anche di quella magnifica fic!)
Un bacione nella speranza di rivederci presto!

brividifreddi
(Recensione modificata il 28/04/2016 - 05:21 pm)