Falcoinquilino
di suni

11/03/11, ore 21:55

Nooooo...perkè non hai più continuato questa ff??? mi piace da morire e non vedo l'ora di sapere come si evolverà la faccenda ^^

26/07/09, ore 23:05

Bellisssssima! Davvero! Mi è piaciuto particolarmente il fatto che il carattere introverso di Sasuke sia in qualche modo giustificato.... dopotutto io ho sempre pensato che il trauma familiare deve avergli provocato una diffidenza verso il prossimo che sfiora il patologico, anche nel manga. Itachi è esattamente come me lo immagino proiettato nella realtà, indaffarato, elegante, e qualche volta vagamente incurante della realtà che lo circonda, quasi fosse troppo immerso nei suoi pensieri. ^^ E anche Naruto è fenomenale.... Beh che dire: aggiorna prestissimo, attendo ansiosamente sviluppi! Kiss

03/05/09, ore 22:48

questa FF è veramente carina! la telefonata e l'incontro al cancello mi hanno fatto morire dalle risate! sei simpaticcisma oltre ad evere uno stile fluido! non vedo l'ora di leggere il continuo!

29/04/09, ore 20:08

che bel capitolo!! l'ho visto solo ora... ho messo anche la ficcy nei preferiti ^^ è veramnete molto bella!! ma ci sarà qualche accenno sasu/saku per caso? comunque mi piace tantissimo il tuo sasuke in versione sociopatica... ^^

23/04/09, ore 18:10

Evviva evviva^^ Sasuke è un maestro di gentilezza...dovrebbero dargli un premio U u... no sul serio xD Cavolo Itachi...dio se mi piace ITachi fatto così..giuro... Naruto invece..naruto è naruto..si non ha senso lo so... Sai quel -quasi- alla fine mi ha stuzzicato... Che saske sappia? La faccenda si fa interessante... non vedo l'ora che ITachi parta per vedere cosa combineranno quei due stupidi..anche se so che mi mancherà t t... Non li torturerai troppo vero? Io lo sapevo che SAsuke aveva qualche problema..l'ho sempre saputo..grazie per averlo finalmente reso pubblico..>< XP Aspetto con ansia il prossimo capitolo kIXX

23/04/09, ore 17:07

Aw, be'. Non so di preciso cosa dire, se non le solite banalità che si dicono quando ci si trova di fronte una storia come questa: deliziosa, IC, scritta benissimo, scorrevole, stile adorabilmente ironico e pulito, originale. Madara vecchia baldracca mi ha praticamente ucciso.<3<3<3
L'ho messa tra le storie seguite e ho pensato di lasciarti un commentino: ti seguirò sicuramente, ma sono una lettrice terribilmente pigra e recensisco raramente, quindi non ti assicuro un commento a capitolo. xD
I tuoi Uchiha - specialmente Sasuke - sono favolosi. <3<3<3
Val

21/04/09, ore 17:28

Ciao! Ho appena letto il 2^ cap. e devo dire che mi piace...promette bene!^__^ Mi piace l'idea del sasu chiuso, pronto x essere salvato dalla solarità disarmante di naruto...per non parlare della storia del "pompiere"...Brava!! Spero aggiornerai presto. Kissoni frida

21/04/09, ore 12:19

L'alternanza del narratore è una scelta gradita, permetterà di vedere l'evolversi delle vicende da diverse angolazioni ^^ Per ora l'incontro è stato esilarante, tra la sfilza di titoli nobiliari propinata da Naruto in pochi minuti e l'affettuosa accoglienza del giovane Uchiha (ho il sospetto che Sas'ke stia progettando in segreto di cambiare le serrature di casa per lasciare fuori il biondo FDO, una volta partito il fratello.... XD) Una domanda: la fic è ambientata in Giappone? Dalla descrizione casa Uchiha sembra avere un architettura occidentale, per cui mi è sorto il dubbio... In quest'universo alternativo Naruto mi è sembra un po' più cinico, forse a causa della sua storia personale, anche se mantiene intatta la sua esuberanza e il suo buon cuore; Sasuke..... beh, è sempre Sasuke! Nel suo rifiutare il coinquilino mi ricorda un bambino che fa i capricci per non andare al mare (ma che una volta arrivato in spiaggia va in estasi....); Itachi mantiene anche qui il suo ruolo di occulto manovratore nell'ombra. "aveva raccontato a Naruto come stavano le cose. Beh, 'quasi' " Però sei diabolica! Metterci la pulce nell'orecchio proprio nella frase finale! XD Qual sarà l'arcano segreto su Sasuke che Itachi non ha voluto rivelare? E' sonnambulo....? Tiene un serpente di 3 metri in camera sua (cit)...? Nelle notti di luna piena si trasforma in un ragazzo gentile e sorridente....?

20/04/09, ore 20:52

mmm... mi piace davvero come scrivi!!
adoro semplicemente la caratterizzazione di Itachi *-* certo che povero Sasuuu.. lo hai proprio reso un caso "sociologico" ahahha.. non vedo l'ora che quei due comincino a bisticciare buhahahahah XD
Domo rigatò per il nuovo cappiiiii!!! ^^

20/04/09, ore 20:37

ciao! beh non c'è che dire Sasuke ha dato ancora una volta saggio della sua gentilezza e dsponibilità, devo dire che è stato davvero cortese con NAruto... ^_^ scherzi a aprte, beh in effetti me l'aspettavo, e anche se i problemi che ha avuto e la sia infanzia triste possono concedergli una attenuante, il suo comportamente è cmq strafottente anche se parlando di Sasuke la cosa non mi sorprende affatto! però sono curiosa di vedere quando resisterà senza parlare a Naruto, il ragazzo sprizza gioia, energia e vitalità da tutti i pori! aspetto presto il seguito kiss

20/04/09, ore 20:33

ciao, non c'è nessun problema se non rispondi , la storia è simpatica anche se non ami le au, il tuo stile è sempre divino, e in questo periodo mi sembri molto ispirata, brava continua mi piace leggere le tue storie..riguardo il teme, non credo che possa vivere a lungo con il biondo ignorandolo, è un tornado, quasi mi dispiace per lui, quasi...baci alla prossima

09/04/09, ore 18:43

Oddei!!! *_* Tu.Sei.Grandiosa!!! Hahahahahahahaha!!!! Kami!!!! Dimmi pure che non ti piacciono le AU, dimmi che questa fic nasce da una sfida (ciaraz, grazie di esistere!!), ma - santo cielo!! - questo capitolo è fantastico!! Non ho mai riso tanto nel leggere una fiction! I personaggi sono incredibilmente IC e semplicemente adorabili! Itachi è perfetto! Hahahaha!!! Mi è sembrato di vedere ogni sua singola espressione! Sasuke...hihihi...se solo ci penso mi rimetto a ridere! Sasuke è LUI!!! In ogni pensiero, in ogni atteggiamento! Bastardo e altezzoso! Ed ecco che arriva Naruto a rompergli tutte le uova nel paniere!!! ^_^ Un fantastico uragano biondo!!! Non so spiegartelo, ma da quando è entrato in scena mi è sembrato di avvertire...calore...giuro! Così incredibilmente Naruto!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi hai fatto persino passare il mal di testa (lo so, questo non c'entra nulla, ma sono euforica! ù.ù )! Una sola domandina: sbaglio o Itachi non ha voluto che Sasuke sapesse cosa c'era scritto nell'annuncio? Forse è stata solo una mia impressione! Beh, alla prossima allora! Ciao!

09/04/09, ore 15:53

ma quanto m'ispira questa storiaaaa!!! non vedo l'ora di conoscere il seguito buhahaha XD scrivi in un modo fluido e scorrevole che adoro ^^ mmm... quale sarà stato l'annuncio sul giornale.. "cercasi coinquilino rompiballe per complessato d'isolamento sociale"?? LoL me l'immaginerei... XD
continua cosììì!! *-*

08/04/09, ore 16:32

Prima di dire altro dirò questo: qualunque cosa scrivi lo fai benissimo ^^ sorprendente.. Ora..ti starai chiedendo da dove esco fuori..ebbene si..io vengo dalla dimensione chiamata "senza tempo, spazio e piena di pigrizia!" ma oggi mi sono detta che era ora di recensire una tua fanfiction!quindi eccomi qui.. Sai..non sembrerebbe che hai scritto questa ff senza voglia o altro.è tanto tanto tanto cara! Sono contenta che tu abbia accettato quella sfida altrimenti questa fiction non ci sarebbe!se devo dirti la verità..alla fine ho fatto un colpo..itachi faceva paura in confronto all'inizio!ma mi piace!u u.lo so..sono scema! Meglio che non lo facciamo sapere in giro comunque..che bello che bello che bello!sasu e naru coinquilini!mi mancava questa..sul serio..mi dispiace teme ma non avrai vita facile!hehe..beh..meglio per noi..giusto per chiedere..cosa intendi con non lunga?mi devo prepare emotivamente..sisi..chissà cosa mai potrà accadere..boh.!. presto kIXX

08/04/09, ore 16:22

bhe nn so cosa dire... so solo che questa ff x ora mi sembra molto bella e interessante!!! ho solo una domanda... ma questa è 1 sasunaru? cmq complimenti mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!