Ti potrò urlare ancora: resta ancora sempre con me,fino a domani, per potermi dire se hai bisogno di me.
di SailorUranus

24/04/09, ore 21:25

Tu, devi devi continuare!!!!DOVE SARANNO ANDATI QUEI DUE EH?? POSTO ISOLATO???? MAMMA MIA NON è CHE GLI FAI FARE QUALCOSA DI NON MOLTO RACCOMANDABILE???( BEH IN REALTà NN MI DISPIACEREBBE...IHIHIH XD) VA BEH CIAO CIAO!!!! KISS DEBBY XD

24/04/09, ore 20:28

Non vedo l'ora di scoprire quale sia il segreto di Draco, anche se qualche idea me la sono fatta...della tua scrittura mi piace molto anche la capacità che hai di esprimere bene i sentimenti dei personaggi, non sò come tu ci riesca ma li trasmetti anche a me, come se ci fossi io al loro posto...continua così,aspetterò con ansia......scusa ma ora devo uscire...ciau!!!!!

24/04/09, ore 18:10

chissò che gli dirà draco...sono curiosa!anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e anche io sono tartassata di compiti e impegni...ma blaise prima sembra carino gentile sensibile e poi si rivela solo u maniaco!sono morta dalle risate quando gli ha dato un bel calcio nei gioielli di famiglia purosangue!!così impara a farla spacciare x una gallina come le altre!comunque vado un bacioe spero presto alla prossima!!

24/04/09, ore 18:06

in fatto di testi di canzoni,tu azzecchi sempre la più appropriata per il capitolo!e in particolare,queta canzone mi piace davvero molto,è proprio giusta per hermione in questa fase della storia!mi piace questo tuo modo di scavare nelle emozioni dei personaggi,secondo me li rendi più "umani",se mi passi il termine...sono proprio curiosa di sapere che si diranno i due nel prossimo capitolo...a presto,baciotti!^^

24/04/09, ore 17:51

Ehy ciao!E' la prima volta che commento..però sai,ho trovato questa bellissima storia solo ora!Uffy...e beh che dire..E' stupenda!! Mi piace moltissimo...e il tuo Draco mi affascina sempre di più! Cosa nasconderà ad Herm??Sono davvero curiosa di saperlo..perciò aggiorna presto!Un bacio

24/04/09, ore 16:57

Ciaoo, prima di tutto scusa se non ho recensito lo scorso capitolo..ma non ho avuto tempo...era molto bello però! PAssando a questo..sono troppo curiosa di scoprire il segreto di Draco...spero che abbia una ragione valida xfar soffrire Hermione :D,alla prossima Bacioni Greta Ps--continua così mi raccomando!

21/04/09, ore 21:16

Bellissimo questo capitolo! ^^ Però chissà che pensa il povero Blaise adesso!! :( caro.. Aggiorna presto! Veronica.

20/04/09, ore 20:29

SONO MORTA DALLE RISATE QUANDO HA PESTATO MALFOY!!XD GRANDE SCENA!(CI SONO DIVERSI APPLAUSI!)ANCHE SE IO ADORO MALFOY!!è STATO UN BASTARDO DAI...SE L'è MERITATO...PERò ADDIRITTURA IL SANGUE...FA SENSO VEDER USCIRE DEL SANGUE DAL VOLTO DI UNA PERSONA CAUSATA DALLE TUE MANI...LA CAPISCO...TI SENTI DAVVERO IN COLPA....QUANDO AGISCI NO SENTI L'ADRENALINA PERò QUANDO VEDI CHE ESCE DEL SANGUE TI SENTI DAVVERO IN COLPA!COMUNQUE BELLO QUESTO CAPITOLO AGGIORNA PRESTO UN BACIO!

20/04/09, ore 19:02

però,lo vuole proprio morto draco!non che non abbia tutte le ragioni di questo mondo,sia chiaro,dopo quello che ha combinato...ma non faevo hermione così vendicativa,anche se ammetto che mi piace...e draco vuole solo riguadagnare la sua attenzione insultandola,è chiaro...povero blaise,ma non ha ancora capito di essere una pedina in un gioco più grande di lui?al prossimo capitolo,baciotti!^^

20/04/09, ore 16:25

Grande...non mi aspettavo un finale del genere e mi è piaciuto mollllllllto(com'è dolce Draco)...comunque tutti gli uomini sono porci,e qui Blaise lo dimostra magnificamente...I wait the next chapterrrrr!!!!!!!!!!

20/04/09, ore 13:43

Che capitolo intenso!!! wow....bella l'ultima parte, anche se non ho capito tanto le ultime parole di Draco (Sono troppo tarata!!^_^) Blaise e Herm si lasceranno, VERO??????? anche perchè, per quanto Blaise sia affascinante, Draco lo è 1000000000 volte di più!! complimenti a presto!=)

16/04/09, ore 22:06

Questo capitolo è davvero stupendo! *_* Blaise mi piace troppo, è sempre il migliore! Caro.. Comunnque i'm sorry ma il mio preferito, anche se per poco xD, è Draco. In questo capitolo mi ha fatto una tenerezza pazzesca, più che altro verso la fine, perchè la scommessa del succhiotto se la poteva risparmiare! -.- Però lui è sempre così all'inizio, no? Che uomo complicato! xD Bravissima, aggiorna presto! Veronica.

16/04/09, ore 14:07

Ciao! davero carina questa ff!!mi piace come hai descritto gli abiti e come descrivi tutto in generale! Povero Draco!!! Però Hermione ha fatto bene a trattarlo così=) complimenti, davvero una bella ff!!! aggiorna presto!!! kisssssss

15/04/09, ore 20:53

non puoi capire quanto mi è piaciuto questo capitolo! bravissima! e' molto intenso e il dialogo tra Blaise ed Hermione è stato bellissimo, ma anche le ultime righe del capitolo mi hanno coinvolta tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e penso che tu abbia uno stile molto bello, perchè con semplicità riesci ad esprimere concetti profondi. Brava!

15/04/09, ore 18:14

Ciaoo, mi hai stupito veramente tanto con questo capitolo, mi chiaedevo infatti"Come mai Draco sta ballando con lei davanti a tutti??" e poi svelato il mistero...però alla fine lui ha fatto tutto questo anche perchè non la puo baciare o stare con lei...perciò diciamo che ha trovato una scusa...quindi bisogna anche capirlo..diciamo che è un bastardo innamorato! Non vedo l'ora di leffere il prossimo bacii Greta