Save me
di Seeph

15/03/17, ore 18:03

Davvero, io ti odio ma allo stesso tempo ti adoro... Aspetto per settimane il nuovo capitolo per vedere cosa sarebbe successo al mio poor Jungkook, e finisce sempre li: nulla di nuovo... Vabbeh, è stato carino vederlo dal punto di vista di Jimin... Però... Ahakdjxihdnshdjdsj.... Sclero male! Sei stata brava come sempre, anche questo capito è scritto benissimo. E aspetto con ansia il prossimo capitolo😘

15/03/17, ore 16:43

"Uscire le teorie"?
Io solo lacrime, esco! Piango fino a morire, lo giuro.
Allora. Perché cambiare narratore...? Non lo so. Non lo so. Sono ancora troppo presa dall'euforia da fine capitolo per capire perché. Probabilmente me je renderò conto poi e ne parleremo. Comunque, anche se hai cambiato narratore e hai fatto fatica, devo dire che è valsa la pena di fare questo tentativo decisamente ben riuscito! Hai centrato il carattere di Jimin (sebbene non appieno, ma va be'), ti sei saputa giostrare e... Nulla, ti ammiro troppo.
Sono curiosa di sapere cosa succederà ora e, se ti conosco bene, so che varrà la pena aspettare!
Al prossimo capitolo!

Bacioni,

12/03/17, ore 19:53

Ma... sei... pazza!??? Come puoi lasciarci così OH MIO DIO. Okay... mi calmo. No. Io sono veramente sconvolta dal tuo modo di scrivere. Sei bravissima, tutto passa in maniera fantastica, lo stile è super scorrevole e soprattutto ci sono alcune volte dove mi faccio delle grandissime risate. Sono davvero... a bocca aperta. Era da tanto TANTO TEMPO che non leggevo una fic scritta per bene, o una che mi tenesse così tanto attaccata alla trama. Amo il personaggio di Jungkook, è così vero. E allo stesso tempo adoro il suo battibeccare con Jimin, sembrano vivi. Non sembrano costruiti, è proprio quello che accadrebbe tra due persone in carne ed ossa. Fai paura, sul serio. Nel senso buono. Io non ho le parole per descrivere la bellezza della tua storia, sto solo rodendomi (che italiano ragazzi) il fegato perché devo leggere. Troppo. Davvero. Non ci tenere in astinenza che noi fans poi ci sentiamo male ç_ç
Un bacione enorme. Scusa se non sono riuscita a fare una recensione professionale ma sono ancora in fase fangirl. Oddio. ♥

28/02/17, ore 18:32

Allora, prima di dire qualsiasi cosa, sappi che sono tremendamente perplessa e la parte finale ho dovuto rileggerla più volte, prima di capire cosa stesse succedendo. Ma a questo ci arriveremo poi.

Cavolo, povero Kookie. Come mi dispiace.
Dico sul serio, generalmente detesto quelle scenate in stile film americano dove il protagonista ha una crisi di nervi ed esprime il suo dolore scagliando oggetti a caso. Ma questa volta, non so se c'entra la storia intricata o immaginare il faccino di Kookie disperato, mi è seriamente dispiaciuto.

Comunque, se c'era un modo per rendere la scena ancora più atroce, l'hai trovato: l'odioso padre di Kookie - di cui, chiedo perdono, non sono sicura di conoscere il nome.

Anche io, come Jungkook, stavo per offrirgli una seconda possibilità. Sì, so di non c'entrare un cribbio con la storia ma mi piace immaginare di essere lì e pensare al modo in cui comportarmi se fossi nelle situazioni dei personaggi. Ho pensato anche io alla prospettiva di vita di Kookie, tutta rose e fiori, ma era chiaro che non si sarebbe mai realizzata. Forse perché magari sarebbe seriamente riuscito a riappacificarsi con la sua famiglia, frequentare il college maschile, e addirittura sposare con una ragazza, ma mai, MAI, avrebbe potuto dimenticare Jimin.
Come se questo non bastasse, quel beep di suo padre ha voluto frantumare qualsiasi possibilità stesse per nascere.
Ma che razza di genitore è?! Comincio a pensare che avrebbero odiato Kookie anche non fosse stato un possibile omosessuale. Andiamo, è chiaro che lo odiano a prescindere, manco fosse la nota stonata della famiglia! Anzi, persino un ragazzo che 'arrivula' ogni oggetto in casa è più normale di tutti i componenti Jeongguk messi insieme.

Ehm, Kookie, mio caro.
Okay che ti ho dato ragione, e ho compreso i tuoi scatti d'ira... ma non ti sembra di esagerare? Voglio dire, QUANTO LO AVRAI PAGATO QUEL CELLULARE? E SOPRATTUTTO IL RESTO DELLA CASA? Questo è un dispetto ai tuoi genitori che mi auguro si siano preoccupati di arredare l'edificio prima di abbandonartici?
Comunque sia, anche Jimin dovrebbe essere un po' più comprensivo. A questo punto dovrà averli capiti i sentimenti di Kookie, no? Allora dagli tempo! Credi davvero che chiamandolo al telefono, lui avrebbe risposto "Buonaseeera, hyung! Come stai, bro'?".
In tutto ciò, un minuto di silenzio per i vicini che avranno sentito un gran bel concerto.

Comunque sia, sono contenta che i tentativi di suicidio di Kookie saranno vani. Perché saranno vani, giusto? Cioè, già Remains è stato un colpo al cuore, adesso non puoi permetterti di concludere la storia così, eh! Aspetto con ansia il seguito.

PS: Credo di essermi innamorata del tipo che ha coperto Kookie quando stava rubando.

Un bacione!

20/02/17, ore 15:45

Oddio, ti prego vai avanti😭, non puoi lasciarci cosiiiii... Devo sapere!!! Ho pianto dall'inizio alla fine, e non sono una persona molto emotiva, quindi davvero, COMPLIMENTI BRAVISSIMA!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non ce la farò ad aspettare, morirò d'ansia prima... Complimenti ancora Baci😘

17/02/17, ore 22:51

Ma tipo ho pianto tutto il capitolo. No non esagero. Sto piangendo ancora. Ringrazio il correttore automatico perché, giuro, non leggo NULLA. Io lo so che Jungkook non muore, arriverà Jimin a salvarlo, perché insomma non puoi- SONO DISPERATA. Perché sono così dannatamente emotiva persino leggendo una ff? Anche se so, o comunque spero, nel profondo del mio cuore, che tutto andrà bene, perché sto piangendo così tanto? Aaah, ti odio (ovviamente con affetto❤).
Nulla, cosa dire? Solo mi stupisce il modo in cui riesci a trasmettere sensazioni e sentimenti, vorrei davvero imparare a farlo anche io come te. Amo il modo in cui scrivi, tutto, giuro ti ammiro così tanto!
Nulla, vado a piangere del mio angolino.
Al prossimo capitolo!

Baci,

17/02/17, ore 19:35

Ciaoooo!!!
Prima di tutto AUGURII!!!
Per seconda cosa la storia è bellissima e mi piace anche molto il modo in cui ti esprimi e scrivi!! ❤❤❤
Dimmi,per favore che Jimin sentendoo tutto quel casino al cellulare corre a casa di Kook e lo salva in tempo....Perchè non sopporterei che Kook muorisse!!! Acetto anche l'opzone che i vicini sentendo tutto quel casino chiamano i carabinieri o vanno direttamente loro a sfondare la porta di casa e salvano Kook,perchè come ho già detto non sopporterei che Kook morisse!!!
Detto ciò ti faccio di nuovo gli auguri di vero cuore !!! E ovviamente faccio gli auguri anche al nostro SOLE!!! ❤❤❤ 😘☀🎂🎉🎉
Bacioni!!!😘😘💋

23/01/17, ore 01:27

Oddio finalmente leggo una bella ff sui bts yes ti adoro. Niente fin ora mi piace davvero un casino e spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile.
Alla prossima ciaoo <3

16/01/17, ore 17:42

Senti, cosa. Io ti voglio bene. Allo stesso tempo però ti odio. Non so se hai presente quello stato d'animo per cui vuoi contemporaneamente uccidere e strapazzare di coccole una persona, ma in questo momento è quello che provo io. Perché, porco schifo, adoro questa storia. È fantastica.
Io, in teoria, avrei dovuto fare inglese oggi pomeriggio. Ma no, cerchiamo una Jikook poco impegnativa da leggere!
Già. Già. Povera me, piccola ingenua.
Questa storia si è interposta tra me e i miei buoni propositi da brava studentessa, e questo è il risultato: non ho fatto mezza pagina di inglese per domani (né tanto meno greco per mercoledì, come mi ero ripromessa di fare), in compenso però ho letto questa storia tutta d'un fiato.
Sentiti in colpa. Però ti adoro.
Dunque, devi sapere una cosa assai importante della mia vita: i Jikook, quei due amabili minchioni, sono stati la mia prima ship del kpop. Quando ho visto No More Dream, è stata ship a prima vista, non ho retto. Ergo, ero alla ricerca disperata di una Jikook decente qui efp, ma le mie innocenti speranze furono tempo fa deluse. Ritrovandomi però oggi a girovagare su codesto sito (non l'avessi mai fatto, mannaggia a me, a te, ai Jikook, a sor' t', a mamm' t' e a tutta la settima discendenza), mi sono imbattuta in questa storia.
Parliamone. Adoro questi Jikook. Cioè, il guaio è che mi ci vedo un sacco. No, non sono mai stata pestata, ma diamine, in questa storia ci sono un sacco di cose che mi ricordano la mia situazione attuale, e... ed è inquietante e bellissimo allo stesso tempo. Sei riuscita a creare una storia meravigliosa, intrigante, coinvolgente, e di questo ti sono grata, perché raramente si trovano storie scritte così bene.
Ergo... aiuto, vado a fare inglese, e a struggermi nell'attesa del prossimo capitolo.
Ciao ciao :)
Ireth.
P.s. non credere che quella faccina sorridente significhi che ti ho perdonata. Forse lo farò quando aggiornerai. Forse.

10/01/17, ore 03:45

GO YOONSEOK GO.
Jimin where are you?!
Spero risolvano presto. ;;

04/01/17, ore 16:24

Allora...(Oggi come sempre) per me è una giornata di merda, ma grazie al tuo aggiornamento sono tornata su col morale...THANK U BAE. *-*
Ti prego continua al più presto T-T
P.S. Yoongi ha il mio stesso vizio: inserire parolacce ovunque*^*

04/01/17, ore 12:56

Signore e signori, vi presentiamo le possibili SHIPS presenti in questo capitolo:
1] KookiexJimin, "Attenti al lupo" : la coppia che riunisce il disagio, l'ansia, la complessità, gli stupri improvvisi e la figheria di Jimin. Comunque, mettiamo in chiaro che esistono due tipi di persone: quelli che stanno detestando Jimin o i bugiardi. E poi c'è Jungkook, che anche se rischiasse di morire a causa di quello lo amerebbe comunque come non mai.
2] KookiexTae "Quando amare significa menare" : Ma solo io sto cominciando ad adorarli? Sarà perché 'Remanis' mi ha fatto guardare Taehyung con occhi diversi ma, davvero, mi piacciono un sacco. Chissà se quel discorso di Tae era solo un'introduzione per poter parare ad altro. Magari non è veramente innamorato di Jimin. (!)
3] KookiexYoongixHoseok"In tre si è in compagnia" : Cosa? State dicendo che sono davvero l'unica che ci ha pensato? Be', effettivamente sarebbe strano immaginarlo. E mi sono già affezionata agli YoonSeok.

MA PROCEDIAMO, allora. Jungkook deve davvero uscire pazzo per Jimin per non riuscire a detestarlo dal momento che è successa quella cosa ad oggi. E PROPRIO PER QUESTO ADESSO LO SHIPPO CON TAE. Voglio dire, avete visto quanto erano carini in 'Remains'? MA AW.
La chiamata mi ha lasciato di stucco, però. Solo nei primi capitoli ho pensato a Yoongi, poi mi è proprio passato di mente! E invece eccolo lì, più verde che mai. A parte che mi fa morire dalle risate, specialmente perché riesce a mettere in ogni frase una parolaccia, affermando il senso del discorso, ma è anche così... "ambiguo". Apparentemente non è interessato al sesso maschile o femminile, ma a Hoseok sì.
A questo proposito mi sono chiesta se fosse così anche per Kookie. Cioè, non sembra molto sicuro che gli piacciano i ragazzi, eppure ama Jimin da impazzire. Uhm, probabilmente è solo la tua intro a confodermi: "A Jeon Jungkook non piacevano i ragazzi."

Sono ansiosa di leggere ancora! Tienimi aggiornata. c:
PS: Secondo me non vedremo Jimin per un bel po'...

03/01/17, ore 20:58

Tataaaaan, ciao! Finalmente anche questo capitolo è stato pubblicato*^*
E' una mia impressione o era più corto del solito? O forse mi ha preso molto e l'ho semplicemente finito più in fretta?
Anyway! Ovviamente immaginati i soliti complimenti e, ad essi, aggiungici che vedo la storia formarsi sempre di più. Sono solita prevedere il finale delle storie, ma non mi sarei immaginata l'entrata in scena della mia amata YoonSeok- né di uno Suga pieno di vita, che sinceramente non riesco ad immaginare. Tuttavia, ci voleva! Sono proprio curiosa di sapere come rientrerà in scena il signor Park, o cosa succederà a Jungkook ora che tutta la scuola sa della sua omosessualità. Ecco, direi che hai introdotto nuovamente un argomento importante e sono davvero, davvero curiosa di vedere come lo porterai avanti!
Inoltre, stai cambiando il personaggio di Taehyung e sembra essere spuntato un goccio di bontà in lui, il che mi fa piacere perché sono iper-convinta che a Tae interessi solo l'amicizia di Jimin. Amo il fatto che Jungkook sia il solito adolescente che vede tutto nero, perché è così che è in adolescenza, e mi interessa molto scoprire come cambierà.
Detto ciò, mi dileguo! Al prossimo capitolo!

Bacioni,

30/12/16, ore 00:05

Per favore continua presto, non posso aspettare, questa storia è fantastica ed il modo in cui sta venendo narrata è fantastico!*-*

29/12/16, ore 16:42

No okay è incredibile.....Io generalmente odio la Jikook, ma con la tua storia sono riuscita a shippare sti due per la prima volta....HAI FATTO UN MIRACOLO. DATE UNA MEDAGLIA A QUESTA RAGAZZA, PLEASE.
Adoro il capitolo, adoro il modo in cui è stato scritto e...Boh...Sembra strano detto da me ma...Ho adorato per un attimo la Jikook(dannati sensi di colpa che mi spingono a tornare dalla mia adorata Vkook xD)
(Recensione modificata il 29/12/2016 - 04:44 pm)