Echi
di LonelyWolf88

14/04/18, ore 01:01

Dopo due anni circa, sono tornata a leggere questa fantastica storia. Le emozioni sono state anche più forti della prima volta e, riconosco ancora che sia una delle storie più belle che abbia mai letto. I due personaggi che amo di più, insieme come naturalmente dovrebbe essere. Spero che tornerai a regalarci gli ultimi capitoli, grazie ancora di tutto.

17/03/17, ore 12:26

Ti scrivo in questo ultimo capitolo perché devo ammetterlo...ho letteralmente divorato questa fanficion!! So che la tua è una traduzione di una storia in inglese ma volevo davvero ringraziarti tantissimo per avermela fatta scoprire perché credo che sia la migliore sotto tutti i punti di vista. Non è la classica storia dove Daryl e Carol sono da soli (dove a dire la verità ne ho scritta una anche io), non è nemmeno fuori dai loro personaggi come spesso accade, soprattutto con Daryl che è un personaggio così complesso da rappresentare...che dire, me ne sono totalmente innamorata. Come pian piano i loro sentimenti si sono evoluti, come Daryl abbia sperimentato la gelosia, l'amore per una donna, e sappiamo che quando Daryl ama una persona, lo farà per il resto della sua vita (cit. Norman Reedus). Quindi l'affetto e l'amore che vengono portati su questa storia sono assolutamente perfetti. Anche il modo in cui loro due si avvicinano gradualmente all'aspetto fisico della loro relazione...per nulla forzato, ne' reso un racconto porno che non avrebbe niente avuto a che fare con Daryl dove invece ho visto in altre storie. Il loro avvicinamento e il loro rapporto è talmente dolce che ti viene voglia di piangere. E Daryl...be, è sempre Daryl. Assolutamente meravigliosa. Ho visto però che non hai più aggiornato...sono sincera sono andata a leggere la fine della storia in inglese ma sarebbe bellissimo se tu traducessi gli ultimi capitoli così da potersela godere anche nella nostra lingua. Spero davvero che lo farai. E ancora grazie per avercela e avermela fatta conoscere.

30/04/16, ore 13:41

Eccomi a commentare finalmente! Ho letto il capitolo ieri sera ed è ufficialmente il mio preferito, proprio per questo trovo poche parole per dire quanto mi sia piaciuto!
Adoro il loro rapporto, come lei capisca lui e lui si lasci andare, sia sé stesso con lei. Si completano in questo mondo imperfetto.
Un capitolo stupendo per una storia altrettanto bella e che hai tradotto benissimo e quindi grazie!
Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto, perché questo finale mi ha fatta sussultare, eccome!

30/04/16, ore 10:15

Anche se ho già letto questa ff in inglese non ho resistito nel rileggere questo capitolo :P Per quanto vale penso che la traduzione sia fatta molto bene, spesso è difficile riprodurre le sfumature dell'inglese e ci sei riuscita, non ho sentito la differenza dall'originale ed è molto scorrevole.
Questa storia rimane la mia preferita in assoluto, e questa parte è trattata così bene che non ci sono parole. Perfetta, senza cadere troppo nello sdolcinato, è essenziale proprio come me la immagino. È semplicemente quello che deve essere, l'inevitabile espressione fisica del loro amore ( ecco, ora sono io quella sdolcinata XD la smetto)
p.s. Ti ho ringraziato per avermi fatto conoscere questa storia?
Grazie :)

30/04/16, ore 00:29

Ma che cavolo.... ???
No, seriamente. Sono stata con un sorriso sulle labbra per tutto il tempo mentre leggevo e poi il capitolo finisce così??? Cavolo se non mi è preso un bello spavento! Sembrava quasi di essere lì con loro e di provare la sorpresa e il terrore di Carol.
Cioè, questi due hanno finalmente fatto sesso e qualcuno li stava tipo spiando? NON HO PAROLE. Così come non ho parole per descrivere tutto il momento in sè, con l'imbarazzo di Daryl e il desiderio che però ha la meglio. Mi è piaciuta molto la parte iniziale dove Daryl è convintissimo si tratti di un sogno e invece... LO SAPEVO CHE NON LO FOSSE, HA! Bello che il capitolo inizii con lui convinto di sognare prima di ricordarsi cosa fosse successo. Sembrava, infatti, che fossero reduci proprio da "quello" e invece accade solo dopo (almeno accade. Gimple, prendi nota!). Un capitolo tutto Caryl ci voleva proprio... soprattutto uno come questo! Già stavo immaginando loro in cerca della balestra di Daryl e poi di ritorno alla prigione mentre sono tutti in ansia per la loro sorte e invece ora mi devo preoccupare d'altro?
Mi auguro che troverai il tempo di tradurre al più presto perché lasciare un capitolo così è da criminali!
Scherzo. Alla prossima Ste <3
(Recensione modificata il 30/04/2016 - 12:48 am)

30/04/16, ore 00:11

Emozioni. Solo emozioni mi regala questo capitolo!
Ogni volta che lo leggo è come la prima o anche meglio, se possibile..
Ormai è passato quasi un anno da quando ho letto per la prima volta questo capitolo in lingua originale, un'esperienza incredibile perchè questa è stata la prima fanfiction in lingua straniera a cui mi sono avvicinata (quindi nemmeno avevo capito tutto benissimo xD) e questo capitolo è stato testimone della mia prima esperienza con una scena Caryl HOT. Avevo il fiatone appena lo finii di leggere. Avevo il fiatone quando pochi giorni fa lo stavo revisionando. Potrei leggerlo all'infinito e l'effetto sarebbe sempre lo stesso.
HO VISSUTO QUESTO CAPITOLO insieme a Daryl e Carol. Passaggi e avvenimenti descritti e raccontati così bene da farti venire i brividi. Le sensazioni che entrambi provano facendo l'amore per la prima volta sono pazzesche e così intense da fermarti il respiro perchè è semplicemente GIUSTO quello che queste due persone vivono e provano l'uno per l'altra. Questo capitolo si vive soprattutto con gli occhi di Daryl, quindi cominciando con la sua timidezza e il suo imbarazzo, che si trasformano poi in piacere e abbandono totale alle sensazioni.
Una menzione speciale al sorriso che mi ha lasciato anche la scena in cui si rivestono alla fine, mentre scherzano.. si respira quella sintonia e quell'amore che io AMO e che mi fanno provare quell'affetto sempre e da sempre per loro due, quello che mi ha fatto innamorare di loro :')
Una menzione speciale anche al COLPONE di scena finale che mi ha fato restare a bocca aperta, letteralmente! O.O

Insomma, con questo capitolo (ma in generale proprio con l'intera fanfiction) è stato amore a prima vista quindi non ti ringrazierò mai abbastanza per avermela consigliata all'inizio e per avermi fatto partecipare alla traduzione di alcuni capitoli. Su questa mi sono imposta un po', ne sono consapevole, ma è anche grazie a questo capitolo che mi sono appassionata tanto alle fanfiction, quindi fa parte di me xD
Non resta che vedere COSA CAVOLO SUCCEDERA' ADESSO!

GRAZIE ANCORA <3
(Recensione modificata il 30/04/2016 - 12:31 am)
(Recensione modificata il 30/04/2016 - 12:35 am)