Hallelujah
di Julsss_

04/07/17, ore 14:05

Sei stata brava una storia molto commovente ed emozionante e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle

21/03/17, ore 11:56

Meno male che hai messo la lettera alla fine , perché ci sarei rimasta troppo male se tu non l'avessi fatto, troppo curiosa di leggere cosa c'era scritto sopra.
Storia davvero emozionante. (Uso questi termini, per non dire "sto piangendo come una bambina" T.T)

Nell'introduzione, con quel "Angst finale" mi sono imposta di pensare al peggio, perché se no ci sarei rimasta troppo male se avessi pensato a qualcosa di meno doloroso della morte.

Awww, cuori miei T.T
Bellissima!

Un bacio e alla prossima! :*

07/03/17, ore 22:16

ti pare che mi fai frignare come una ragazzina??
bellissimo
davvero davvero bella storia
e grazie per aver messo la lettera, ero davvero molto curiosa ma non avevo pensato che fosse malato.. povero bimbo
un bacio

13/07/16, ore 12:56

Ciao Juls!
Premetto di sentirmi veramente una cattiva persona: mi ero persa questa long e, nonostante conclusa da aprile, la recensisco solo ora. Per di più non mi fermo a recensire capitolo per capitolo ma ti faccio un resoconto globale su come ho trovato la tua storia.
Bello il fatto che sia scritta in prima persona, molto bello. Suggestivo il paesaggio e la maniera in cui ci hai introdotto i due protagonisti e il loro rapporto. Carino. Forse avrei sfruttato di più l' 'arancione' facendo evolvere passo passo il loro rapporto romantico ma ho trovato una cosa geniale la dichiarazione fatta davanti all'Impala, che ha nel canon e nell'AU un' importanza FONDAMENTALE per Dean. È scritta bene, a tratti poetica. Belli i titolo in inglese.
Mi sono trovata a commentare tra me e me molte volte il che dimostra che, tirate le somme, mi sia piaciuta.
Alla prossima! Sil!

30/04/16, ore 21:57

Ciao.

Commovente, toccante... le parole di Dean sono cosi belle che mi vengono i brividi!
Ora capiamo il perché dello strano comportamento di Dean, i suoi silenzi assumo un valore fondamentale e di certo Cas ne farà tesoro e continuerà a vivere e a scrivere in ricordo del suo perduto amore.

Ho letto nelle note dei tuoi progetti futuri e... mi intrigano!!!!
Leggo anche Behind blue Eyes, forse non l'ho mai recensita, la trama è un po complicata e i personaggi mi sembrano un po troppo OOC, ma è questione di gusti... leggerò comunque, sperando in un lieto fine stavolta.

Lieto fine che non ritengo sempre necessario, ma ogni tanto fa bene leggere di amori perfetti coronati dalla felicità dei protagonisti.

Complimenti per questa storia.
A presto.
Laura

30/04/16, ore 19:37

Ti odio. Ti odio. Ti odio. TI ODIO. TI. ODIO. Come hai potuto fare una cosa del genere a Cas? Come hai potuto fare una cosa del genere a Dean? Come hai potuto fare una cosa del genere a noi lettori? Vergogna. *si asciuga le lacrime* No seriamente, un finale con il botto. Avevo immaginato di tutto, ma un male incurabile non mi aveva proprio sfiorato la mente perché Dean ai miei occhi è forte e non può spegnersi per una malattia. No. Ed è andato via, è rimasto solo e il pensiero che fosse solo e triste durante i suoi ultimi respiri mi uccide, perché avrebbe potuto morire tra le braccia del ragazzo che per lui è stato una "cura". Complimenti per la storia, complimenti per come scrivi e complimenti, ti sei appena guadagnata la mia rabbia! (..solo temporanea ma vbb) Un bacione. -Feffe

30/04/16, ore 18:32

Ed eccoci arrivati veramente alla fine. La fine della storia, la fine di tutto.
Sto piangendo, e tanto anche. Perchè questa lettera è straziante, quello che ha passato Dean è straziante, sapere di Castiel senza Dean è straziante.
Come avevo previsto questa lettera è il cuore di Dean. Caldo, pulsante. Tutto quello che non è stato detto è racchiuso in queste righe, in quel "eri tu", in quel "destino", in quei "indimenticabile", "mi dispiace, Cas", "i miei sentimenti per te sono sinceri", "come essere tornato a vivere" , "Sei stata la cura temporanea che stavo cercando, Cas".
E quel "grazie per avermi amato", che brucia più di tutto, perchè non è giusto che finisca così, la vita stessa non è giusta.
Forse, l'unica cosa che può essere di consolazione al momento, è sapere che Dean apparterà per sempre a Castiel, e che Castiel continuerà ad amarlo per sempre.
Alla prossima
Sara