Un nuovo mondo
di Titinina

03/10/16, ore 15:45

Ciao! ...Ottimo inizio... Speriamo davvero che ci sia la possibilità di un mondo nuovo per Piton-- Belle le "ultime" considerazioni di Severus sui Grifoni testa-di-legno e sul suo voler morire Serpeverde... Confido che le cose non vadano proprio come sta immaginando il Potion Master--

28/06/16, ore 17:19

Le premesse ci sono, mi piace questo Severus fuori dalla sua zona di confort, ed Hermione "spezzata internamente" risulta credibile e interessante. E' così difficile vederla lontana dalla sua impostazione logica e razionale, seguirò con piacere ^^

19/05/16, ore 09:23

Il primo incontro, con Severus oramai cosciente, è proprio realistico e secondo me si adatta bene alle caratteristiche, alla personalità  dei personaggi, complimenti!!
La storia è molto scorrevole, senza errori grammaticali, ed è davvero un piacere leggere riga dopo riga..
A presto, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! :)

17/05/16, ore 22:15

Era da tempo che aspettavo una nuova Severus/Hermione scritta in modo leggibile...
Ti faccio i complimenti, perché scrivi molto bene, bene come non vedo da tempo.
Questo tipo di pairing è difficile... Bisogna essere bravi a restare fedeli al carattere dei personaggi, e ad approfondire bene le motivazioni psicologiche che li portano all'azione.
Ho letto cosa raccapriccianti in cui i due finiscono a letto appena si vedono come se fosse un'attrazione fatale che li lega da sempre.
Comunque... Per ora la tua storia mi piace molto. Oltre al fatto che è grammaticalmente corretta e leggibile (che è già tanto), i personaggi sono OC.
Spero che continueranno ad esserlo. (So che è un compito difficile, capisco perfettamente).
Quindi che dire... L'inizio è molto promettente, ti seguo e sono curiosa e impaziente di leggere il seguito!
Continua così e al prossimo capitolo. :)
-Arianna

11/05/16, ore 18:39

Ciao:-) ho inserito la storia tra le preferite perché seppur all'inizio sembra molto promettente :-) ora...che reazione avrà severus? La cosa mi incuriosisce molto e attendo il prossimo aggiornamento:-) ti auguro una buona serata

08/05/16, ore 22:00

Ciao! È davvero interessante l'inizio, completamente diverso dalle altre storie che ho letto; non vedo l'ora di poter leggere la continuazione!

04/05/16, ore 17:27

Ciao :)
è da un po che cercavo una nuova Hermione/Severus e mi ha davvero incuriosita questo primo capitolo..
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sempre molto promettente! ;)