Moments of a teenager's life
di DAlessiana

04/07/16, ore 23:51

Voglio sapere che è successo a questa Bella, basta Cullen, vogliamo gli Swan!
Ovviamente scherzo, voglio solo sapere se hai seguito quello che avevamo accennato quella sera.
Questo capitolo non ha soddisfatto la mia curiosità, quindi voglio il prossimo domani.
Sempre bello ma io sono in ansia!

04/07/16, ore 23:47

Mi dispiace ma io non credo ad un acca a quella che dice bella, se voleva veramente lasciarsi tutto alle spalle, doveva denunciare jake, ma visto che lei non l'ha fatto io credo che lei non si renda conto di quello che ha combinato, per quanto riguarda i cullen, ahahahah sappi che ho riso da matti mentre leggevo il pezzo in cui carlisle rimprovera bonariamente il simpaticissimo jaspi, aveva paura che la sua cucina andasse a fuoco, oddio ma è davvero così imbranato jaspi????? sono davvero felice che sia tornata la pace in casa cullen, mentre in casa swan si sta per abbattere una bella tempesta, beh spero che l'unica che prenderà una bella risolata sia proprio bella. Un bacione grandissimo ciao *___*

04/07/16, ore 23:01

Carinissimo e tenero il particolare della madre e del padre intenti nella scelta del nome, mi ha completamente sciolta. Inutile dire che sig Cullen è un signor padre davvero troppo perfetto, sa bene cosa fare e ci vorrebbero molti più padri così!
Che dire, non vedo l'ora di leggere i prossimi flash back che renderanno presente la madre nonostante fin dall'inizio sappiamo che non c'è più.
Al prossimo!

01/07/16, ore 00:12

Ciaoooooo! Sono felice che tu sia riuscita a tornare a scrivere!! E conun bellissimo capitolo poi!! Molto dolce! Mi è piaciuto molto il fatto che Jasper sia andato a dar forza a suo padre, capendo quanto male hanno fatto le parole di Edward! Poi Carlisle, dopo aver recuperato l'equilibrio interiore e le forze necessarie è andato a chiarire con suo figlio, facendogli capire i suoi errori, chiedendo scusa per i propri, ma soprattutto mettendo in chiaro il fatto che lui come padre sarà sempre presente e pronto a sostenerli! Al prossimo capitolo 😉 😘

28/06/16, ore 21:43

Che dire di questo capitolo se non che tocca le corde dell'anima? Io amo , adoro Carlisle che fa il papà !
Senza Esme ,poi , a cavarsela con 2 ragazzi ... Complimenti a Lui!
Ha messo da parte l'orgoglio e si è scusato con Edward per aver sbagliato ed essere venuto meno ad una promessa, ma ha anche ammesso che , X quanto sia dura, anche sgridare w punire un figlio fa parte (quella peggiore e più dura) cella genitorialita'.
Il povero Edward alla fine si sfoga e la smette , finalmente, di tenersi tutto dentro!
Dolcissimo il piccolo Jazz che si dimostra maturo ed equilibrato andando a scusarsi col padre X i casini che lui e il fratello hanno combinato.
E bello il fashback su Esme in attesa ❤️

Grazie di essere tornata qui.
Ti mando un abbraccione .

28/06/16, ore 11:38

Io amo alla follia carlisle, ha cercato in ogni modo di aiutare i suoi figli, devo dire che jaspi si è comportato davvero da persona matura, perché ha chiesto scusa al padre per tutto quello che è successo, compresa la "maledetta" festa", però la colpa più grande c'è l'ha eddy, che con il suo comportamento ha ferito suo padre, però anche qui carlisle ha capito perfettamente quello che suo figlio prova, ed ha fatto un passo verso la riconciliazione, beh alla fine che la diga che eddy cercava di tenere è scoppiata, e sia padre che figlio hanno buttato fuori le loro emozioni piangendo, spero che esme aiuti la sua famiglia a superare il lutto. UN bacione grandissimo ciao *___*

28/06/16, ore 00:35

Il sig. Cullen ha la ragione dalla sua parte. Il figlio è uscito fuori di sé, non comprende il dolore che fa agli altri e a se stesso. Bella poi è tutta da capire e scoprire! Il piccolo Jasper è quello che subisce e basta, senza avere modo di riparare o fare qualcosa. Da una parte il padre e da una parte il fratello, povero lui. Voglio il capitolo!

18/06/16, ore 07:09

Ciaoooooo! In questo capitolo le cose iniziano a precipitare per Edward.... Capisco Carlisle: a volte i figli ti fanno proprio uscire di senno e fare cose che non avresti mai pensato di fare. La parole di Edward sono molto dure, dette senza pensare e solo per sfogare la rabbia che sente dentro, senza pensare al fatto che dicendo quelle cose avrebbe fatto star male suo padre. Spesso purtroppo i genitori diventano la valvola di sfogo dei figli! Spero proprio che Carlisle riesca ad andare oltre ed aiutare suo figlio chein wquesto momento si sente perso e anche che Edward capisca quanto ha sbagliato con suo padre e riesca a farsi perdonare! Il discorso della vecchia paziente mi è piaciuto molto: è proprio vero! Al prossimo capitolo 😉

17/06/16, ore 21:08

Posso dire che carlisle ha fatto più che bene?????eddy ha superato il linite, lo posso capire, fino ad un certo punto poi però la smetta per favore di fare il "santo martire", tutti stanno soffrendo, la colpa di tutto è da attribuire a bella e basta, lei con la sua finta aria da "santerellina" non incanta più nessuno, ha sbagliato ed adesso ne paghi le conseguenze, io spero solamente che eddy la mandi a quel paese, magari per sempre in compagnia proprio di jake, così magari ci pensa due volte prima di imbrogliare la gente, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *___*

17/06/16, ore 20:31

Ciao !!! Che dire di questo capitolo : Woow!!!
Per prima cosa sono curiosa di sapere cosa è successo a Bella. Suppongo sia una vicenda dolorosa . Lei dimostra molta maturità lasciando ad Edward il suo spazio e prendendo del tempo per fa sbollire la rabbia e affrontare le cose con un po' più di calma .
Complimenti a Bella X la prima decisione sensata che prende ! (Si non è proprio la mia preferita , scusa ...) .
E veniamo ai miei preferiti : i Cullen.
Jasper è sempre il mio prediletto (Carlisle lo segue di poco eh eh eh ) . Trovo che tu abbia descritto davvero molto bene le sue sensazioni sia verso il padre che verso il fratello.
Edward , in questo capitolo , se l'e' proprio cercata ! Ok sta soffrendo , ma prendersela con chiunque non è certo la soluzione ai suoi problemi!
Carlisle , si non ha fatto bene a schiaffeggiarlo , però è comprensibile ! Non si può tirare la corda così a lungo, Edward !
Mi è piaciuta molto anche la Signora Black , saggia , dolce, ma capace di centrare il punto !
Ora spero di leggere come reagiranno i fratelli Cullen; mi aspetto la reazione di entrambi all'accaduto e l'intervento di Carlisle .
Spero che leggeremo presto il prossimo capitolo!!!
(Recensione modificata il 17/06/2016 - 09:51 pm)

10/06/16, ore 21:41

Ciaooo! Questo capitolo mi è piaciuto molto! Innanzitutto Carlisle ha tutta la mia comprensione! Certe volte i figli deludono in modo profondo, purtroppo spesso a cuor leggero, senza pensare effettivamente alle conseguenze delle azioni compiute! In effetti in questa situazione, andando a quella festa alla quale, in fin dei conti, nessuno dei quattro voleva andare, hanno creato solo grandi guai. Jasper ed Edward hanno profondamente deluso il loro padre, che già non sta vivendo una facile situazione a dover crescere due adolescenti da solo, Bella ha incrinato, in modo forse irreparabile, il suo rapporto con Edward e ha risvegliato ricordi che voleva dimenticare. La reazione di Renee fa capire che Bella deve aver vissuto qualcosa di traumatico perché tralascia completamente l'aspetto "punitivo" del non aver ascoltato i genitori e pensa solo a consolarla. Al prossimo capitolo!!

10/06/16, ore 19:41

La fiducia è andata a finire nel "cesso" scusa la parola, ma ci stava quella che eddy riponeva in bella, io mi chiedo perché lei non gli abbia detto nulla sul suo passato, ma soprattutto perché Charlie non l'ha sbattuto in galera quando avrà scoperto il tutto????? devo dire che carlisle è stato davvero un grande, i due fratelli non possono dire niente, hanno trasgredito le regole imposte del padre, però vedo che hanno reagito come due ragazzi maturi, beh spero che prendano in considerazione una cosa la fiducia, quando viene a mancare in un rapporto è difficile poi riprendere come se niente fosse, spero che questo gli serva di lezione, bella bella la smetti di piangere????? a me le tue lacrime non fanno alcuno effetto, potevi pensarci prima, invece hai fatto tutto di nascosto ed adesso ne paghi le conseguenze. UN bacione grandissimo ciao *___*

10/06/16, ore 19:28

Capitolo stupendo!
Sei riuscita a farmi sentire in colpa per loro.... mi sono sentita anche io una figlia traditrice. Sig. Cullen è di tutto rispetto, molto pacato e anche molto deluso... aspettiamo di sapere se recupereranno la fiducia.
Bella, qualcuno dica ad Edward che aveva i suoi motivi, vi prego. Non fatela piangere più quella piccola stella♥
Sig.ra Swan tanto di capello anche per lei.
Che dire, aspetto tra tre giorni il prossimo capitolo!

10/06/16, ore 17:38

Continuo a ripetermi: Carlisle un mito!!
Ora mi sembra troppo facile però ... Non so ... Edward e Jasper così responsabili e remissivi ad accettare un mese di punizione ?
Mhmhmhmhmhmh......
La scena tra Jasper e Carlisle fantastica !
Sembra di vederla. Bravissima! Complimenti !
Ammetto però che anche Renee è stata grande!
Sai che ho come la sensazione che Bella sia stata una vittima di Jacob? Penso le abbia fatto davvero male ...
Dimenticavo:
Povero Edward! Alla fine quello che ci ha rimesso di più è stato lui.
Ha perso la fidanzata e ha beccato una mega punizione !
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 10/06/2016 - 05:39 pm)

10/06/16, ore 09:46

Eccomi qua, con ritardo ma sempre presente!
C'è da dire che quel maiale di Jacob non sa proprio tenere né la bocca chiusa né le mani ferme eh?
Edward ha tutti i diritti di essere incazzato, ho apprezzato che però non abbia lasciato perdere e che abbia preso Jacob a pugni per fargli capire che non è così che si trattano le donne. Ora bisogna vedere cosa nasconde Bella... (Cullen padre dell'anno)
Aspetto il prossimo con ansia, è bellissima questa storia!