Invitus Amabo
di Mue

31/03/17, ore 16:19

È così triste ogni volta che una tua storia finisce.
Anche questo racconto, come quello precedente, è spettacolare. Hai un abilità è un talento unico e leggere le tue storie è davvero un piacere.
Questo capitolo ha avuto una degna conclusione. Emy e James sono innamorati, David e Drilla pure e Stuart...Bhe Stuart continua a rimanere avvolto nel suo alone di mistero.
Seguendo le prime due storie il protagonista della terza dovrebbe essere Stuart e chissà se riuscirà a trovare l'amore.
Tra i migliori personaggi di questo secondo capitolo della saga ci sono sicuramente Lorcan con i suoi preziosi (e mai ascoltati) consigli e Quebec che nonostante il suo modo di fare e il suo essere severo non si è mai tirato indietro quando si trattava di aiutare i ragazzi ma li ha sempre tirati fuori dai guai.
Ti faccio ancora i complimenti con la promessa che presto leggerò le altre tue storie per truffarmi nuovamente in questa fantastica versione Hogwarts che hai creato.
Al prossimo racconto!

19/06/16, ore 11:08

😍😍😍 finale adorabile! Tu scrivi davvero benissimo! L'unica minuscola pecca é che avrei voluto più dialogo tra David e drilla. Nella scena in cui sono nell aula, sai. (non ricordo in quale capitolo ma credo nel precedente, nel penultimo). Sono innamoratissima di David, ti prego scrivi ancora qualcosa su di lui 😍 mi sarebbe piaciuto che questa fic fosse più lunga, per esempio se dal ritorno di David i due ci avessero messo di più a riappacificarsi e dichiararsi a vicenda. Però è stupenda già cosi, la apprezzo davvero, sono solo una persona molto critica 😘

16/05/16, ore 21:55

bellissimo finale! complimenti davvero :) Stuart comunque è proprio un orso, ahhaha mentre drilla e david mi sono sempre piaciuti, fin dall'inizio!

07/05/16, ore 12:10

La disperazione per la fine della storia è stata spazzata via da ciò che hai scritto nelle note... Che altro dire se non che ti adoro?!
Non ripeterò quello che ho scritto in ogni recensione, sai già cosa penso di questa storia, del tuo modo di scrivere, quanto mi piace il tuo stile.
Questo capitolo finale è bellissimo! Amo con tutto il cuore la coppia Drilla/David, sono fantastici, divertenti... Una coppia davvero bella.
Sia questa, sia Ob Morsum sono senza dubbio tra le storie più belle che ho letto. Mi sono così affezionata alle tue storie e ai personaggi che sapere che ci sarà un continuo mi rende felicissima!
Chi sarà il protagonista... Stuart forse? Un po' ci spero, è un personaggio che mi piace molto. Comunque non so, anche perché ogni volta riesci a stupirmi, ma posso dire di essere troppo troppo curiosa, quindi appena inviata la recensione corro a vedere!
Grazie per questa sorpresa, ci sentiamo nell'altra storia <3

05/05/16, ore 23:05

Ciao,
Bellissima storia, brava che hai già annunciato il sequel... forse David farà pace con se stesso e si accetterà per come è? Lo scopriremo nel sequel? Brava ancora, storia avvincente! Baci

05/05/16, ore 22:25

Non so se ho mai recensito questa storia...perdona la mia memoria del cavolo, non mi pare però...eccomi qui!
Segue questa storia da moolto tempo solo che per una ragione o per un'altra non ho mai recensito (forse...) solo che questa e' la fine e ho dovuto farlo per forza.
NON PUÒ FINIRE AH mi sono affezionata troppo a Drilla e a David, a Jamie e a Emily, a Stuart e boh, mi dispiace lasciarli :'(
Ho adorato sia Ob Morsum che Invitus Amabo e quando ho letto che ci sarà un seguito ho saltato di gioia :'D
Faccio tanto la fighetta ma poi sono una tenerona e una romanticona ewe (l'ho scritto anche nella mia bio, infatti!)
E che dici, l'anima gemella la troveremo anche per Stuart? Oh spero di si, quel povero ragazzo non può restare da solo!!!
Adoro il tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole, allo stesso tempo appassionante e travolgente! Una trama magnifica e intrecciata in modo eccellente! Davvero brava! E forse (FORSE) mi sono leggermente innamorata di David. Ma questi sono particolari :'D

Credo di averti rotto abbastanza le scatole e niente, ci vediamo su Ab Altitudo!

Baci,

Anna che shippa David/Drilla

05/05/16, ore 21:34

Ho amato molto questa storia (che ho letto decisamente alla velocità della luce). Il percorso di formazione fatto da Drilla e' notevole. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

05/05/16, ore 21:24

Allora, non so bene come cominciare questa... cosa, non sono mai stata brava con le recensioni, poichè tendo ad essere ripetitiva o ad andare fuori argomento. Il che è esattamente quello che sto facendo adesso.
Ricominciamo.
E' già da qualche mese che seguo le tue storie, e non posso non dirti che scrivi davvero bene. I tuoi personaggi sono realistici e ben strutturati dal punto di vista del carattere, ma soprattutto, te ne innamori profondamente.
Io amo James Sirius a prescindere, come amavo i malandrini da cui prende il nome, e già in Ob Morsum lo hai realizzato perfettamente, rendendolo strafottente e sarcastico, ma anche amorevole. Come d'altronde è anche Steeval.
A proposito di Steeval e Drilla: li adoro. Erano così belli quando si punzecchiavano, ed è una cosa meravigliosa il fatto che non si siano messi insieme subito, come invece accade in molte altre storie.
Poi, c'è la parte di avventura e mistero che è davvero elettrizzante, con tutti questi intrecci che credi di aver capito ma poi non è così, ed arrivi ad un punto in cui non capisci più niente e allora aspetti il capitolo dopo, dove finalmente capisci tutto e ti dai della stupida perchè era così ovvio.
Comunque, per farla breve, è una storia meravigliosa, una delle migliori qui su EFP, e non vedo l'ora di leggere quella nuova (che sarà quasi sicuramente su Stuart visto che è l'unico che ha ancora dei conti in sospeso, e sono davvero curiosa di scoprire come te la cavi scrivendo da un punto di vista maschile).
Quindi, alla fine, sono al capolinea, visto ce non so come concludera la recensione. Penso però che un ciao vada bene.