Sephiroth
di NeroNoctis

29/04/16, ore 17:21

Il capitolo inizia con gente che muore e finisce con gente che si bacia, wow ò_ò Andiamo con ordine: i Sephiroth hanno dato il via a tutto questo? E hanno anche creato l'uomo di ghiaccio? Ok, già da qualche capitolo sappiamo che i Wendigo erano persone in precedenza, ma questo... Cavoli D: Sinceramene non me l'aspettavo... Ma proseguiamo: i riferimenti alla saga di Shadowhunters sono la cosa più bella del mondo, e quella scena imbarazzante è epica!
Poi che dire... Il capitolo si conclude con il gesto che tutti i fan(credo) aspettano dall'inizio della storia! Vorrei godermi la felicità di questi avvenimenti, ma son sicuro che presto succederà qualcosa che scombinerà tutto :C Ma per ora... W le coppiette(??)

29/04/16, ore 16:17

*Melania urla*
*Coinquilina entra in stanza in preda al panico*
Coinquilina: Che è successo?
Melania: si sono baciati!
Coinquilina: che telefilm è stavolta?
*Coinquilina abituata a Melania sbuffa e va via*
*Melania guarda il PC per una decina di minuti con gli occhi a cuoricino*

Ok, quelle erano le sensazioni. Passo alla recensione.

JOHN T_T John e Vincent in quella scena toccante e piena di verità. Non ci sarei mai arrivata, ad essere sincera. Al fatto ce proprio i Sephiroth potessero creare i Wendigo non ci avevo proprio pensato O.o Rivelazione e colpo di scena stupendo. Ma questo Daniel lo sa? No, vero? Ero semplicemente arrivata al fatto che prima i Wendigo fossero persone (ma va? Marco l'ha scritto chiaro e tondo XD). Non sono molto spigliata. XD Mi è dispiaciuta però la morte, ora è lui solo con la verità che deve trovare un modo per agire.

Tessa che legge Shadowhunters VABBE CIAO. Daniel che si paragona a Jace, ma è mille volte meglio. Non che mi dispiaccia il personaggio di Jace, per carità, ma ne ho altri che preferisco (non ho letto tutta la saga, niente spoiler! Ho solo visto quella messa in scena della serie TV che Dio Mio perdonami, ma è oscena). Sono sempre simpatiche le scene tra Tessa e Daniel. Ho immaginato tipo Simon che esce dalla doccia e Dan che ha appena visto i preservativi che lo vuole uccidere MWAHAHAH
invece, finisce per ringraziarlo :) Oh, a me piace Tessa però sono gelosa di Simon -_-

Infine, I MIEI AMATI LENIEL, O DAXI (faccio pietà con i nomi da ship). Finalmente, Daniel, MA CI VOLEVA TANTO?!??!?!? Scherzo... ho amato il modo in cui lui ha capito di amarla, lentamente e con consapevolezza. Ne vediamo poche storie così nella vita reale alla fine, ma sono contenta che almeno nella lettura posso continuare a sognare xD Scena bellissima, romantica al punto giusto. Sono commossa :')

Oh Marco, che ti devo dire più??!?!?!? Che questa storia mi ha coinvolta, mi ha rapita. Sei bravissimo e non vedo l'ora di leggere il cap 13.
Ti mando un bacio dalla Calabria!
Melz