Forgive me
di Femke

12/04/09, ore 16:46

sono imperdonabile!! ç_______ç scusa scusa scusa se non ho commentato i precedenti capitoli, ma in questi giorni non sono stat un attimo ferma! finalmente trovo il tempo di mettermi al computer ^_^ è difficile dire cosa penso di questa fic, perchè mi ha talmente emozionata che è complicato spiegare quanto mi sia piaciuta senza sembrare ridondante o smielata... ad ogni modo ci provo! innanzitutto mi è piaciuto molto il tuo stile, l'ho molto apprezzato ^^ e poi il rapporto tra i due fratelli Uchiha è... bellissimo, ho adorato quei pezzi in cui i due dialogano, mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi, specie il loro ultimo discorso, hai usato delle frasi ad effetto veramente commoventi (avevo gli occhi lucidi mentre leggevo ç_ç) e hai reso alla perfezione ogni situazione, ogni pensiero... i miei complimenti! assolutamente tra i preferiti! un beso! ^^

11/04/09, ore 22:35

ç-ç Itachi-kuuuuuuuuuun!!!!!!!!!!!! me ancora non accetta che sia morto!!!! povero Itachi!!!!!!!! bellissimo capitolo soprattutto il discorso Sas'ke-Kakashi Sas'ke-Itachi!! Bravissima!!! aspetto qualche tua nuova storia da leggere che mi appassioni come è successo con questa!!!

10/04/09, ore 21:02

è molto commuovente come finale!!! come una fic davvero bellissima e toccante!!^^ ciao!

10/04/09, ore 20:16

Guarda il finale mi è piaciuto anche se lascia un po la sensazione "e poi?" se vuoi un consiglio cerca di ampliare ancora la storia o fai in modo che questa sia da prequel ad un altra...con la situazione lasciata a questo punto secondo me di materiale per lavorare ce ne è molto...

10/04/09, ore 18:52

La storia è interessante e se ben sviluppata potrebbe risultare un lavoro molto interessante, un solo consiglio: cerca di allungare un poco i capitoli e anche i periodi.

10/04/09, ore 16:38

povero sas'ke!!!!!!!!! e naruto chissà come sta soffrendo... meno male che kakashi ha sentito la parola Itachi almeno forse scoprirà la verità!!! aspetto con ansia stasera per leggere il prossimo chappy!!!!

09/04/09, ore 21:50

molto bello anche questo...però è devvero triste leggere di sasuke che sta così male...!!!ç__ç sono proprio curiosa di sapere come finirà questa fic..!! ciao!^^

08/04/09, ore 22:20

bella!!! sono rimasta così °_° se non peggio quando alla fine del prologo ho letto: perchè non ero al villaggio della foglia? da quanto ho capito aggiornerai in fretta e ciò mi piace!! XD!!aspetto il seguito!

08/04/09, ore 21:55

molto bella come fic! hai avuto un idea originale! sono curiosa di leggere come andrà avanti!!!^^

08/04/09, ore 12:48

rileggendo la tua fic mi sono tornate in mente tutte le emozioni che ho provto quando ho letto la vera storia di Itachi ç__________ç brava! hai anche un bello stile di scrittura, veloce e scorrevole, e ho molto apprezzato i termini che hai utilizzato, quindi di nuovo brava ^^ spero pubblicherai presto il seguito perchè mi hai molto incuriosito ^^ bacioni! p.s. per me non c'è bisogno di mettere l'avviso OOC... in fondo, di fronte ad un evento così drammatico, è logico che Sasuke sia più vulnerabile del solito... quindi secondo me va bene così.