Momenti di quotidianità.
di Evola Who

23/05/16, ore 16:06

Ciao ^^
Molto, molto carina questa OS =)
Non si vedono spesso storie che si rifanno all'infanzia\adolescenza di Sherlock e Mycroft o che, come la tua, ne raccontino un vero e proprio estratto.
La scena inziale, quella di Sherlock in "riunione" coi suoi pupazzi me la sono figurata benissimo in testa ed è stato molto tenero (Sherlock pirata è adorabile xD )
E Mycroft, per quanto 14enne, inizia già ad avere alcuni dei tratti che fanno parte del suo carattere da adulto (cosa molto azzeccata, secondo me)
I genitori hanno proprio una bella gatta da pelare con due geni in casa in "conflitto" per la distanza di anni che li separa, ma sembrano gestire bene la situazione =)
xoxo

29/04/16, ore 17:38

Ciaooo, io l'ho letta in anteprima per cui magari mi ripeto, ma l'ho trovata carinissima. Sherlock è dolcissimo e sono scoppiata a ridere su "testa grossa" e immaginando Mycroft che prende di peso il fratellino e lo porta dai suoi, mentre lui si agita.

Myc molto in parte, già a 14 anni. Povero Sherlock. Credibile, perchè succede davvero quando i fratelli hanno tanti anni di differenza, che il più piccolo ne soffra. Conoscendo Mycroft poi...
Così hai anche inserito Barbarossa :)

I genitori sono pazienti e cercando di gestire i due geni..lavoro a tempo pieno!

Brava ;))