Amore, che problema!
di Mewpower

18/04/09, ore 19:24

Che coooooooooosa?! Deidara esploso? Sasuke morto? Sakura morta? E soprattutto...Sasusaku?!? ò_o
Tragico. Molto. Deprimente, quasi. E ti è uscito dannatamente bene, lo riconosco. Mi auguro che ci sia qualche colpo di scena, non posso sopportare l'idea di Sakura morta lasciando Naruto così °A°. Ma anche se, pazienza XDD
Mi dispiace per essermi persa lo scorso capitolo, ma ho avuto il mio bel da fare per recuperare a scuola, e anche ora rischio di brutto °A° ma mi impegnerò per recensirti sempre ^^
Al prossimo capitolo, allora!!

14/04/09, ore 12:13

Ciaouuuuuuuuuuuuu! MADo' QUANTO MI SEI MANCATAAAA! XD ...davvero Sakura è morta???? noooooo non ci credo...finalmente si è levata dai maroni una volta per tutte!...o forse no? boh! ma io spero di sì perchè porca vacca, prima ci prova con Naruto...fa cadere Hinata giù dal burrone per gelosia...e poi dice che il suo vero amore è Sasuske??? ADESSO BASTA! Ha avuto quello che si meritava...speriamo ke non ritorni più hihihi *risata diabolica*…e speriamo anche che Hinata si ricongiunga presto ai suoi bei due principi! XD approposito ma…dov’è finita? O__O è dal dialogo con Itachi che è sparita!...povero il mio Neji-kuuuun! Ç.ç è così sconvolto…cmq la ‘girella’ vinge sempre! XD (Girella? Ò.Ó ndneji)(vabbè…la rotazione suprema come la chiami tu amoruccio! ^^ ndme)(Non si puù proprio sentire! _\/_* ndNeji)(senti, sei il mio prediletto e le tue tecniche le chiamo come mi pare ok?? Ò.Ó ndme)(ok ok! =.= ndneji) vabbuò, ora ti saluto…mi raccomando, d’ora in avanti sarò di nuovo assidua nei commenti! ciaouuuuuuuuuuuuuu!^.^

09/04/09, ore 19:43

waaaaa mi viene da piangere!!! povero naruto... come andrà a finire??? aggiorna presto!