Moments of a teenager's life
di DAlessiana

29/08/16, ore 00:14

Ciaooo! Che bello il modo in cui hai descritto il rapporto tra i fratelli!! Ci sono sempre uno per l'altro, sostenuti comunque dal pilastro che è loro padre!! Mi piace molto questa famiglia!! Non vedo l'ora di leggere il confronto tra Carlisle e Jasper! Al prossimo capitolo!

28/08/16, ore 19:12

Salve!!!🤗
Approvo la scelta di descrivere , in questo capitolo , il dialogo tra Mark e Jasper e fra i fratelli Cullen.
Perché , nonostante la mia curiosità , trovo che il povero Jazz abbia bisogno di una boccata d'aria prima di affrontare suo padre .
Edward è stato fantastico, il top dei fratelli maggiori : comprensivo e rassicurante , ma onesto .
Credo che sappiano entrambi che è stata una grossa idiozia , per quanto fatta a fin di bene , mentire al padre e coprire Emily.
Jasper mi fa tenerezza ...
Io però non credo che Carlisle sarà troppo duro col suo cucciolo...
Spero che riescano a capire chi c'è dietro la storiaccia di Emily e della droga ... Sarà mica Jacob?!!!
Spero che il prossimo capitolo non si faccia attendere troppo perché la curiosità potrebbe divorarmi!!!
(Recensione modificata il 29/08/2016 - 01:00 am)

28/08/16, ore 14:02

Meno male che Mark ha creduto a jaspi, ora però non resta che arrestare il "pazzo" e mettere fine a tutta quella tragedia, speriamo anche che Emily si risvegli presto e che racconti tutto quello che sta passando, mi piace quello che eddy ha avuto il coraggio di fare, adesso jaspi deve aspettare le conseguenze delle sue scelte, questa è la frase che più mi ha colpito:“Ora ti sembra tutto così difficile e irreparabile, ma devi stare tranquillo. Spiegagli i tuoi motivi, fagli capire quanto tu ti senta in colpa per tutto questo e accetta le conseguenze, perché non posso prometterti che non ci saranno.” disse il maggiore, cercando di trasmettergli tutto il suo appoggio tramite un sorriso. Di riflesso anche Jasper sorrise, Edward era l'unico che poteva arrivare a lui, anche dove neanche Alice ci riusciva. Forse era questo il vero significato dell'essere fratelli. Avere una conoscenza dell'altro migliore di quella di se stessi. Un bacione grandissimo ciao *___*

28/08/16, ore 01:54

Fortunatamente Jasper non ha subito la stessa sorte di Emily, questo dovrebbe dargli più credibilità agli occhi del padre. Alice è stupenda davvero, perché ha capito che doveva andare a chiamare gli altri, perché ha compreso che non era l'unica ad aver sofferto per lui. Carlaise e l'amico sono davvero troppo forti, dopotutto grazie al loro rapporto riescono ad occuparsi indirettamente dei loro figli. Bellissimo capitolo, aspetto il prossimo!

23/08/16, ore 10:45

Ciao! Posso immaginare la preoccupazione dei familiari dei ragazzi. E oltre la preoccupazione, la delusione di non aver ottenuto la loro fiducia. Per fortuna è andato tutto bene, i ragazzi si stanno riprendendo.... Ora dovranno fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni!! Al prossimo capitolo!

23/08/16, ore 10:39

Buongiorno.
Questo capitolo è bellissimo!!!
Lo so, comincio a sembrare ripetitiva , ma adoro la tua storia !
Mi piace moltissimo il modo in cui descrivi Edward : preoccupato, nervoso, arrabbiato ... Ci sta tutto! E splendido il modo in cui Bella gli fa da spalla , supportandolo e sopportandolo.
Mark e Julia ? Mamma mia come non vorrei essere nei loro panni! Dovranno lavorare parecchio per risolvere i problemi che Emily si porta dentro ...
Carlisle rimane il mio mito! Anche in quest'occasio è veramente il padre modello ; sono proprio curiosa di leggere cosa si diranno lui e Jasper ...
Alice? Fantastica! Il piccolo folletto non si smentisce mai! Sempre dalla parte del suo amato , in ogni situazione!
Jasper? Bhe ... Penso proprio che dovrà affrontare le conseguenze del pasticcio in cui si è cacciato,mettendoci anche un bel po' del suo con tutte le frottole ecc... Credo che sia Ed che Carlisle saranno felici e sollevati che stia bene , ma anche parecchio arrabbiati ...
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento !!!
(Recensione modificata il 23/08/2016 - 10:41 am)

23/08/16, ore 00:19

Alla fine jaspi si è risvegliato, adesso si che carlisle è davvero infuriato con lui, io mi chiedo perché quel benedetto ragazzo non si sia confidato con suo padre, ma che ha nel cervello???? tarli per caso????? se vuoi davvero aiutare un amica, chiedi aiuto ad una persona adulta, che sicuramente ti saprà aiutare al meglio, sia per jaspi che per Emily le cose non si stanno mettendo bene, adesso i loro genitori vorranno delle spiegazioni che siano esaurienti e veritiere, chissà se riusciranno a fermare quel "bastardo" del barman, ti posso fare una domanda???? come mai eddy ha paura di Charlie???? ma soprattutto perché Charlie non vuole che bella stia con eddy????? grazie mille se mi potrai rispondere. UN bacione grandissimo ciao *____*

22/08/16, ore 21:26

L'unico che ci va sempre sotto è il sig. Cullen. Povero davvero, fanno di tutto per farlo morire di preoccupazione. Adesso persino Jasper, il più sano dei due, si è messo nei guai per salvare Emily. Spero che lei abbia capito quello che le stava capitando, quello che le stavano per fare.
Aspetto con ansia il prossimo, ho fatto il massimo per lasciarti il mio ignobile pensiero.

20/08/16, ore 23:08

Ciao! Mamma mia! Povero Carlisle, quanti grattacapi! Jasper avrebbe dovuto avere più fiducia in lui e confidarsi, lo avrebbe sicuramente aiutato e trovato il modo per aiutare Emily! Spero proprio che Edward sappia dov'è andato Jasper a prendere la cugina così che Carlisle possa raggiungerli in fretta! Al prossimo capitolo!

19/08/16, ore 19:33

Ciao cara e bentornata !
Sono felicissima che abbia ripreso in mano questa Fic!
Amo questo capitolo anche se Jasper (armato delle migliori intenzioni del mondo ok, ma il risultato non cambia) sta combinando un pasticcio!
Bugie su bugie , niente scuola ... Per finire in macchina con in corpo chissà che !
Mi è piaciuto Edward che , pur non essendo d'accordo , gli regge il gioco !
Ora non vedo l'ora di scoprire come la prenderà Alice, cosa farà Carlisle e soprattutto come stanno Emily e Jasper!

18/08/16, ore 15:39

Ed ecco spiegato l'arcano, Emily si è data al alcool, peccato che quel barista non sia una stinco di santo, sono più che sicura che abbia messo qualcosa nel bicchiere per farli stare male, speriamo che carlisle arrivi in tempo per salvare quei ragazzi così sfortunati, mi dispiace che jaspi abbia mentito a suo padre, però se avesse detto subito la verità, tutto questo non sarebbe successo, ora non ci resta che aspettare e sperare che tutto vada per il meglio. UN bacione grandissimo ciao *___*

17/08/16, ore 21:13

Chissà cosa ha combinato questa Emily da far pesare tutto sulle spalle del piccolo Jasper. Io sarei corsa a chiedere aiuto al fratello maggiore per avere un supporto maggiore.
Alice è troppo avanti, sa benissimo come fare per ottenere subito la ragione dalla sua parte e si è conquistata un posto per recuperare Emily dai suoi casini ahah
Aspetto il prossimo con ansia!

06/08/16, ore 15:38

Mi chiedo in che guaio si sia cacciata Emily questa volta, speriamo che non sia qualcosa di veramente brutto e che insieme possano aiutare quella povera ragazza, carlisle ha già capito che jaspi nasconde qualcosa, speriamo che non succeda nulla di brutto a nessuno, e che la dolce Emily, chieda aiuto a suo zio, intanto alice ha sentenziato che Emily essendo una loro amica, è giusto aiutarla, sappi che sono davvero curiosa di scoprire il guaio di Emily, ma soprattutto se i nostri eroi riusciranno a salvare capra e cavoli????? bellissimo il flash back di esme, si capisce l'amore che c'era tra i due. UN bacione grandissimo ciao *____* Buone Vacanze

03/08/16, ore 09:32

Buongiorno !
Che dire ... Questi ragazzi attirano i guai come il miele attira le api! Ahahahhaha!!!
Scherzi a parte . Che cosa combina Emily? Ho proprio idea che questa ragazzina sia una testa dura e Jasper non si fa certo pregare per trovare il modo peggiore di sbrogliare la matassa!
Non sarebbe stato più semplice parlarne con suo padre ? Bhe... Almeno si è confidato con Edward e c'è Alice con loro ! Ora staremo a vedere cosa combinano ... Capisco che vogliamo aiutare un' amica ,ma ....
Carlisle perfetto come sempre!
E il flashback con Esme? Fantastico !
Complimenti , splendido capitolo, come sempre . Ora aspetto il prossimo con ansia !

02/08/16, ore 22:34

Ciaooooo! Ma in che guaio si è cacciata Emily? Spero proprio che riescano ad aiurarla anche se ho la sensazione cge Carlisle verrà a sapere ogni cosa.... Lui continua ad essere un papà perfetto.... Lascia lo spazio ai propri figli ed ha una grande fiducia in loro!! Al prossimo capitolo!😉