Mi Ami, Lavi?
di Yuphie_96

15/05/16, ore 02:18

ODDIO KAMIGAMI! E uno shojo harem con una protagonista che deve morire, ma gli dei, alcuni sono fantastici e uno di questi è proprio Thor... il migliore senza alcun dubbio è Anubis... ci devo fare fic...

Mare della Grecia e non di Grecia
Gli spuntoni di ghiaccio, e poi non è carino da dire, sarebbe più corretto "frammenti/cristalli" e attenta alle ripetizioni
altro errore "e due braccia farti" correggi umu

Allora, la forma del testo e le virgole sta volta sono perfette, brava! In omaggio per te un calzino peloso a tua scelta tra: rosa, verde e bianco *u*

la battaglia è stata troppo breve e semplice, ma siccome siamo agli inizi penso vada bene dai, che altro, bhe la storia mi sembra stia continuando bene, anche se è troppo felice per i miei gusti ma shhh...

i nomi giappo hai fatto bene a lasciarli perché suonano bene e poi son fighi, io metterei anche Kuro-chan in giappo... forza dell'abitudine e penso di aver finito per ora... mi aspetto un prossimo interessante capitolo

Lu

08/05/16, ore 00:22

Ciao Yuph. carino come capitolo^^. Shoko è risultata molto dispettosa nei confronti del povero Kanda in questo qui :3, sono curiosa di vedere cosa accadrà in seguito! Spero ci sarà più azione e spero aggiornerai il prima possibile ★ Tanti baci kioccolat

07/05/16, ore 23:55

E rieccomi...
Allora intanto a parer mio gestisci male il testo, metti davvero pochi punti e virgole un po' a caso rendendo il tutto scoordinato e veloce, il che ci sta in certi momenti tipo quando Kanda rincorre Shoko, ma a me da un po' fastidio non aver pause e poi bho.. sarà sul cellulare che apare così ma cerca di andar più spesso a capo perchè fai dei polpettoni
Lavi inoltre non ricordo lo chiami "crowlino" dato che da come molti si ricordano lo chiama Kuro-chan e a parer mio "crowlino" è troppo donnoso per Lavi
attenta agli errori banali come un' impugnatura e qualche verbo cognugato male

La storia ora si sta incentrando più su kanda e shoko (cerca di usare altri sinonimi e non solo "il blu") e sulla loro vita all'ordine, non vedo l'ora di assistere a qualche combattimento e stragi di mas... COF COF! di dolci da parte del MIO BELLISSIMO E ADORABILE ALLEN!

Per ora è tutto
~ Lu

01/05/16, ore 19:50

salve nuova fan di dgm, benvenuta in questo adorabile fandom :D
parto col dire che il manga è fantasico soprattutto gli ultimi volumi e gli ultimi capitolo *^*
comunque, non posso dire gran che su questa storia, perché è appunto ancora al primo capitolo, continuerò a leggerla perché mi incuriosisce che farai, anche se non sembra il mio genere per ora, comunque buona fortuna per il prossimo capitolo

Lu

01/05/16, ore 12:18

Hohayo Yuphie. Che carino questo inizio^^! Devo dirti la verità, dall'introduzione sembra una fict un po' lagnosa ma appena ho aperto e letto tutto sono morta dalle risate ed ho trovato il tutto interessante :3 ☆ Spero che la continuerai presto. Saluti kioccolat.