Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kore Flavia    02/05/2016    1 recensioni
[Premetto che è diventata una raccolta][Coppie che compariranno:Varie. Si vedrà in futuro][Raccolta senza un tema principale da seguire, spazierà dall'angst al Fluff a cose extremely awkward]
1-Lucy aveva perso i propri genitori. Lucy era sola.
2-Erza aveva sempre pensato che il compleanno, come i regali, fossero effimere abitudini umane.
3-Il primo giorno di palestra Laxus certo non si immaginava di avere quel personal trainer.
4-E, sicuramente, l’avrebbe trovato incredibilmente inquietante se non fosse stato fatto da lei.
5-Lucy aveva sempre dato per scontato che Natsu non fosse così totalmente idiota...
6-Ma Doranbolt rimaneva lì, seduto su una panchina a pensare, a ricordare.
7-La ragazza rimase zitta, ma strinse convulsamente le lenzuola tra le dita intirizzite.
8-Gray non si era mai sognato di ritrovarsi in una situazione del genere.
9-L’abbracciò tra le proteste e i “le cose dovevano restare come prima” della figlia.
10-A Natsu i bambini erano sempre piaciuti.
...
[Possibili Crack!ship]
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gajil/Levy, Gray Fullbuster, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wendy/Doranbolt
- a volte questo corpo sembra non appartenerle


Ricordi mancanti e rimpianti

 
Wendy a volte si ritrovava ad odiare quel corpo, quel corpo che per sette anni era rimasto lo stesso. E Wendy si ritrovava ad odiarlo la notte quando, accoccolata vicino a Carla, ripensava all’esame per divenire mago di classe S, quello in cui aveva aiutato Mest.
Chissà che fine avesse fatto Mest, chissà se si fosse salvato, le avrebbe fatto piacere rivederlo, anche solo per vedere come fosse cambiato. Lui era sicuramente cambiato, ora doveva esser diventato un adulto, chissà se avesse superata quell’insana ossessione nello scoprire cose nuove. Era sicuramente cambiato e quella certezza la distruggeva e la rendeva felice. Almeno lui, almeno lui non aveva perso quei sette anni, almeno lui aveva vissuto. Chissà che ora non si fosse sposato, chissà che ora non fosse diventato un uomo autorevole. Chissà se ora non si fosse dimenticato di lei.
Eppure lui l’aveva salvata, certo l’avevano fatto anche Natsu e gli altri, ma lui la conosceva appena e faceva parte del Concilio, non era nei suoi dover proteggerla eppure l’aveva fatto e se ne sentiva lusingata. E se ne sentiva triste, perché se quella volta non l’avesse salvata probabilmente ora lei non rimuginerebbe così tanto su di lui, probabilmente ora lei non ci sarebbe neanche più stata. E non avrebbe più pensato a quella cicatrice che tanto gli donava a quegli occhi chiari che sembravano così sinceri quando parlava con lei, che la guardavano con fare paterno. Peccato avessero parlato poco, troppo poco per i suoi gusti.
Si rannicchiò ancora più vicino a Carla, con lei non ne poteva parlare, le avrebbe detto che “quel tipo era strano, non c’era da fidarsi. Sei troppo ingenua, Wendy” e lei non voleva sentirsi dire questo, no. Lei aveva bisogno di sentirselo vicino e di rendersi conto come il tempo avesse distrutto tutto, a come quel corpo non le appartenesse.
A come avrebbe voluto vivere quei sette anni, a come fosse più simile ad una maledizione quel periodo della sua “non vita”. A quanto rivolesse indietro quel tempo, a quanto lo desiderasse con tutto il cuore. A quanto, pur di vivere quei sette anni, avrebbe abbandonato i suoi amici sull’isola Tenruojima e lo sapeva, sapeva quanto fosse egoistico e se ne doleva. Odiava quella parte di sé pentita, egoista, egocentrica, come odiava quella parte che talvolta riaffiorava ancora ora: di quando era solo una debole bambinetta, che non avrebbe mai combattuto.
Una lacrima solitaria le rigò il viso fino a raggiungere le labbra, inghiottì silenziosamente la goccia salata, assaporandone l’amaro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kore Flavia