Save me
di Seeph

10/10/16, ore 14:34

Ehi, ehi, ehi! Ecco, finalmente un capitolo che risponde a molti dei punti interrogativi che mi ronzavano in testa.
Innanzitutto, una domanda sorge spontanea: ma 'sti due, il film, lo stanno guardando?! Ogni cinque minuti si mettono a discutere ignorande nettamente quell'abnorme TV. Oh, a proposito del televisore, colleghiamoci al passato di Kookie. Dunque, mi sembra di capire, che i suoi genitori puntavano i riflettori solo sul primogenito (e qui mi sono chiesta se effettivamente Kookie avesse un fratello più grande), quasi ignorando totalmente il nostro adorabile e depresso Jeongguk. Lo hanno cosparso di regali interessati solo per compensare quell'amore che non gli hanno mai riservato? Crudele. A loro bastava un bambino prodigio, gli altri erano solo figli per un legame biologico e per nulla affettivo. E poi, quel ricordo della sua infanzia... vogliamo parlarne? Innanzitutto, la sola idea di immaginare Kookie da bambino è così dolce. Dodici anni, con quella vocina e le lacrimuccie che gli scendevano dagli occhietti, oh. Non sapevo se essere più triste per la sorte del nostro mini-protagonista o intenerita da lui. I genitori, be', mi è bastata la descrizione del loro aspetto per detestarli. In genere mi piacciono quelle coppie un po' eccentriche, ma avendo avuto qualche briciola di indizio sui loro comportamenti nei capitoli vecchi, ho capito che mai e poi mai mi sarebbero andati a genio, 'sti due.
Il ragazzino non ha mica fatto coming-out! Come possono appigliarsi a quegli unici e totalmente innocenti pomeriggi in cui l'hanno visto in compagnia del suo amichetto Jimin? Non possono saltare a conclusioni così avventate - che poi avessero ragione, è un altro conto. XD
Comunque mandarlo a vivere da solo in un posto nuovo, è la più sbagliata delle scelte. Cosa pensavano di risolvere? Secondo me, se un ragazzo omosessuale vivesse da solo senza genitori tra le scatole, avrebbe modo di manifestarsi ancora di più, e sarebbe libero di decidere chi amare. Quindi, miei cari, se la vostra idea era quella di abbandonarlo in una città sperduta per cambiare la sua idea di amore, avete fallito miseramente. Non con Jimin che lo imbocca delle caramelle gommose alla fragola.

Se lo scopo dei genitori di Kookie, invece, fosse quello di liberarsi del figlio perché "disonorava la famiglia", e quindi creava imbarazzo... Be', congratulazioni! Vi siete conquistati il titolo di genitori dell'anno (sarcasm everywhere).

E a questo punto mi chiedo... Quale scusa si è inventato Kookie per giustificare la sua partenza? Dubito avesse detto a Jimin la vera ragione! Quindi forse è spontaneo da parte del suo hyung voler saziare la curiosità... e cercare di riallacciare i rapporti.
Mi chiedo se succederà veramente, e ho l'impressione che presto capovolgerai ogni cosa, con le tue idee così stravolgenti. *W*

E NENT. La proposta di Jimin è così... non saprei. Non lo ho preso sul serio. E penso nemmeno Kookie, altrimenti sarebbe già andato a distribuire gli inviti del matrimonio. Insomma, né io né Jeongukk né il resto delle persone al mondo, ha ancora capito quando Jimin dice qualcosa per davvero o sta solo sfottendo il povero Kookie.
E con questo concludo.

Come al solito, hai scritto molto bene e questo capitolo si è rilevato molto profondo. Non hai semplicemente stuzzicato il lato romantico, ma hai pure riaperto quelle ferite che Kookie credeva si fossero cicatrizzate da anni - studiando anche la parte più profonda della storia.
Complimenti!
Ci si becca nel forum, Seeph!

09/09/16, ore 21:25

And the oscar goes to... Kookie, che è permette a Jimin si usare il suo spazzolino da denti al suo migliore amico ma non OSA confessargli i suoi sentimenti.
Nah, davvero, io preferirei farmi sfottere dal mondo per la mia cotta che condividere il mio bellissimo spazzolino verde con qualcuno! >____<

Non farò una recensione lunga, sia perché sono molto stanca e temo che gli occhi mi si possano chiudere da un momento all'altro - già, sono appena le nove e già voglio dormire - e sia perché ammetto che questo capitolo, per quanto intenso, non credo gli si possa dare qualche parolina in più rispetto ai precendenti.

Mi spiego: come al solito, Kookie non fa un cavolo.
MA NOOOO, non mi dire.
Mi raccomando, Kookie. C'è un gnoccone sulla tua schiena a cavalcioni e tu?! Tu affondi la testa nel cuscino!
ODDIO, ragazzo, svegliati! Ogni pezzetto di Jimin grida "MY BODY IS READY". Accontentalo, cribbio, e accontenta anche te stesso così!

Ma tanto non succederà mai, non con Kookie.
Cosa posso aspettarmi da una persona che ha una crisi di nerva e scaraventa il lettore DVD dall'altra parte della stanza?

Dopo questo breve attacco di rabbia rivolto al povero protagonista, parliamo di quello che non avrei mai immaginato potessi scrivere.

Hai capito, no?

Sto parlando...

Dello spazzolino di Kookie.

No, okay, smetto di fare l'idiota. A quel che pensi ci arrivo tra un po'.
Ma 'sta storia dello spazzolino mi ha lasciata perplessa. Kookie neanche sente il suo corpo tanto che è rilassato, e quello se ne viene fuori con una frase tipo "Ho dimenticato a casa lo spazzolino da denti".
Dunque, fammi capire: mentre Kookie impegna la mente in pensieri illeciti con il suo migliore amico, questi pensa al suo spazzolino da denti.
Uhm. Quasi quasi, Kookie, evita di abbordarlo.
O è etero, o un ragazzo omosessuale che soffre di fobia dentale.

Oh, dimenticavo il commentino sugli addominali di Jimin.
Ehi, dov'è l'emoji maliziosa di Whatsapp?
E KOOKIE CURIOSO.
Tastalo un altro po', tanto che ci sei, visto che questo è stato il contatto più vicino ai tuoi pensieri, che censuro, che hai avuto finora.

Biscotti e Marshmallows, sì.
Problemi, Jimin?
CEH, tu mangi CINQUE pacchi di patatine, usi gli spazzolini altrui e TI PERMETTI di chiamare "DISGUSTOSO" Kookie?
Basta, Jimin, basta.
NO, Jimin.

QUELLA SCENA. SANTA MARIA.
Seeph, cosa combini, cosa?

Carissimo Kookie,
quanto ti viene rivolto un commento, in una tua fase deprimente, non bisogna eseguire il consiglio alla lettera, perché in questo la caso dovresti usufruire dell'aiuto che ti porge l'altro.

IN SINTESI: Porta Jimin in quel maledettissimo bagno, DIO.
Al diavolo il film e i marshmallows.
Sono seriamente rimasta sorpresa, sai? XD

E poi, Jimin, io mi preoccuperei se un ragazzo che si è già procurato tutti i piaceri da solo mi chiedesse un abbraccio. Ma tu sei all'oscuro di tutto, perciò buona notte.
No, davvero, passate una felice notte, davvero. Col cuore.

E adesso un piccolo bonus!
Premierò la frase più bella di tutto il capitolo.

RULLO DI TAMBURI...
"Ho dimenticato a casa lo spazzolino da denti".
L'epicità.

Ero anche combattuta da: "Non ho nessuna intenzione di raccontarti quel che succede nel film mentre tu non ci sei, quindi non metterci tanto", bravo Jimin, è esattamente ciò che avrei detto io.

Bel capitolo, ci vediamo al prossimo!
Baci.

08/09/16, ore 22:09

Bello come sempre e mi è piaciuto!
Le loro effusioni di affetto...ahw.

02/09/16, ore 18:25

Adoro. Semplicemente adoro. La qualità di questa fanfiction è nettamente superiore a quella di altre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua così!^^

13/08/16, ore 11:13

Ho sofferto insieme a Jungkook solo immaginandomi Jimin fare quei movimenti, cavolo!
Sono contenta sia arrivato questo capitolo e già non vedo l'ora del prossimo!
Nonostante sia un capitolo non troppo importante, come hai detto tu, mi è piaciuto ^^
Beh, al prossimo aggiornamento~

11/08/16, ore 10:02

Ehi. Hai presente quando alle giostre, stai per accaparrarti un bel peluche alla macchina pesca pupazzi? Già, e quando il tuo obiettivo puntualmente sguscia via dalla mano meccanica, assieme a lui crolla la tua speranza.

ECCO, maledizione.
Davvero, è ciò che provavo ogni qual volta che sembrava stesse per succedere qualcosa tra i due protagonisti.
Ma ricordiamo, ragazzi, che Seeph è quel tipo di persona che gode nel gustare l'impazienza e l'illusione dei propri ingenui seguaci.
Grazie, Seeph, grazie.

Capitolo bellissimo! Mi è piaciuto molto di più dei precedenti, non perché succeda qualcosa in particolare - in effetti non è stato molto movimentato - , ma sono abbastanza certa che sia un punto fondamentale della storia:
> Scopriamo i reali sentimenti di Kookie per Jimin e li viviamo appieno. Poi, come se non bastasse, il capitolo si conclude con i singhiozzi del nostro triste protagonista che a quanto pare, con un ultimo particolare dialogo, scopriamo può benissimo provvedere da solo ai suoi bisogno.
Ma non sarebbe tanto male se ci pensasse Jimin, eh?
Ma da dove nasce questa mia perversione? Seph, temo che le tue storie mi stiano facendo sputare fuori 'ste robe!

Oh, Jimin.
Maledetto TE! Non può esistere un ragazzo bello, divertente e gentile! Non me ne frega niente del rispetto, "arringa" gli esercizi di matematica del tuoi amico dove te pare e poi trascinalo in una cavolo di camera da letto, cribbio! E scordati della precauzione, anche perché dubito che servirà a qualcosa.

Mh, è questo che mi ha fatto pensare. Perché Jimin nasconde profilattici? Doveva trascorrere l'intera serata a casa del suo migliore amico, no? E nel caso volesse usare quegli oggettini con lui non avrebbe avuto senso - cosa c'è da temere? - quindi è possibile che dopo casa di Kookie fosse diretto da qualche altra parte.
Comincio ad essere timorosa.
Ed io che sospettavo che quella conversazione concisa ("Con te?" - "Vorresti?") fosse l'inizio di una romanticissima nottata > altroché i film e le equazioni.

Anzi anzi, mi auguravo succedesse qualcosa anche per quanto riguarda le garza.
Ed ecco che rientra in gioco quella velenosissima macchina pesca pupazzi!
- Jimin sta per entrare nella camera dove Kookie è completamente nudo! : Neanche per sogno, Kookie è quasi del tutto vestito.
- Jimin è arrivato appena in tempo nella stanza? Forse è arrivato appena in tempo per... : No, no. Deve solo cambiare la garza.
- IL CHIARO MESSAGGIO! Altrimenti perché portare delle precauzioni a casa del suo migliore amico? - No. Jimin ballerà sensualmente e Kookie fingerà di studiare, punto.

MA BASTA SEPH.

Nient'altro da dire, i soliti complimenti e la mia solita incredibile pietà per il povero Kookie.

Ci vediamo al prossimo capitolo e guai a te se non accadrà niente che possa far saltare i tuoi seguaci sulla sedia, CHIARO?
Un bacione, Seph.
Ti voglio bene, tao!

08/08/16, ore 02:47

Della serie che Jimin a momenti si offre di dargli una sega.

Ueheheh.

07/08/16, ore 13:58

EVVAIIIIII
Sì ok. Tutte le volte devo tornare alla fine del capitolo precedente perché ho una brutta memoria, e quando rileggerò la fine di questo, scoppierò a ridere. Non ricordo gli altri, ma in questo sono scoppiata parecchio: no sul serio, sei mitica! XD
Tipo... Sono morta. Non so cosa scrivere aiuto QQ Boh niente, come al solito (se l'ho già detto...) complimenti, scrivi benissimo e FORTUNATAMENTE in italiano, perché leggere una storia così bella scritta con errori di grammatica/verbi/sintassi/TUTTO non sarebbe stato piacevole -3- E invece eccomi qui a fangirlare. Eh sì, fangirl is life.
Spero sul serio che il quinto capitolo non appaia tra cinquant'anni perché, sul serio, adoro questa ff *^* Comunque secondo me Jimin sta nella stessa situazione di Jungkook e nulla, non fare come qualcuno di mia conoscenza che mette il primo bacio al quattordicesimo capitolo -w-
Complimenti anche per la scelta del colore dei preservativi (che secondo me Jimin vuole usare con Kookie eheh) e per la fantasia ad immaginarti le scene di Jiminnie in accappatoio e con la camicia molto sexy, mi chiedo come tu sia morta/riuscita a continuare senza prenderti infarti multipli XD
Detto ciò non ho più fantasia -3-

Al prossimo capitolo,
Ely_02 ^3^

07/07/16, ore 04:22

Fluff fluff fluff, introspezione, sentimenti hippie -> riassunto di JK della situazione
Non ci sto capendo nulla, portiamolo al parco a giocare, sono un soggetto ingenuo -> riassunto di Jimin
L'ho trovato un capitolo un po' più lento, ma non meno interessante ad essere sincera.
Mi è piaciuto molto, ma quando ho visto che non ce n'era un altro ci sono rimasta male :")
Spero aggiornerai presto!
Annyeong ~

07/07/16, ore 04:05

Allora, mi piace da impazzireil tuo stile di scrittura! Rapisci proprio, è impressionante! Infatti quando sono arrivata al nome di Tae sono tipo saltata per aria e ho fatto "FERMI TUTTI CAZZO STA A SUCCEDE".
Non c'è che dire, ottimo twist :")
Tra l'altro hai letto nel pensiero di tutte noi lettrici dando delucidazioni sull'esistenza (o meglio inesistenza) di questo Choi e qualcosa, perchè a me il dubbio sale sempre quando vedo nomi che non riconosco :")
Vado al prossimo chap
Annyeong ~

07/07/16, ore 03:48

Alle 3.46 del mattino, la gente come me non ha nulla da fare. Quindi mi sono messa a vagare, e l'introduzione mi ha attirata.
E questo primo capitolo è TROPPO BELLO.
Quindi adesso mi fiondo sul prossimo perchè ci sono entrata davvero dentro per cui ho bisogno di sapere quello che succede dopo :")
Io intanto fangirlo.
Adoro.
Annyeong~

04/07/16, ore 23:11

Spero con tutto il mio cuore che Jungkookie capisca che se si allontana da Jimin lo farà soffrire e soffrirà lui stesso. Non vedo l'ora del seguito ^^

Scusa per queste recensioni penose, ma sono abbastanza...scarsa?
Ah, e poi nonostante io non shippi per niente Jikook questa storia è troppo carino e il mio lato da fangirl è troppo grande per non riuscire alla fin fine a shippare loro due, anche se la Yoonmin è la coppia della mia vita lol
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 11:13 pm)

04/07/16, ore 22:46

Mi fa male il cuore. Oh dio. È come se avessi sentito tutto il dolore di Jungkook.
Mio dio, una delle storie più belle e distruttive di sempre ahah. No dai, scrivi da dio. Davvero. Brava!!
Spero che Jungkook riuscirà ad aprirsi con Jimin. Poi come mi ha sorpreso che TaeTae fosse il cattivo, che tristezza :( Mi consola il fatto che non farebbe mai una cosa del genere realmente.
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 10:55 pm)

04/07/16, ore 22:30

Wow.
Mi ha trasmesso molte emozioni questo primo capitolo.
In un qualche modo la capisco la sua "angoscia". Sono sinceramente preoccupata e mi sento leggermente ridicola, perché alla fine è "solo" una storia. Ma io mi faccio prendere da loro più del normale.
L'ultima frase mi ha reso triste. Purtroppo in molte parti del mondo l'essere gay non è accettato e io trovo che sia ingiusto e insensato. E mi dispiace. Mi dispiace come in Corea del Sud, ma non solo lì, perdi letteralmente tutto se si viene a sapere che sei gay. La società non ti accetta, i tuoi amici non ti accettano, i tuoi famigliari non ti accettano e, penso che ciò sia terribile. Non dico che tutte le persone siano così, però purtroppo la maggior parte sì.
Vabbè, tralasciando quello che ho scritto sopra la storia mi piace molto. È raccontata davvero bene e la lettura è scorrevole. La trama è molto interessante e mi ha presa molto. Continuerò a leggere~
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 10:32 pm)

30/06/16, ore 23:35

Finalmente trovo una Jikook degna di essere letta ㅠ.ㅠ
Ho letto questi primi capitoli senza sosta perché mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi, infatti li ho letti senza staccare un attimo gli occhi dal telefono ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*