Ti potrò urlare ancora: resta ancora sempre con me,fino a domani, per potermi dire se hai bisogno di me.
di SailorUranus

30/06/09, ore 21:35

Ah, ok scusami se ti lascio un'altra recensione, concordo con te il titolo èun pò lungo e mi piace molto di più "Resta con me" ma la scelta è tua. Però se lo cambi ti condiglio di scriverlo nell'introduzione della fiction. Greta

30/06/09, ore 21:34

Ciaoo! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo^^ ma ora eccomi qui a farlo per questo. Mi è piaciuto molto anche se non ho ben capito il carattere di Hermione con Draco: prima scostante e poi inzia a baciarlo e poi di nuvo scostante. Capisco che non sa che fare con lui che la chiama ancora per cognome e la maledizione ma mi sembra un pò esagerato, in fin dei conti lui si deve ancora abituare. Mi sta appassionando molto la storia della maledizione, non sa come hai fatto a inventarti il suo contenuto^^, perciò comlimentii!! Aggirna presto, un bacio Greta

07/06/09, ore 20:34

oddio,in questi giorni sono stata talmente di fretta da non avere neanche il tempo di accorgermi che avevi inserito un altro capitolo!me molto dispiaciuta...tornando al capitolo,mi è davvero piaciuto anche se c'era poca azione,l'ultima frase di hermione mi ha particolarmente colpita,mi sembra davvero giustissima per la storia,speriamo solo che non ci si attenga alla lettera....a presto,baciotti^^

05/06/09, ore 13:53

Bello anche questo capitolo, come sempre pieno dei pensieri di Hermione che fanno capire molto bene che cosa ella provi.....e il Draco pervertito mi fa sempre spalancare la bocca(per non parlare della bava XD); e comunque, brava Herm, vedo che anche i suoi pensieri non sono poi così tanto "puri" XD....a presto allora(una settimana, no?beata te che finisci la scuola domani)^^

05/06/09, ore 11:14

è particolarmente intenso questo capitolo...draco è proprio un pervertito!!povera hermione come si deve sentire...e povero draco che pena che mi fa anche se è un bastardo...ma è questa la sua natura...comunque evvai finisce la scuola!!!!finalmente niente + compiti!!!un bacio e da quanto hai detto alla prossima settimana!!

05/06/09, ore 10:35

Oh che bello!^^ Oggi è la giornata degli aggiornamenti ihiih Sn molto contenta..sai le vacanze ormai sn alle porte!^^ Tornando al capitolo...wow..come mi dispiace per Herm..e per Draco anche!Condannato a vivere senza amore... che tristezza ç__ç Davvero è una cosa disumana...però tu troverai un modo per aggiustare tutto,no?? Perchè nn sei una scrittrice tanto sadica..vero??eheheh Comunque bel capitolo,anche il titolo..se la memoria nn mi inganna..mi sembra che sia una frase tratta dal Cinque Maggio di Manzoni:Fu vera gloria?Ai posteri l'ardua sentenza.. Ho ftt lezione oggi ihih scusami!Vabbe tanti complimenti,diventi sempre più brava..e nn lo dico per adultarti..ma semplicemente perchè è la verita.Bravissima,e alla prossima.

04/06/09, ore 19:58

Ma si mi piace molto la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione

0.0 ma la seconda parte della maledizione dov'è?sono troppo curiosa!perchè le ha messo al dito(poi anulare...)l'anello dei malfoy?e perchè se ne è uscito così?mi stai facendo morire di curiosità!!!!!!questo capitolo è il mio preferito!è così profondo!è pieno di sentimenti ed emozioni che sai descrivere alla perfezione!comunque io vado!

bella l'idea della maledizione.....mi appassiona troppo!!!!!!!!!cosa succederà adesso???? aggiorna presto!! ciauz kisssss

E così abbiamo scoperto il segreto di Draco!Wow..devo dire che non me l'aspettavo,però mi piace!Sono sicura che renderà la storia più emozionante!La maledizione della strega..mmm non è che lo capita molto..però spero che ci sia una soluzione!perchè ci deve essere una soluzione!!!La vita senza amore,è come il pane senza nutella:Impossibile Paragone veramente cretino..comunque il succo della questione è che l'amore è indispensabile!per tutti!Beh dopo questa mia perla di saggezza,ti lascio! Spero che aggiornerai presto,baci.

ma dai,non ci credo!anche per me "sette giorni per l'eternità"è uno dei più bei libri che abbia mai letto!mi sono letteralmente innamorata della storia che,adesso che ci penso,è molto ma molto simile a quella tra draco ed hermione,due metà diversissime tra loro ma complementari,che non possono stare l'una senza l'altra...per me quel libro occupa un posto speciale nella libreria,e quanto ho pianto quando i due personaggi si sono dovuti dividere...ed è proprio quello he accadrà tra draco ed hermione,se lui continua così...devo dire che l'idea della maledizione della strega è stata fantasiosa,forse era davvero meglio morire piuttosto che odiare l'unica persona che ti fa battere il cuore...oggi sono da diabete,vero?a presto,baciotti!^^

Mi è piaciuto troppo questo capitolo...non mi aspettavo che il segreto di Draco fosse questo cmq sono sicura che farai risolvere tutto,vero????????? Molto toccante la scena dell'anello,credo che Draco abbia voluto far capire a Herm che vorrebbe amarla ma non può quindi sarebbe un pegno o qualcosa di simile suppongo...aspetto con ansia il prossimo capitolo...un bacione

Ciau...il segreto di Draco non mi ha per niente deluso, anzi, ha reso la storia ancora più avvincente...stò ancora cercando di capire il significato della maledizione, ma credo che lascerò fare ad Hermione, è più comodo...(Draco poi è dolcissimo, anche quando me lo sono immaginato da piccolo sulla poltrona)...

04/05/09, ore 20:27

mi piace tantissimo....chissà quale sarà il segreto di Draco...continua sei troppo brava...un bacione

25/04/09, ore 11:44

AHAHAHAHA!!!!!!!!!!! grandissima Hermione che ha spaccato i co....ehm...i gioielli di famiglia a Blaise!!! sono curiosissima di sapere che storia racconterà Draco a Hermione....mi piace sempre di più questa ff....l'ho scoperta grazie a mia sorella che la stava leggendo, ma non voleva farmi vedere il titolo....l'ho minacciata di buttare giù il suo cellulare dal terrazzo e così alla fine ho scoperto il titolo!!!!!!!aggiorna presto, mi raccomando!!!!