The Right Bet
di _Clare_

11/12/16, ore 22:29

Bellissima la tua storia ... ma volevo sapere se la continuerai ... sono molto curiosa di sapere il seguito

07/10/16, ore 22:30

Ho appena letto questa storia tutta d'un fiato. Feli è tenerissima, ma Ryan non è da meno. Spero le dica presto della scommessa, perché temo che sarà già abbastanza problematico di per sé... La famiglia di Feli è fantastica!
Ti faccio dei grandissimi complimenti, perché questa storia è scritta davvero molto bene, e i personaggi sono ben delineati. Spero davvero che aggiornerai presto, aspetto impaziente il prossimo capitolo,
Balli

23/06/16, ore 00:26

mi piace molto questa storia, scritta bene, scorrevole, spero che aggiornerai al più presto un bacio 😘😘

17/06/16, ore 00:49

Ciao..
Sappi che io mi sono innamorata della tua storia *--*
Ryan mi piace tantissimo..e cavoli speravo tanto che baciasse Felicity ma ci saranno altre occasioni presumo *--*
Aspetto il prossimo capitolo
Baci
Teddy.

16/06/16, ore 21:40

Non capisco perché la gente non recensisca la tua storia!
A parte qualche verbo errato (per quanto riguarda i tempi), la lettura risulta scorrevolissima.
Mi è sul serio sembrato di essere su quel prato con Ryan e Feli!
Brava!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

16/06/16, ore 18:15

Dire che mi sono innamorata di questa storia é poco. Appena ho visto l'aggiornamento, mi sono subito catapultata a leggerlo! Scrivi davvero benissimo ed é semplicissimo immedesimarsi nei personaggi, che hai creato ad hoc.... Feli e Ryan sono troppo belli insieme e spero che anche Adam e Tina possano avvicinarsi in qualche modo (potrebbero essere dei semplici amici, ma il "loro stuzzicarsi" potrebbe portare a due conseguenze: L'odio e rimanere tale oppure odio che scivola nell'amore). Il capitolo, a parer mio, é scritto in modo corretto per quanto riguarda la forma e la sintassi. Sono molto curiosa di sapere se la scommessa andrà avanti e vedere gli sviluppi della storia!! Personalmente speravo in un bacio all'ultimo, ma... Il mitico Gregory ha fatto la sua comparsa (anche se solo al telefono)! Chissà, avrà un radar per capire se un ragazzo si avvicina troppo alla sua Felicity? Hahahaha, speriamo di scoprilo nel prossimo capitolo!! Grazie ancora per l'aggiornamento!! 💕

16/06/16, ore 17:24

Oh che bello! Ti aspettavo!!! Mi sento fluttuare nella mia stanza insieme a tanti cuoricini 💕 e unicorni ciccioni e arcobaleni e nuvolette di zucchero filato e... Ok, basta sta salendo il diabete a tutti!!! Però quest'ultima parte é stata proprio da sogno 😍. Ora però non so che pensare: Ryan rinuncerà alla scommessa? O pur di rivederla senza far capire nulla ad Adam continuerà questo giochetto? Staremo a vedere. Alla prossima. Baci 😘

04/06/16, ore 19:16

😍... Che meraviglia! Due capitoli in così poco tempo! E quanta dolcezza! Feli mi ricorda un po' la cioccolata calda e le coperte in inverno, quando piove e fa freddo, e Ryan... Beh Ryan é il classico ragazzo che sa di essere bello e sfrutta questo aspetto e la sua sicurezza a suo vantaggio, perché é convinto di dover mantenere una certa immagine di sé, ma in fondo é molto sensibile. Secondo me molto presto capirà che con Feli può togliersi quella maschera dalla faccia ed essere se stesso; il problema, ora, sta nella scommessa e chissà come si evolveranno i fatti?!
Ti dirò, quando ho letto la trama mi sembrava la solita storiella fritta e rifritta, invece mi piace molto come le stai portando avanti. Complimenti! Baci. Alla prossima.

04/06/16, ore 10:56

Ho appena finito di leggere questa storia ed mi piace tantissimo ed non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ciao

30/05/16, ore 11:39

Wow che capitolo e adesso chi è Allison?? Secondo me è una sua ex che gli ha spezzato il cuore almeno penso non ci resta che leggere i prossimi capitoli per scoprirlo. Ciao alla prossima

01/05/16, ore 18:43

Ciao! :)
Lo ammetto, quando ho letto la trama della storia, ho pensato che fosse il solito cliché. Io adoro i cliché, per carità, ma temevo che lo stile lasciasse a desiderare, dato che l'argomento di cui tratti é inflazionato e più o meno tutti vi si approcciano, spesso senza curarsi affatto di forma e sintassi. Meno male che ti ho dato fiducia e ho letto sia il primo che il secondo capitolo! Cosa mi sarei persa altrimenti!
Prima cosa che mi é piaciuta: i personaggi. Sono leggermente "classici", ma affatto stereotipati, sono complessi, pieni di sfaccettature e tu li descrivi magnificamente. Felicity mi piace molto e anche Ryan, benché sia boriosetto e troppo sicuro di sé, credo che ci darà parecchie soddisfazioni. Mi sembra anche che nasconda un lato più fragile.. Vedremo..
La migliore amica é uno spasso e Thes é molto simpatica e alla mano.
La famiglia di Feli é una commedia vivente (in senso buono, ovviamente), e sono tutti fantastici. La scena che hai descritto in casa Grint mi ha fatta ridere come poche volte accade qui sui EFP ;)
Insomma sei bravissima nell'unire momenti seri e meno seri, la tua ironia é fresca e priva di malizia, la vicenda é interessante, il tuo stile é fluido, scorrevole e divertente.
Insomma, complimenti! :)
La tua storia finisce nelle mie preferite ;)
Elisa

01/05/16, ore 18:34

Ciao da dove inizio allora sono letteralmente scoppiata a ridere fino ad avere i lacrimoni agli occhi quando Ryan ha conosciuto la famiglia di Feli sono proprio dei pazzi.
Non mi aspettavo che Tina fosse contraria alle ripetizioni credevo che fosse più il tipo da "evviva ti rendi conto? Lui è un fico pazzesco!!! " cose così. Vedremo nei prossimi capitoli. ciao alla prossima

30/04/16, ore 21:19

Ciaone!
Allora,allora...una storia nuova,eh?Complimenti!
Sicuramente un tema già trattato parecchie volte,peró,se ci pensiamo...sai perchè "After" ha così tanto successo?Per la trama?Assolutamente no:per come è scritto!Ed io credo proprio che potresti ottenere un ottimo risultato,seppur un clichè,il tuo testo mi sembra davvero mooolto buono;un lessico fantastico,comico(già so che mi divertiró),e,almeno per il momento,equilibrato.
"E lei ci cascó.
Anzi,ci cascarono entrambi"
Applausi.
L'ho trovata una frase perfetta.Interrompe un po' l'aspetto ironico della storia,ed è un vero e proprio tocco di stile!
Spero davvero di risentirti presto,ho molta fiducia in questa storia,
In bocca al lupo,
Rain_in_May

30/04/16, ore 09:07

Ciao la tua storia mi intriga molto anche se è un tema già visto ma sono curiosa di vedere cosa lo renderà originale a ogni modo anche se non lo fosse il genere mi piace molto,e la tua storia finisce dritta nelle seguite inoltre scrivi molto bene e non ho notato errori ortografici sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
I protagonisti mi piacciono molto anche se ancora si sa ben poco di loro. Ciao alla prossima

30/04/16, ore 02:21

Ciao, sei una delle mie prime recensioni dopo un periodo di stallo in cui non sono praticamente più venuta sul sito. Che dire questa storia è il solito cliché, e questo non è una cosa negativa, si sa che se ci sono dei temi che vengono ripetuti più volte, evidentemente piacciono, sta solo peró a te la bravura di farcelo piacere impostando la storia in un certo modo piuttosto che in un altro. Insomma sta solo ed esclusivamente a te renderla originale nella sua "ordinarietà", ho letto molte  storie riguardanti questo tema, molte delle quali scritte malissimo, sia dal punto di vista sintattico che grammaticale, e si sa che quando mancano queste due cose manca tutto, ma anche storie scritte molto bene nelle quali ho lasciato il cuore. Il tuo primo capitolo mi sembra promettente, quindi in bocca al lupo e soprattutto alla prossima ☺️