Light of the day
di Zappa

06/06/16, ore 15:22

OhmioLoki, adoro questa raccolta!
...Sì, bel modo per iniziare una recensione, lo so lo so. 😶
Scherzi a parte, le varie one-shot mi sono piaciute davvero, una più romantiche dell'altra, e perlopiù ben scritte anche.
Quest'ultima ribadisco è stata molto dolce, di solito infatti Skipper come quando ci prova con Kitka è molto sai "Io sono Macho", o comunque sicuro di sé. Quindi è bello vederlo una volta ogni tanto timido...awww, e Soldato è il massimo dell'adorabilness(?), ha vinto tutto. 😏
E Marlene, io AMO Marlene, è il mio personaggio preferito femminile nella serie e la preferisco anche a Doris (Blowhole e Kowalski mi faranno rimpiagere queste parole, lo so) che non so trovo forse troppo Barbie(??). Cioè i personaggi troppo perfetti, non mi stuzzicano, invece Lene è sia romantica e maschiaccio allo stesso tempo, insomma è indipendente, non ha bisogno del principe azzurro che la salvi.
Beh, non so che altro aggiungere se non "Abbassa quel cosofucileoqualunquecosasia Kowalski!".
Alla prossima❤

05/05/16, ore 23:24

Mi è piaciuta tantissimo, non solo perchè vedere Skipper in queate condizioni, titubante e a tratti insicuro è molto raro e per questo favoloso, ma anche perchè proprio lui, che sembra tanto tosto da affrontare tutti i pericoli del mondo non è riuscito neanche a presentarsi alla porta di Marlene. Questo mi fa pensare che per lui il loro rapporto abbia qualcosa in piú della semplice amicizia.
Spero che scriverai ancora su di loro :)
p.s con lui i Danesi c'entrano sempre in qualche modo xD

Chio

04/05/16, ore 19:43

Ok, la visione di Skipper intimidito da Marlene mi è piaciuta troppo. Bel capitolo, continua così.
Baci