Serendipità
di CottonBatu

10/04/09, ore 23:42

coraggio, amici d'abruzzo. siamo con voi, l'abbraccio di tutta italia, quella reale, quella vera, quella che sa amare e soffrire con chi gli vive accanto, è con voi.

09/04/09, ore 21:37

Ho donato 2 volte. Una per me stessa, per il senso di colpa che provo di non poter partire subito come volontaria, e una per te, per l'emozione che mi hai regalato leggendo la tua fic.
Grazie, gigia990. Forza e coraggio, e buona fortuna.

09/04/09, ore 17:42

...Gigia dal cuore puro. Speriamo che quegli imbecilli si decidano a dare la possibilità di destinare il 5 per mille ai terremotati il resto come al solito(come del resto tt quello che i politici dicono, scrivono e urlano) sono chiacchiere al vento che offendono nel profondo chi i danni li ha ricevuti e adesso si prepara a stringere la cinghia già strettissima per la crisi. Un sms può fare davvero bene a chi lo riceve ma soprattutto a chi lo manda, in un mondo amorale e crudele un euro scalda più di un cappotto di pelliccia di gucci. straziatamente tua mem

08/04/09, ore 23:47

Io ho già mandato più messaggio e così anche i miei genitori; capisco quello che provi anche se non lo provo direttamente (o quasi direttamente) sulla mia pelle. E' il minimo che tutti noi possiamo fare.
Passando alla fic, sei un portento Gaia <333 Un'altra storia ben fatta e che ti scioglie! E' davvero incredibile come i tuoi Ron ed Hermione siano sempre perfettamente IC in ogni situazione in cui li descrivi! Leggere una tua storia è come leggere una parte di libro (magari fosse veramente così aggiungerei! <3)
Mi hai passato esattamente quel senso di tranquillità che volevi far trasparire, quindi puoi tranquillamente dire che il tuo obiettivo è raggiunto, anche se con me è facile, io pendo praticamente dalle tue labbra, o dalla tua penna, o dalla tua tastiera XD
Ron mi è piaciuto particolarmente; da subito, con quel suo "Non me ne frega niente"; sono morta =D è così da lui rispondere in questo modo, le sue risposte impertinenti e così prive di alcun tatto; l'ho adorato. Lui e tutta la storia <3
Batu, un'altra storia che finisce tra i miei preferiti! La vuoi finire di monopolizzarmi i preferiti?? XD Anzi guarda, continua pure, se significa continuare a leggere queste meraviglie <3
Com'è che si dice? Una storia di Gaia al giorno leva il medico di torno? Era così no? =D okay, ora pretendo un po' troppo XD
Okay basta, concludo questa oltremodo lunga recensione; alla prossima Gaiuccia <333

08/04/09, ore 21:56

ciao gigia,la tua ff è meravigliosa e x il terremoto mi dispiace tantissimo,conosco alcune persone che vengono da lì e per fortuna stanno bene. io vorrei dirti di farti coraggio e andare avanti ma è difficile e doloroso,forse solo il tempo ci può aiutare.. baci

08/04/09, ore 20:06

Ciao gigia...
Mi dispiace tantissimo.
Anche se sono lombarda, non sai che dolore provo vedendo la tv.
Ho già inviato l'SMS.
La ff è magnifica, come sempre. Buona fortuna, abruzzesi

08/04/09, ore 19:38

Non ho parole, non solo per le emozioni che trasmette questa fanfiction, ma soprattutto perchè anch'io sono stata molto toccata dal terribile terremoto in Abruzzo. Io vivo in Umbria perciò so cosa vuol dire vivere con la paura, studiare in tendopoli e sperare che non venga mai peggio. Questo poi è successo qui in maniera molto meno violenta ("solo" 10 morti) e meno distruzione. Sono vicina insieme a te a tutte le vittime della catastrofe e a tutti i sopravvissuti. Un bacio grande, grazie per la tua sensibilità che esprimi ogni giorno.

08/04/09, ore 19:21

Ciao gigia! Non si sa mai cosa dire in questi casi... purtroppo non capiamo veramente a fondo cosa si può provare, bisogna viverlo in prima persona... Anche se non sono abruzzese, è come se quelle persone fossero mie compaesane e le loro case disrutte la mia... per questo sono più che felice di poter aiutare (anche se mi sembra sempre troppo poco)... almeno se siamo in tanti qualcosa riusciamo a fare! Comunque, la tua ff è riuscita nell'intento credimi... non so, mi ha dato un'idea di serenità ma soprattutto di speranza! Detto questo, ti saluto e ti mando un abbraccio virtuale... mi piace pensare che mandarlo a te sia un pò come mandarlo a tutta la gente dell'Abruzzo ^^ Baci, robby

08/04/09, ore 19:15

Fondamentalmente mi sono appena iscritta per commentare la tua ff. Dicendo da subito che è bella, mi piace il tono, rende molto, e scrivi bene, voglio commentare il messaggio che hai mandato. COminciata a leggere, non so perchè, ci ho letto subito qualche riferimento al terremoto, ma non conosco bene neanche il sito, non avevo nemmeno visto la data, pensavo di essere io una sciocca impaurita che negli ultimi giorni trova segnali ovunque. Anche io sono abbruzzese, e anche io ho amici salvi per un pelo e le scosse sono giunte abbastanza forti anche a me. Il tuo messaggio è forte. E volevo farti sapere che si coglie anche senza leggere il tuo commento alla fine. Sperando che la nostra terra si rafforzi, ti abbraccio.

08/04/09, ore 18:56

Dimostri una grande maturità, e ti assicuro che il messaggio che volevi "inviarci" è arrivato. Almeno, io l'ho sentito dritto nel mio cuore. In questi giorni, nonostante non sia abruzzese, mi sento davvero male per quello che sta succedendo. Sembra davvero la fine di una guerra a giudicare dalle immagini che vediamo in televisione. E' terribile. Sappi che ti sono vicina, sia come italiana, sia come persona che come fan e lettrice (sei bravissima, ma non c'è bisogno di dirlo). Questa shot è una delle più dolci, commoventi e significative che abbia mai letto. Anche a me piace la parola Serendipità ^^.
Spero che tu non abbia subito danni per il terremoto e che stia bene. Continua a pensare positivo e a scrivere meravigliosamente. Un bacione,
Bella.