Odio il giapponese antico: l'inizio di tutto!
di Yasha 26

06/05/16, ore 11:27

Eccoci qua, a guardare le nuvole, su un tappeto di fragole... no eh?
(però un po' ci sta, dai)
Dicevamo, eccoci qua alla conclusione di questa fic translata in un nuovo contesto. Rivista, revisionata, ampliata... molto migliorata. Molto, molto migliorata, se devo dirla tutta.
Poi, si sapeva che sarebbe stata tutto zucchero e sdolcinatezza tali da far cariare pure la dentiera della nonna (che brutta immagine, eh? L'ho fatto apposta per bilanciare il brodo di giuggiole...), però si lascia leggere e quindi va bene così.
Ti preferisco un po' più "crudele" come autrice. Mica tanto, giusto quel tot sano, quasi indispensabile.
Alla prossima storia! Lune.

04/05/16, ore 19:32

Oddiooo che capitolone della Madonna!!! Esilarante e commuovente insieme, in una parola fantasmagorico! *___*
Wow, questa storia è... è finita, si è conclusa sul serio. Che tristezza, sig, mi mancherà ogni singolo personaggio, giuro. D:
Yukiko e Akira sono la coppia perfetta, li adoro alla follia! Vorrei proprio una vita matrimoniale come la loro, così divertente e piena d'amore. *^*
E che dire del loro meraviglioso bambino, sicuramente bello come il padre? È il frutto del loro amore, il frutto di tanti anni di segretezza e vita snervante, il simbolo di ciò che insieme rappresentano Yuki e Aki, che infine ce l'hanno fatta, stanno insieme e ci staranno per sempre. :')
Baci e spero alla prossima (che sia per un sequel di questa o per un'altra storia),
Ashwini. <3

04/05/16, ore 18:37

Bellissimo capitolo finale 😍 meraviglioso come sempre 😍 mi piacerebbe tanto leggere la storia tra i figli delle due coppie sarebbe davvero bellissimo 😂😍 chissà potrebbero anche innamorarsi 😍🙈 un bacio e apresto❤