My Fading Voice Sings Of Love
di imtheonekeepingyoualive

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/06/12, ore 10:15

che palle, non posso piangere alle dieci di mattina c______c
aosfjdopsghnadopvn
Frank nei panni dello stronzo non l'avevi mai visto, giuro o.o solitamente è quello dolce e coccoloso xD
mi dispiace smontarti ma di un Gee senza-voce avevo già letto ma fa comunque strano non vederlo parlare xD
cioè una SASSY DIVAH senza voce non può esistere xD
ancora i miei complimenti *--*
un bacio, Flavia.

20/08/11, ore 00:00

Oddio è bellissima, mi hai fatto piangere ç_ç
Dritta nei preferiti :3

11/04/11, ore 20:27

Tu sei g e n i a l e.
mi è piaciuta tantissimo,beh come tutte le tue storie **

23/06/09, ore 12:35

Amore!
Ma... ma... ma... ma adesso sto piangendo come una scema, uffa. Anche perchè io odio piangere e lo sto facendo pure troppo spesso. Ma questa storia se lo meritava, direi proprio di sì ^^
L'epilogo non lo voglio, lo esigo UU
E così era Frank vicino alla tomba di nonna Helena e quelle parole... cavolo non so che dire. Non che normalmente abbia molto da dire, ma adesso sono proprio speechless amore.
Sono teneri o anzi, siamo teneri. Perchè non ce lo dimentichiamo, noi siamo quei tipi lì eh.
E finalmente Gerard ha parlato. Oddio che scena meravigliosa così dolce, commovente, tenera, così carina *O*
*fissa lo schermo per interminabili minuti*
Ok non riesco a scrivere più niente. Però amore davvero, sei troppo troppo brava. Io sarò pure un genio eccentrico [Dio quanto amo questa definizione xD] però tu sei qualcosa di più, classificarti nei geni sarebbe poco e se stai anche solo accarezzando l'idea che non è vero [tanto sono nella tua testa e lo saprò ù_ù] vengo fin lì e ti prendo a schiaffi, tanto il teletrasporto è pronto. Non lo uso solo perchè i viaggi spazio-temporali mi fanno venire fame.
Amore ti amo tantissimo, e quando fai la gelosa sei ancora più sweetH.
Your Shadz Iero.

23/06/09, ore 02:03

wow ke bel finale!! molto toccante e sn contenta che tu li abbia riuniti, anche xkè è impossibile tenerli separati quei due sn troppo..TUTTO! bellissim fic e certo ke dv mettere l'epilogo!!! 6 stata molto brava *appaluso dalla platea!!* e un po' mi dispiace che sia finita!XD alla prossima baci xoxo

22/06/09, ore 22:47

l'ultimo capitolo?? oddio mi ero affezzionata a questa storia :( DEVO AMMETTERE CHE è STATO UN BEL FINALE... sono felice che gee abbia trovato di nuovo la fiducia in frankie e che ora quei due vivranno x sempre insieme xchè questa volta è vero :D la parte finale della nonna è stata troppo commuovente... quei due sono veramente perfetti!!! SPERO che scriverai un altra storia commuovente come questa... BRAVISSIMA!!! bacioni <3

22/06/09, ore 22:44

spettacolo puro amore!!! un finale doc U_U così tenero, così.. così pucci <3 *la Lilla si scioglie* xD me fusa e anche una che sta crepando non solo di caldo ma dal mal di testa quindi chiude o l'esplode tutto xD tranquilla che tutto va bene (riferito alla tua piccola nota dell'umore non adatto xD) bye bye cucciola.. ti amo immensamente!!!!

22/06/09, ore 21:42

Una cosa che mi è veuta da dire non molto elegante rispetto alla storia alla fine è stata *______* non è bella.. no. nemmeno stupenda, fanstastica... di piu' *_______* cioè.. wow *O* TOCCANTE E.. non è carino far venire le lacrime a una come me quando c'è gente in casa, mi rovina la reputazione xD

22/06/09, ore 21:23

Oh..Oh Mater Deiiss!! Oddio..è da cinque minuti boni che sto fissando inebetita lo schermo con la bocca aperta e la faccia da triglia, e ovviamente, gli immancabili lacrimoni agli occhi ,perchè, cioè questo capitolo penso sia semplicemente meraviglioso, e giuro ho quasi paura di rovinarlo con una mia insulsa recensione. Perchè dai, le parole che dice Frank davanti alla tomba di Elena sono state davvero surreali, e non a caso il mio organismo ha reagito emettendo innumerabili urletti da fan girl, ma sorvoliamo su questo xD. E poi Gerard che piange, Frank lo abbraccia, e ancora Gerard che torna a parlare dicendo la frase più bella che possa esistere, e indien Elena che li guarda dall'alto ** Non ci sono parole. Ora con ansia aspetto l'epilogo,che son sicura sarà la causa del mio diabete xD Baaacio. Ari.

22/06/09, ore 21:17

E' finita bene, siii, ora sono felice *-* E l'ultima parte, quella della nonna, è stupenda, complimenti *ç*

22/06/09, ore 20:56

Oddio!ci mancava poco che scoppiassi a piangere come Gee,ti giuro!gli occhi lucidi mi sono venuti...bellissimo,bellissimo.il finale non poteva essere migliore.povero frank,c'è sempre una spiegazione per tutto.e povero gee,se l'è meritato l'happy ending,incoronato dal riutilizzo della sua voce divina.stupenda anche la scelta di infilarci dentro helena!complimenti,davvero.spero che tu stia meglio.baci

22/06/09, ore 20:23

Moglie!
Amore ,questo capitolo è...semplicemente meraviglioso! Davvero dolcissimo , le parole che dice Frank, la reazione di Gee , la grandissima Elena !Scena davvero bellissima e veramente...sono in uno stato di eccesso da Frerard stramieloso quindi non connetto più di quel tanto ( mi conosci ormai XD )
Io voglio proprio leggerlo il prologo, insomma...a me basta che quei due stiano insieme felici e contenti e poi è tutto perfetto!
Adesso ti lascio Amore, altrimenti sclero e finisco con lo scrivere una recensione infinita e senza senso!
Ti Amo

22/06/09, ore 20:07

Soryyyyyyyyyyyyyyyyyyy! T_T Donna Gates! non mi aspettavo l'ultimo capitolo! mi ero emozionataaa *-* bravabravabrava mi è piaciuta tantissimo *-* Un megabacione! Sara

22/06/09, ore 18:13

odio che scena stupenda! santo cielo come sei brava a far emergere e descrivere i sentimenti. ciao

20/06/09, ore 16:18

Amore ♥ farò una recensione di cacca, ma la farò mi son decisa. Non so bene come uscirà alla fine (e penso anche non troppo bene), ma per tutti i Cionni Crist! Devo recensirti e farti capire che ti amo. Allura, facendo un resoconto generale Gerard mi piace sempre di più, non so bene perchè, forse per il fatto che pian piano si sta rendendo conto che perdonare Frank per quel qualcosa che ha fatto(e che prima o poi sapremo noi lettrici -.-), è la prima cosa che gli viene in mente quando si sveglia. Perchè era così bello stare assieme a lui, per ogni ricordo che lega Frank ad ogni minimo oggetto, particolare che si trova attorno a lui. E' inevitabile che non ci pensi. Amore, Frank in quest'ultimo c'è solo in flashback, ma è sempre (anche lui, sì) adorabilmente dolce. Credo che per qualsiasi torto abbia fatto lo si potrebbe perdonare, per tutto, perchè lo ama ancora e non si può mettere da parte l'amore. Tesoro, mi dispiace che la storia stia volgendo al termine, davvero, mi ci ero affezionata, a questa malinconia, ma ogni cosa bella prima o poi finisce, purtroppo. Ti amo, ti amo, ti amo. Troppo. Tuo Zacky ♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]