Un nuovo amore
di Mia

Cric/Ran
01/11/05, ore 19:58

.........accidenti...ma siamo sicuri che questa tua sorellina abbia solo 9 anni?!ragazza mia,falle i complimenti!C'è gente che a vent'anni non sa mettere insieme 4 parole e questa bambina di soli 9 è persino riuscita a creare un ff...questa non è solo bravura,è talento...ha mai pensato di iscriversi ad un concorso per giovani scrittori?!Ancora complimentoni! bacissimi Cric/Ran ;) ps:leggete "Gals!"....e scusate per la pubblicità occulta!!!!

28/08/05, ore 01:16

Sono d'accordo con gli altri! Fanfic molto carina^_^

01/07/05, ore 13:34

Personalmente non seguo Marmalade Boy, ma quando ho visto l'età dell'autrice mi sono incuriosita, e dopo aver letto il primo capitolo non ho potuto fare a meno di terminarla! Devo assolutamente fare i complimenti alla tua sorellina, sono davvero in pochi a scrivere così bene a soli nove anni!!! Dille di continuare, perchè secondo il mio modesto parere ha talento...dev'essere genetico ^^...Baci

giuly
25/06/05, ore 11:31

bravissima Mia!Per avere solo 9 anni devo dire ke sei veramente brava a scrivere!complimenti ancora!^^

07/06/05, ore 13:00

Ciao, Miaaa! Visto ke bella sorpresa che ti ho fatto? Sai, mi trocavo da queste parti, mi sn fatta un giro e ho visto che il manga Marmalade Boy corrsiponde a "Piccoli problemi di cuore"!!! Poi ho trovato la tua ff e l' ho letta... caspita! 6 bravissima!

mirtilla
19/05/05, ore 19:47

E...?!? Nn potete lasciarci così!!! Ho letto adesso gli ultimi due capitoli, e sono bellissimi! Ribadisco ke x avere 9 anni tua sorella scrive molto bene e si impegna molto. Falle ancora i complimenti da parte mia e chiedile di scrivere il prossimo capitolo il + presto possibile!!! ^^ BACI

SUPER GAIA
12/04/05, ore 19:36

BRAVA BRAVA NN MI DELUDI MAI!!! 1 BACIO GAIA

saya chan
10/04/05, ore 18:02

UFFAAAA!!!NON PUOI LASCIARMI COSì IN SOSPESO!!!!!Comunque fantastica!!!!Non vedo l'ora di sapere la continuazione...BACI BACI!!! ^____^

Naco chan
10/04/05, ore 16:13

Ripeto il mio commento scritto al primo capitolo con un: voglio proprio vedere chi sceglie (anche se già lo immaignio! ^__^)

Naco chan
10/04/05, ore 16:07

Cavoli, sono nove anni! Beh, è semplice e davvero dolce, proprio tipica di una bambina., che sonosicura fra qualche anno sarà davvero un'ottima crittrice se già adesso scrive così! Complimenti!

Kaho_chan
10/04/05, ore 15:04

A nove anni e già scrive? Beh, lo stile non è male per la sua giovane età! Divneterà un brava ffwriter da grande! ^^ Cercherò di seguire la ff fino alla fine! ^__^

Francy
07/04/05, ore 16:15

Mi piace molto,è originale,aggiorna al più presto,sono curiosa!!!!!

Luana80
06/04/05, ore 13:37

Complimenti, davvero molto bella. Attendo con ansia i prossimi capitoli.

cris21
26/03/05, ore 22:23

A nove anni si deve solo invogliare i bambini a scrivere, fai leggere questo a tua sorella. sei stata brava, in fondo una scrittura semplice non è brutta... continua a scrivere, ogni giorno un pezzetto di più.. ci sono persone che a venti anni non sanno scrivere come te, Brava!!!

Dark Lady Nanto la sterminatrice della stirpe di Hokuto
26/03/05, ore 15:18

A parte qualche errore(ma è comprensibile data la giovane età di tua sorella)la storia è bella..Io adoro Steave(e mi sta sulle bolas Nick)e aspetto nuovi capitoli