With you, I've got nothing to fear
di Kore Flavia

03/05/16, ore 20:18

Ho trovato questa flashfic davvero bella! Questa ship è un po' unpopular, ed è davvero raro trovare qualcosa su di essa, quindi sono contenta di aver letto qualcosa di tuo su questi due personaggi *^*
Prima di tutto mi piace il prompt della storia: hai approfondito un tratto di Wendy che molto spesso viene solo accennato, ovvero l'odio verso il proprio corpo, che è andato ad aumentare soprattutto dopo Tenruojima. Hai trattato l'argomento in modo più "serio", e mi è piaciuta molto questa cosa.
Un altro tratto che mi è piaciuto è che Wendy pensi a se stessa come egocentrica ed egoista -perché alla fine se avesse davvero lasciato i suoi compagni sull'isola lo sarebbe stata almeno un po'. In genere lei è presentata e vista dagli altri come altruista, buona e cutie, quindi diciamo che questo è un tratto che solo lei conosce di sé.
E poi ovviamente ho adorato la parte dove pensa a Mest, perché alla fine se lei fosse cresciuta sarebbe stato possibile qualcosa tra i due -btw, anche dopo Tenruojima io li trovo sempre e comunque tenerissimi, okay.
Mi piace il tuo stile di scrittura, è semplice ma coinciso, e l'angoscia di Wendy per il suo corpo è davvero tangibile. Complimenti!

-Panda.