The Beauty and The War
di Fuuma

13/05/18, ore 18:40

Stavo osservando il tuo profilo e non sapevo quale recensire e poi ho deciso per questa e sono rimasta piacevolmente sorpresa per il contesto che hai scelto che trovo davvero molto interessante.
La vedova nera bella, ma allo stesso tempo fatele per i suoi nemici, ma anche per lei le battaglie possono lasciare delle cicatrice che sono difficili da curare.
Mi piacciono moltissimo le parole che hai usato in questo primo capitolo che trovo davvero molto belle.
Complimenti

16/09/17, ore 17:25

Bucky/Nat è una di quelle ship che mi piace solo se resa in una maniera molto specifica, e tu hai fatto pieno centro! In poco più di 100 parole alla volta, hai trasmesso di più di quanto molti non riescano a fare con migliaia, creando nella mia mente immagini tanto vivide quanto surreali. È davvero difficile decidere quali delle dieci drabble sia la mia preferita, soprattutto per il modo in cui ogni parte della collezione sembri quasi sanguinare in quella successiva, fino ad arrivare alla conclusione che, come mi piace sia per questa coppia, è estremamente dolceamara. BRAVA!

24/07/17, ore 15:23

Io davvero non ho parole (in senso buono): il modo in cui scrivi di questa coppia è fantastico. Ti dico subito che ho aggiunto la raccolta alle seguite e quando sarò un po' più libera passo a leggerle tutte. Detto questo, scrivere drabble secondo me è molto difficile perchè in poche parole bisogna essere capaci di trasmettere qualcosa e dare un senso alla storia, e tu ci sei riuscita perfettamente. Questo pairing è uno dei miei preferiti nei fumetti, il mio sogno è di vederli anche nell'universo cinematografico.
Comunque, in poche parole sei riuscita a farmi emozionare e in più ho un debole per il periodo in cui James ha addestrato Natalia quindi questa drabble mi ha proprio conquistata.
Complimenti **

06/07/17, ore 14:36

Hey, vengo per le recensioni a catena.
Ho spulciato il tuo profilo per tutto il pomeriggio ieri haha Alla fine mi sono decisa a rencesire questa fic; ammetto di shippare più 'Tasha con Steve, ma anche questa pairing non spiace. In realtà nel contesto che hai scelto è fantastica e wow, in poche parole ho letto pura poesia!
Hai reso l'idea della sua pericolosità, solitamente nascosta dalla sua bellezza, tuttavia è vero che la guerra lascia un segno e questo vale anche per la nostra vedova nera.
Per tale motivo si trova un legame tra i due personaggi, anche Bucky è "figlio" della guerra come Natasha, il che li rende entrambi molto intriganti.
Mi piacciono molto le parole che hai utilizzato, si nota che te ne sei curata molto e devo ammettere che non è semplice trovare così tanta ricercatezza in un fandom come questo.
Complimenti! 🕷

16/05/16, ore 16:41

Buonsalve!
Innanzitutto, piacere, sono Vivi (o S come più ti aggrada) ed è un piacere conoscerti e leggerti per la prima volta.
Devo ammettere che non avevo mai pensato a Winter Soldier e Black Widow come coppia, non perché non mi piacessero, semplicemente non avevo mai considerato l'ipotesi. Eppure, quando ho letto la descrizione della tua storia, qualcosa è scattato e ho pesato: 'perché no?'
Sono contenta di essernerimasta incuriosita perché, cavolo ragazz...a (?), scrivi davvero bene!
Mi precipito a leggere il resto della raccolta, complimenti ancora!
A presto

xx
S

10/05/16, ore 10:49

Non sono particolarmente fan della winterwidow, ma tu scrivi oggettivamente troppo bene. Potresti farmi cambiare idea su questa ship ahaha Per ora complimentoni,adoro il sottinteso legame che esiste fra i due

06/05/16, ore 22:32

Quando si dice il destino (o la botta di fortuna) nel trovare ciò che cerchi al primo colpo!
Ho visto Civil War ieri sera, l'ho rivisto questo pomeriggio e sono comunque in astinenza da Bucky!
Questa raccolta mi piace un sacco: sarà che la coppia Natasha/Bucky mi convince da sempre, e mi è dispiaciuto molto vederla cancellata nei film (soprattutto per essere sostituita da una "storia" forzatissima e squallidissima col povero dottor Banner... -.-), ma mi piace anche molto come tratteggi i personaggi. Il senso di pericolo costante, il fatto che non ci sia davvero spazio per i sentimenti, in un mondo di battaglie... Ho soprattutto apprezzato da morire i continui riferimenti al freddo, sono davvero un tocco di classe in una coppia come la loro!

Sono veramente felice di aver trovato la raccolta in tempo per poterla seguire! Tanti complimenti, e alla prossima! :)

05/05/16, ore 19:26

Ciao, piacere, sono Red!
Inizio subito col dire che io adoro il Soldato d'Inverno, letteralmente, ma amo molto anche la Vedova nera e quindi vederli insieme mi fa molto felice. Se poi si parla di una raccolta che oltretutto è ambientata nel periodo più oscurodelke loro vite, di cui non si sa quasi nulla. ...beh, trovo questa fanfic semplicemente irresistibile! Ho notato di essere la prima e l'unica a recensire e trovo che questa sia una grandissima ingiustizia. queste sono davvero delle piccole perle, poesie ebbre di sangue e di polvere da sparo, veramente fantastiche! Hai un talento nel raccontare gli eventi condensandoli in poche righe, davvero, una bravura invidiabile....
Sono davvero molto molto curiosa di vedere come proseguirà questa raccolta!
I riferimenti al fiore insanguinato, il rriferimento al titolo, i personaggi perfettamente IC....Davvero non so cosa dire sei veramente bravissima!
Non so come tu faccia ma riesci a descrivere con la leggerezza quasi onirica della poesia fatti così tterribili e crudi senza risultare scontata o fredda.
Davvero, ancora tantissimi complimenti!