Tutta colpa della pioggia!
di LittleDreamer90

13/09/16, ore 20:25

LittleDreameeer! Scusa se arrivo solo ora, ma non riesco a scrivere figuriamoci leggere le FanFic che mi piacciono! Beh che dire.. Secondo me non é scarno e sai perché? Al di là del fatto che Inuyasha le strappa un bell'appuntamento (e buttalo via!) e quindi la trama si fa interessante. Ma la cosa che più mi ha incantata é il modo in cui scrivi. Pazzesco come inserisci i pensieri di Inuyasha senza annoiare, ripeterti, o anche esagerare. É un personaggio complesso, che pensa tanto e si, forse proprio come una donna. Ma lo descrivi con una semplicità tale che ti immedesimi, e non puoi che sentirti divertita e incuriosita. Lo trovo frizzante! E spero che prima o poi ci delizierai anche con un pov di Kagome, che sembra già da ora molto timida e carina:) Bellissimo capitolo, mi é piaciuto davvero tanto! Aspetto il seguito! Un abbraccio, Aruko!

01/08/16, ore 13:39

Eccomi..finalmente sono riuscita a recuperare anche questa :)
Non sto a ribadirti, ogni volta, quanto sia piacevole leggere ciò che scrivi grazie allo stile scorrevole e accurato.
Passando alla trama, direi che due incontri sono stati sufficienti per provocare un bel colpo di fulmine ad InuYasha :D
Aspetto curiosa il prossimo capitolo :)
Baci

29/07/16, ore 15:25

Poveri beoti che brutta fama....comincio a pensare che molti persone discendano da loro comunque-.- ad ogni modo, per la serie a volte ritornano( anche se potevano farne a meno) eccomi qua. Ammetto che avevo capito che questa qua era una shot, ma siccome in questi mesi sono stata peggio degli abitanti della Beozia, soprassediamo. Inuyasha mammone (poco ma mammone) è il top. Me lo aspettavo un po' più sicuro di se, invece e tenero *^* tanto tenero. Inutile dire che zia Kaede è una grande XD come mamma Izayoi, come sempre tranne in qualche storia (tipo la mia ? ^^') mi piace devo dire, brava, continuala, ma dammi pure il principe dei sudati che aspetto ansiosa :)

16/07/16, ore 18:24

Cara dolce Kaede XD
Inu, portale rispetto e bacia la terra dove cammina! Per merito suo hai un appuntamento con Kagome! Quindi zitto!
Certo però che lavorare per la mamma, vivere accanto la mamma, stare tutto il giorno accanto mamma... beh, ad occhi esterni lo si potrebbe vedere come un mammone XD e Izayoi certo non si risparmi nell'impicciarsi e nel mettere in imbarazzo il figlio ahahahah
Sesshomaru, da come sembra di capire, sarà il solito simpaticone ihihihihi
Tutto sembra deciso dal destino *-* mi piace un sacco questa cosa!
Non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento! Che combineranno questi due tonti? XD
Baci Faby <3 <3 <3

11/07/16, ore 07:37

Ho letto la one-shot dopo aver letto il primo capitolo della long :meno male che l'ho letta quando già avevi in mente di scriverla!!!non vedo l'ora di leggere il resto!!! È una di quelle storie che ti fa venire voglia di leggerle finché non le hai finite!! Anche perché le vecchiette che attaccano bottone alla fermata sono un must...che Dio le benedica, fanno passare prima il tempo!!!^^ poi ci sono quelle in treno che ti fanno vedere le foto di tutti i nipoti e i pronipoti xD comunque senza divagare non vedo l'ora esca il capitolo 3!!!!ciau!!!^^
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 07:41 am)

10/07/16, ore 21:56

Ciao cara, il capitolo è molto carino, riprende la shot ma dal punto di vista di Inuyasha. La sbadataggine di Rin è stata provvidenziale per Inuyasha che può godersi un appuntamento in santa pace. Spero che tu possa aggiornare presto. Baci Saretta🌹

10/07/16, ore 21:38

Ciao cara, io avevo letto la one-shot che riprende questa long e mi era piaciuta molto. Non mi ero accorta che questa fosse la long che ci era collegata e sono contenta che tu l'abbia iniziata. Mi piace come scrivi e la storia è carina. Spero di poter leggere presto gli altri capitoli. Baci Saretta🌹

10/07/16, ore 14:10

Ciao..
Davvero un bel capitolo sono senza parole...
Ora cosa succedera all'appuntamento ??
Alla prossima

09/07/16, ore 21:11

Sciocchezzuole eh? Beh, sappi che le tue "sciocchezzuole" sono adorabili!
Inuyasha poi, è da baci ** Non è che me lo puoi mandare per pacco postale? Le sue fisime mentali sono assurde, ma in fondo chi non se le fa prendendosi una cotta per uno sconosciuto? Io me le sarei fatte il doppio U.U E Kagome che tenera** Sono proprio curiosa di scoprire come andrà avanti la storia e cosa accadrà! Intanto... brava come sempre! Attendo gli aggiornamenti con ansia! Un bacione
Manu

18/05/16, ore 13:38

CHIARUZAAAAAAAAA *-* io ti adoroooooo!!!!!
L'hai fatta davvero! Non ci credo! Awwwwww *-* che bello che hai fatto la long! Mi era piaciuta tantissimo la one shot, tanto che mi era dispiaciuto non poter leggere altro!
Questo capitolo riprende la versione di Inuyasha... Magnifico! Mi piace *-* ne sono già innamorata!!!!
Così lui è indipendente a 30 anni XD vive nella casa di fronte e lavora da mamma! Molto indipendente ahahhahahah vabbè è sempre un lavoro.
Ma dimmi un po', non è che puoi farmi avere l'ombrello di Ayame? No, sai com'è ihihihihi magari potrei incontrare l'uomo della mia vita XD
Sarò davvero felice di attendere gli aggiornamenti di questa storia, come dell'altra, ma ammetto che questa mi ha preso da subito il cuore *-* forse perché amo la pioggia e uscire con l'ombrello *.* chissà!
Grazie per aver pensato alla long *_* mi hai resa felicissima *-*
Baci Faby <3<3<3<3<3

07/05/16, ore 15:20

Ma ciao..
Che dire il capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao

06/05/16, ore 20:48

Ciao la storia sembra interessante. Mi piace questo inizio silenzioso di kagome e questo velo di imbarazzo. Promette bene. Sono curioso di leggere il prossimo capitolo. A presto!

06/05/16, ore 10:43

Ciao :) mi piace molto come introduzione per la storia..purtroppo non ho letto la one-shot di questa long-fic (rimedieró molto presto xD) cmq scrivi molto bene complimenti!! Speriamo che l ispirazione per continuarla arrivi presto :) e che aggiornerai quanto prima (niente pressioni xD)

06/05/16, ore 09:55

Adoro *_* questa si che è una sorpresa!! Hai avuto davvero una bella idea nel trasformare la shot in una long!! Questo Inuyasha consapevole di ciò che prova e maturo mi piace da impazzire!! Si prospetta una storia interessante! Il tuo stile come sempre è fantastico Chiara! Un abbraccio :) Manu

06/05/16, ore 00:04

Ciao LittleDreamer!! Wow, sono stata subito incuriosita dal titolo della storia e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! Inuyasha sembra essere cosi genuino ed educato, davvero simpatico, e la nostra Kagome decisamente timida e apparentemente subito colpita dal nostro bel mezzo demone :) trovo carina anche l'idea del ristorante, anche se per un attimo ho pensato che Ayame avesse una tresca con Inu! Ma poi il nome di Kikyo è saltato fuori, ahimè, dovevo aspettarmelo :D per fortuna pare che il bell'incontro sotto la pioggia abbia fatto si che Kagome gli rimanesse subito impressa :) bene ottimo inizio direi! Attendo con ansia il seguito! A presto! Aruko