La faccia nascosta della luna.
di Morgana89Black

20/03/17, ore 07:56

Ciao. Sono capitata su questa storia con un giro un po lungo e ora me la leggo con calma. Come ho letto della collana ho pensato che il padre sia piton o un suo regalo. Spero vivamente di sbagliare per quanto riguarda il padre ma leggero per scoprirlo per ora ti facio i complimenti. E molto ben scritta e mi ha incuriosito molto. A presto.
Lella minerva

08/03/17, ore 09:20

Scusa il ritardo ma sono partita, non ho avuto il tempo di leggere. Ora mi sono trovata 5 minuti qui in aereoporto. Mi sarebbe piaciuto leggere la scena dell'ippogrifo e la reazione di Morgana a tale evento. Scusa per la brevissima recensione, alla prossima

05/03/17, ore 13:54

Storia curiosa e bellissima!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Spero che continuerai!! Alla prossima!! 😊😊

20/02/17, ore 14:53

Sono troppo belli questi capitoli. Oggi continuerai vero? Apprezzo molto come scrivi e cerco di immaginare un po' il dopo. Ho un dubbio, però... Harry provava qualcosa per Morgana( o il contrario) prima che sapesse che era sua sorella?

16/02/17, ore 16:48

Scusa il ritardo ma ho avuto problemi con la rete.
Finalmente, non aspettavo altro. Temo però che questa pace sarà temporanea, non so perchè ma ho questo presentimento.
Il rapporto che hanno Morgana e Draco è strano e molto complesso, e probabilente non ora, ma in futuro fra di loro succederà qualcosa, i problemi saranno Harry e i Malfoy, Narcissa è quella che mi preoccupa di meno perchè come si è letto farebbe di tutto per la felicità di suo figlio.
Mi si è stretto il cuore leggendo la parte del album, effettivamente Morgana ha ragione, neanche io sarei riusciuta a superare la cosa, fortunatamente non sa dell'indifferenza di James nei confronti della seconda gravidanza della moglie.
Sono felice che tu sia riuscita a pubblicare, anche se ho potuto leggere solo ora, come sempre mi è piaciuto molto il capitolo.
A domenica (spero).

08/02/17, ore 14:27

Finalmente compare Harry! Credo di aver capito diverse cose, una di queste è il vero padre di Morgana, James non viene mai nominato, stai dando parecchi indizi. Sono sempre più affascinata dal tuo personaggio, vuoi farla apparire forte ma in realtá dentro è molto fragile. Mi metti tanta ansia, voglio questo confronto fra Harry e Morgana subito! Ahah. Grazie del regalo, e grazie per avermi nominata, per me è un piacere commentare questa storia. Alla prossima.

07/02/17, ore 14:52

Carino questo capitolo, anche se perde un pò rispetto a gli altri Mi è mancato Harry, spero che abbiano una riappacificazione strappa lacrime ahah. La parte finale mi fa ben sperare per una possibile storia fra Draco e Morgana e credo di aver capito che Lucius non accetterá facilmente il loro rapporto. Ti ho aspettata per un mese esatto, mi piacerebbe che i tuoi aggiornamenti fossero più frequenti, l'estate scorsa aggiornavi una volta a settimana, o sbaglio? Non rinunciare a scrivere perchè hai poche recensioni.

09/01/17, ore 21:22

Mi piace come scrivi, mi entusiasma parecchio la tua storia. Ti seguo dall'inizio ma se non sbaglio non ho mai lasciato recensioni. Oggi ho letto questo splendindo capitolo e mi sono chiesta come non ne abbia ancora ricevuto, perciò ho deciso di farmi avanti. Mi piace troppo il personaggio di Morgana, è ben construito, mi piace il fatto che non sai mai che aspettarti. Mi ha distrutta leggere la sua reazione, vorrei che il prossimo loro incontro sia strappalacrime. Sono del parere che se tu aggiornassi regolarmente avresti molti lettori perchè di per se la storia è stupenda, magari una volta a settimana,con un giorno fisso. Spero che non molli, molti l'hanno fatto. Ho letto ff che potevano diventare opere abbandonate e non vorrei che la tua finisse così.

02/12/16, ore 01:07

Bellissimo capitolo! Sono molto curiosa di leggere come andrà avanti... Complimenti anche per come scrivi :)
Ail

Ps: Scusa la recensione microscopica

17/11/16, ore 23:30

Ti prego, continua al più presto! Mi sono letta tutti e ventitré i capitoli in una sola ora; amo da morire la tua storia! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, un bacio.

17/11/16, ore 11:43

Il capitolo è molto bello,l'unica cosa ke nn va è che non si capisce cm malfoy sa di questa storia...cerca di spiegarlo nei prossimi capitoli magari quando si chiarisce cn Morgana. Continua a scrivere che la storia è bellissima 😍

28/10/16, ore 19:49

Mi piace molto, la trovo ben scritta e originale e sono sempre piu convinta che non sia james il padre di Morgana e giuro sto ammattendo per cercare di capire chi sia ahahaha! Ammattimenti a parte complimenti davvero!

27/09/16, ore 16:46

Vorrei premettere che con questa recensione, che come vedi non è positiva, non voglio assolutamente offendere né te né la tua storia. Tuttavia, davvero, ci sono cose che mi sento in obbligo di dire.

Partendo dalla forma, trovo che il tuo stile sia acerbo ed eccessivamente semplice, privo di dettagli e spessore, soprattutto nell'individuazione dei sentimenti. Non riesco a provare quell'immedesimazione che dovrebbe caratterizzare la maggior parte dei racconti, e questo è un vero punto a tuo sfavore. Inoltre, i capitoli sono molto brevi, sembrano quasi pura cronaca.
Trovo, personalmente, l'impaginazione fastidiosa con un carattere così grande, forse per compensare la ridotta lunghezza del capitolo, ma ti consiglio di diminuire la dimensione per una lettura più scorrevole, soprattutto da cellulare.

Passando invece ai personaggi, l'introspezione è scarna, a volte addirittura quasi assente, mentre, mi dispiace dirtelo, i personaggi (soprattutto Severus, Lily e Ron, mio Dio, cosa ti ha mai fatto di male questo ragazzo?) sono vittime di uno spietato OOC, tutti tranne la tua protagonista, che invece è solo fastidiosa e basta.

Però, voglio dire, i personaggi ancora ancora ci stanno, è difficile centrare il carattere di quelli già esistenti e crearne di nuovi in modo realistico e profondo, quello che davvero mi sorprende è lo stile. Non so quanti anni tu possa avere, ma mi pare di capire che tu ti stia per sposare, perciò mi chiedo come tu faccia ad avere un lessico così limitato e una sintassi tanto basilare. Con questo, lo ripeto, non voglio insultare né offendere, il consiglio che ti posso dare è quello di leggere molto e continuare ad esercitarti per migliorare gradualmente.

Un saluto,
Kyem

22/09/16, ore 00:51

Ciao, ho scoperto da poco questa efp ed e' tipo... WOW. Veramente scritta bene, ti faccio i miei piu' sinceri complimenti: questa storia e' meravigliosa. Spero aggiornerai presto, sono impaziente di leggere il capitolo succesivo, continua cosi'
Un bacio
Cuore_di_tenebra

28/08/16, ore 23:21

Dio, i primi di ottobre? Da qui ad allora mi scorderò della storia e mi scende tutta l'emozione......
capitolo di transito credo, niente di eclatante a parte la cosa carina dell'interesse di Draco.
veramente cortino  questo capitolo, mi ha lasciato l'amaro in bocca.. Speravo che proprio dopo tutto questo tempo avresti fatto un capitolo se non migliore almeno più lungo.
scesa