Mirai nikki
di taccy01

12/05/16, ore 20:31

Sono Sakura Kudo ma mi puoi chiamare Ale ,sono entrata da poco e la tua storia mi incuriosisce e ho guardato Mirai Nikki e un anime che adoro, be ora ti lascio la mia OC , ci vediamo!!!
Nome: Sakura
Cognome: Kudo
Carattere: Freddo ma avvolte solare, sinpatica e intelligente
Aspetto fisico: Capelli blu, occhi dorati e pelle bianca
Arma preferita: Fucile e spada come i samurai
Tipo di diario: Telefono
Paure: Fantasmi
Hobby: Cantare e ballare
Cosa Ama: I Dolci
Cosa odia: I Ragazzi
Ragazzo: nessuno
Storia: All'età di tre anni perde i genitori in un incidente stradale , viene addottata dai Kudo , però la madre la accusa di essere stata lei a provocare l'incidente, per questo enta a far parte dell'FBI , per scoprire chi è stato a uccidere i suoi

Ci vediamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 12/05/2016 - 08:35 pm)

09/05/16, ore 17:50

Ciao caio!
Sono una novellina, quindi credo tu nn mi conosca.
Sono *guarda sopra* ma chiamami solo Shine ^^
Innanzitutto...nn ho la più pallida idea di come fare questa cosa^^"
Sono negata ed è la prima volta che faccio una cosa così...
Io ti scrivo, poi se nn va bene se hai voglia puoi tentare di aiutarmi altrimenti...( rimarrò un handicappata a vita)
Nome: Shine
Cognome: Liberty
Nazionalità : ignota( orfanotrofio)
Eta 16 anni
Sesso : femmina
Aspetto fisico: alta, snella, capelli corvini ,occhi azzurri inespressivi, pelle nivea che odia. Si veste sempre con jeans e maglietta nera con un teschio azzurro davanti.
Carattere: Asociale, fredda,
Non sorride mai, gentile solo coi bambini e se si incavola ( raramente ma mai come la probabilità che sorrida) un occhio inizia a perdere sangue .
Cotta: Victor
Unica con cui si apre un po'
Decidi tu se metterli assieme
Arma: spada e pistola ( rispettivamente destra e sinistra) molto agile e veloce ma ha una pessima mira
Storia: ha sempre vissuto in orfanotrofio da quando ricordi, sa solo di avere un fratello scomparso ( di nome Ryoku) e ne conserva la pistola dalla quale nn si separa mai scappò dall orfanotrofio a 13 anni e da allora visse nei boschi.
Hobby: leggere leggere e leggere. Sarebbe capace di farlo ance durante una battaglia.
Cosa ama: i lupi, Victor,
i libri e la pistola di suo fratello
Cosa odia: tutto il resto
Paure: il buio
Ossessioni: l'ordine
Tipo di diario: non ho visto l anime ma mi piacerebbe...
Un piccolo cellulare nero con teschio azzurro

Non so se ho fatto bene..^^""""

Ciao ciao,
Spero di sentirti presto!
(Recensione modificata il 09/05/2016 - 05:51 pm)
(Recensione modificata il 09/05/2016 - 05:53 pm)

05/05/16, ore 14:26

Cognataaaa!
Eccomi qua, finalmente!
Scusa il mio ritardo ma il mio wi-fi fa schifo e tu lo sai XD
Questo breve prologo mi è piaciuto molto e sono sicura che i prossimi capitoli saranno ancora meglio.
Non sono sicura di riuscire a passare le selezioni (come ben sai, la mia autostima è sotto zero)
Ma comunque vada, seguirò la tua storia.
Ti invio la OC più tardi.
Baci <3

05/05/16, ore 13:50

Ciao! Questa storia ha una trama interessante e, dato che da un po' di tempo sono attratta dalle storie a tema dark, mi piacerebbe molto partecipare. Ti invierò l'OC appena sarà pronto. Saluti e baci da black dalia

04/05/16, ore 22:04

Hola taccy! Come va?
Inizio col dirti che di mirai nikki ho letto solo i primi tre volumi del manga XD
Forse è arrivato il momento di continuarlo...ma ho così tanto manga/anime/serietv/libri da finire T.T
La vita è ingiusta...
Comunque, mi piacerebbe partecipare con un maschietto o con una pulzella...dimmi quale ti fa più comodo;)
Aspetto una tua risposta
Un bacio

P.s scusa e sono breve ma ho un braccio ingessato e non riesco a scrivere con la sinistra ^^"

04/05/16, ore 00:48

Ehilà taccy!
Se dicessi che avevo già partecipato tipo eoni fa ad una storia ad OC su Mirai Nikki ti offenderesti? Anyway-
Faccio entrare in gioco per un attimo la perfettina del cazzo che è dentro di me.
Nelle fanfiction ad OC è sempre buona norma specificare che questi vadano inviati per messaggio privato, dato che è l'unico modo per farseli inviare secondo il regolamento del sito. Inoltre trovo che avresti dovuto spiegare cos'è un diario del futuro, perché per quando il nome lo suggerisca abbastanza, magari arrivare al loro ruolo non è così facile come sembra a noi che abbiamo visto l'anime.
Il fatto che quello che presumo essere Deus inizi entrambi i suoi due soli dialoghi con "bene bene" mi ha fatto un po' arricciare il naso. E se davvero si parla di Deus, l'unico che riesca ad inserirci come un minimo di senso, non vedo perché debba avere un assistente con un computer, quando sei dio. Per di più, gli shinigami sono divinità della morte, mentre Deus ex machina di Mirai Nikki era un Dio con la lettera maiuscola, potremmo dire. Gli shinigami sono più d'uno, per cui ci sono diverse incongruenze in tutto questo breve prologo.
Generalmente, non mi ha molto ispirata a partecipare a questa fanfiction, lo stile è rudimentale, le frasi spicce manco fossi inglese, e pensa che ci sono lettori molto più schizzinosi di me. Senza contare che l'impaginazione è assente, non attira per nulla lo sguardo e l'attenzione del lettore. Non è fondamentale, okay, ma è piacevole leggere una fanfiction che ha un carattere gradevole, magari il titolo del capitolo in alto, perché quando uno legge dal cellulare spesso di trova nella situazione che non riesce a leggerlo completamente ed a me ha sempre dato fastidio.
Ah, e comunque il termine esatto per il maschile di Mary Sue è Gary Stu.
Non so se parteciperò, più che altro perché ormai per le storia ad OC uso sempre lo stesso personaggio, che io amo e su cui ho ragionato tantissimo, è difficile da comprendere e far muovere perfino per me. Per cui, la ritengo una specie di sfida nei vostri confronti. Nonostante ciò, tengo molto ai miei personaggi, mi spiacerebbe vederli in un certo senso storpiati. Sinceramente, date le tue fanfiction che ho potuto leggere, non ti reputo capace di manovrare adeguatamente un OC come il mio senza farla ricadere nell'OOC. Non voglio offenderti o nulla di ciò, ma hai ancora molti passi da fare, in molte tue fanfiction vedevo i caratteri dei personaggi molto banalizzati o resi molto ma molto piatti. I miei personaggi sono una parte di me, ti chiedo scusa.
In ogni caso, se mi capiterà penso che seguirò questa storia, sia mai che si riveli interessante.
Ci sentiamo!

~Seth

03/05/16, ore 23:59

Scusami allora io ho visto mirai nikki vorrei capire casa dici tipo di diario ciò è dobbiamo decidere noi i suo potere o solo l'oggetto

03/05/16, ore 19:51

L'idea è fantastica e sembra promettere molto bene inoltre il genere del survival mi ha sempre intrigato e da puccola pazza yandere quale sono non potevo non apprezzare ☺ ad ogni modo il personaggio e la sua descrizione vanno inviati tramite messaggio?

03/05/16, ore 19:23

Allora... Ciao taccy01!
Ti ricordi di me? Ovvio non ci si può dimenticare di questa pazza! *si indica*

Comunque, la tua idea mi piace tantissimo, però visto che sono un po' ritardata avrei giusto un paio di domande da farti:

1) L'OC dobbiamo mandartelo tramite messaggio privato?

2) La parte del "ragazzo" nella scheda significa che possiamo decidere di avere un fidanzato giusto? Se si, deve o può essere di inazuma?

03/05/16, ore 18:43

Hey ciao!
Carina l'idea! Non ho mai letto l'anime, ma mi intriga molto.
All'inizio avevo letto Shinigami e avevo pensato a Death Note, devo ammetterlo hahaha
Però mi intriga davvero e mi sa che andrò pure a cercarmi l'anime;)
Anyway
Vorrei proporti una mia OC ^.^
Aspetto l'ok
Baci<3

03/05/16, ore 18:12

Taccy!!!
Io so già tutto perciò ti dico che il touch è un piccolo bastardino (il cane, non pensate male... ) e che mi piace l'idea.
Come ragazzo vorrei prenotare... Alpha! Dai io ce lo vedo troppo!
Mirai Nikkiiii(?)
Adios sorellina!
Mati

03/05/16, ore 17:52

Le selezioni. Sei cattiva D:
Ma dato che ormai è fatta, sai già che parteciperò e quindi amen.
Tanto so che il mio oc farà schifo e non mi prenderai, sigh - non fare favoritismi - ma anche si.
Oh, è bella l'idea di ispirarsi ad un anime che *coff coff* ti è stato consigliato dalla sottoscritta *coff coff* - no, non voglio i ringraziamenti, gnè.
Comunque non so se scriverò veramente quella storia ad oc sul fandom di Mirai Nikki... intendo, faccio schifo con i prologhi. E lì recensisce sempre poca gente. Finirei per rimanere a corto di partecipanti, yuppi.
Ma tornando a questa fic...
Non ho notato errori e l'unico consiglio che ti posso dare è di separare con uno spazio l'angolo autrice dal resto del testo, giusto per avere un po' più di chiarezza (?).
Come avrai notato non sono in vena di battute (?) o stupidate varie, tutta colpa della prof che ci carica di compiti e io nemmeno li capisco, uh.
"Ken di Barbie" ma solo io mi sono messa a ridere? ._.
Credo che il corrispondente maschile delle Mary Sue avesse un nome preciso... ma non lo ricordo - io e la mia super memoria!
Comunque ti invierò la scheda appena posso, anche ora, dato che tanto algebra non l'ho capita ed è inutile che continuo a scervellarmi senza capire 'na ceppa. E poi la prof si lamenta se prendo 5 nelle verifiche (?).
Sai già che i miei oc non sono mary sue. Più che altro perché sono così tanto merdosi che fanno invidia alle mary sue :D
Ma boh, se mai mi prenderai, so già che il mio oc farà una brutta fine. Mi ispira questo xD
Ti avviserò mai nel caso decidessi seriamente di scrivere una storia ad oc su Mirai Nikki - già sto abbozzando un prologo, ma fa altamente cagare, yeah - , giusto per avere almeno un partecipante xD
E boh, ora continuo a guardarmi Free - lo yaoi regna - !
Ciau e perdona la corta (atroce) recensione-

-Naru