La Solita Storia?
di WikiGabry

06/05/16, ore 21:18

:D
...

-Noah-: *facepalm* Tu sei l'unica persona di questo mondo capace di iniziare un recensione così.

Lo prendo come un complimento.
Ehm... chi non muore si rivede, mi hanno insegnato.
Credo.
Se non è così prenditela con Scott.

-Scott-: Che ho fatto io?!

Qualcosa.

-Beardo-: *fa roteare l'indice vicino alla tempia (con le alte dita chiuse a pugno) e fischietta*

Non ci serve un beat-boxer. Ho già un anoressico sarcastico e una carota ambigua.

-Noah-: Io non sono anoressico!

-Scott-: E io non sono una carota!

*Beardo fa un cenno tipo "Ok, me ne sono accorto" e un altro come un "Mi dispiace"*

Eh, anche a me.

-Noah-: Ehiii, yu-uuuh! Ci siamo anche noi!

Sì, sì, dopo mi dite.

-Scott-: E' rinco o cosa?

-Noah-: Lascia stare.

Questo non l'ho preso come un complimento! *schiaccia un pulsante su un telecomando* *appare Zanna*

-Noah-: Amico, corri.

-Scott-: *corre rincorso dallo squalo* TI ODIOH!

:D

-Gwen-: Immagino che non possiamo farci niente.

-Noah&Dawn-: No, io ho un'idea! *si guardano* E tu chi sei?

-Scott-: Uno dei due, AIUTO!

-Noah-: Ok, ok! *si mette davanti a Zanna e gli punta il dito indice sulla fronte* NO! *lo fissa negli occhi* NON si mangiano gli Scott! Squalo cattivo! Cattivo! *Zanna si mette ad uggiolare*

Siamo seri?!

-Noah-: Coraggio, ora torniamo al mare, o in qualunque posto tu viva, eh? *si mette ad accarezzare Zanna sotto al collo* Bravo piccolo... erm... squalo mutante...

-Dawn-: Non sapevo che sapessi sussurrare agli squali mutanti!

-Noah-: A dire il vero di solito uso questo trucco con il cane, ma grazie...

... va beeene. Chiudiamo questa (inutile) parentesi.

Owen papa è... è... papesco. Sì. E hai ragione per quanto riguarda il "Magno" XD

Suor Zoey? Prefetto Mike? EEEH, BIRICHINI. Non sono molto sicura su quel "suor". *faccina pervy (pervertita XD)*

Ma... ma... Max/Attila non può essere così stupido! TI PREGO. XD
Qualcosa mi fa pensare che un certo pap(à)a chiederà aiuto a qualcuna... mh. (tanto non ci ho azzeccato, lasciami usare l'immaginazione [fantasiaportamivia, inZomma])
Non ho notato errori, ma stavo e sto ascoltando musica perciò non contare troppo su di me ^^'

Vabbè caro, ho finito di sproloquiare.
Arrileggerci!
•Eyes,Noah,Dawn,Scott&Zanna•
*-Scott-: Dovevi proprio mettere il mio nome vicino a quello di Zanna?!

Sì dovevo! ;D*

01/05/16, ore 15:19

Ed ecco qui, con il numero 7..! Lucas...Archer!
C'è poco da scherzare, ieri al campo mi son storto la caviglia e ho l'influenza, e il mio amico si è rotto il piede ):
Una giornatina tranquilla :')
Papa Owen è epico! Basta! Poi, controllerei meglio quella suora, secondo me se la fa con il prefetto.
Max è davvero troooppo OC :')
Però è proprio stupido, non c'è niente da fare.
Alla prossima,
LucasArcher