L'amore che non osa pronunciare il proprio nome
di LadyLigeia07

11/09/16, ore 13:34

Heylà!
Intanto... devo vergognarmi come un cane per essere scomparsa in questi ultimi mesi e mi dispiace infinitamente, mi ero presa un impegno che poi non ho portato a termine.
In secondo luogo... non ho nulla da dire. Sei migliorata molto in questi capitoli e devo essere sincera, come già ho detto, ti invidio, nel senso buono del termine.
Io spero vivamente che continuerai su questa strada, perché sei davvero molto molto brava e meriti. Spero che questo tuo talento ti porti lontano.

With much love,
Marty.

29/05/16, ore 21:20

Accidenti, che dire? Wow!
Devo confessare che fino adesso nessuna ff su Finder mi aveva ancora conquistato, ma poi sei arrivata tu;)
Trovo davvero originale ed entusiasmante l'idea di trasportare questi due personaggi dal carattere carismatico (sopratutto Asami) nella Londra di William Shakespeare. Ho adorato suoi romanzi come Dorian Gray e vedere mescolata la sua epoca e il suo stile con questo anime stupendo è una grande emozione.
Devo dire che mi hai fatto anche ricredere su Fei Long, un personaggio che nonostante sia molto intrigante non ho mai amato particolarmente.
Infine voglio farti i complimenti per la scrittura, definirei il tuo stile intelligente ed estremamente raffinato.
È tutto! Grazie per avermi concesso qualche minuto del tuo tempo .
Un abbraccio, Cioccolasha.

22/05/16, ore 20:23

Ehilà!!!!
Ho letto più volte questa ff per coglierne ogni dettaglio e, ogni volta che la rileggevo, mi piaceva sempre più!
Quindi ti faccio un complimento enorme.
In primo luogo, la scelta dell'adattamento storico dimostra coraggio e una buona dose di preparazione. Subito aggiungo che solo leggendo "Oscar Wild" ho aperto la ff, a prescindere dal fatto che adoro Asami. In secondo luogo, secondo me hai davvero ben spostato i personaggi in questo nuovo contesto, a loro mai dedicato ^_^
L'unire la Storia con la fiction è sempre un'impresa, nel tuo caso ben riuscita! Anche come hai riassunto certi passaggi storici non conosciuti a tutti, l'ho trovata una buona tattica per contestualizzare le scelte dei personaggi.
Quindi, in sintesi, ho trovato la tua ff davvero interessante, nonché avvincente, senza contare che l'idea di vedere Akihito e Asami vestiti per concordarsi con l'epoca mi ha stuzzicato la fantasia :D
Un vero capolavoro, secondo me! ^_^
Alla prossima!!!!