Mirai nikki
di taccy01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/16, ore 18:43

Hey ciao!
Carina l'idea! Non ho mai letto l'anime, ma mi intriga molto.
All'inizio avevo letto Shinigami e avevo pensato a Death Note, devo ammetterlo hahaha
Però mi intriga davvero e mi sa che andrò pure a cercarmi l'anime;)
Anyway
Vorrei proporti una mia OC ^.^
Aspetto l'ok
Baci<3

03/05/16, ore 18:12

Taccy!!!
Io so già tutto perciò ti dico che il touch è un piccolo bastardino (il cane, non pensate male... ) e che mi piace l'idea.
Come ragazzo vorrei prenotare... Alpha! Dai io ce lo vedo troppo!
Mirai Nikkiiii(?)
Adios sorellina!
Mati

03/05/16, ore 17:52

Le selezioni. Sei cattiva D:
Ma dato che ormai è fatta, sai già che parteciperò e quindi amen.
Tanto so che il mio oc farà schifo e non mi prenderai, sigh - non fare favoritismi - ma anche si.
Oh, è bella l'idea di ispirarsi ad un anime che *coff coff* ti è stato consigliato dalla sottoscritta *coff coff* - no, non voglio i ringraziamenti, gnè.
Comunque non so se scriverò veramente quella storia ad oc sul fandom di Mirai Nikki... intendo, faccio schifo con i prologhi. E lì recensisce sempre poca gente. Finirei per rimanere a corto di partecipanti, yuppi.
Ma tornando a questa fic...
Non ho notato errori e l'unico consiglio che ti posso dare è di separare con uno spazio l'angolo autrice dal resto del testo, giusto per avere un po' più di chiarezza (?).
Come avrai notato non sono in vena di battute (?) o stupidate varie, tutta colpa della prof che ci carica di compiti e io nemmeno li capisco, uh.
"Ken di Barbie" ma solo io mi sono messa a ridere? ._.
Credo che il corrispondente maschile delle Mary Sue avesse un nome preciso... ma non lo ricordo - io e la mia super memoria!
Comunque ti invierò la scheda appena posso, anche ora, dato che tanto algebra non l'ho capita ed è inutile che continuo a scervellarmi senza capire 'na ceppa. E poi la prof si lamenta se prendo 5 nelle verifiche (?).
Sai già che i miei oc non sono mary sue. Più che altro perché sono così tanto merdosi che fanno invidia alle mary sue :D
Ma boh, se mai mi prenderai, so già che il mio oc farà una brutta fine. Mi ispira questo xD
Ti avviserò mai nel caso decidessi seriamente di scrivere una storia ad oc su Mirai Nikki - già sto abbozzando un prologo, ma fa altamente cagare, yeah - , giusto per avere almeno un partecipante xD
E boh, ora continuo a guardarmi Free - lo yaoi regna - !
Ciau e perdona la corta (atroce) recensione-

-Naru

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]