La radura -capitolo 13 twilight- EDWARD POV
di NanaOsaki

17/10/09, ore 23:36

Ciaooo!!
Questa ff è fantastica!!! Quindi visto che io sono una nuovissima fan della tua storia posti per me e per le altre tre recensitrici il prox capitolo! Sei davvero brava a scrivere e l'autoironia di Ed è davvero azzeccata. Mi sembra proprio perfetta questa storia e TI PREGO continua... hai avuto un bel po' di tempo per scrivere il cap successivo... ti prego posta... al prossimo cap...kiss :*

08/05/09, ore 15:35

*in attesa della prossima parte* mi è piaciuto un sacco Morsetti by Jadis

08/05/09, ore 14:43

Assolutamente bellissimo. Scrivi davvero bene, non c'è che dire!

08/05/09, ore 14:27

sono contenta ke hai postato bello il capitolo

27/04/09, ore 16:02

Odo povero Edward sarà sempre in ansia per questa cosa!!!!Comunque è stupendo questo capitolo!!!!

27/04/09, ore 15:55

Sei davvero BRAVISSIMA...mamma mia...incredibile..mi piace tantissimo..Complimenti...nn vedo l'ora di leggere il seguito...

27/04/09, ore 15:34

troppo bello dal punto di vista di edward visto da te posta presto

13/04/09, ore 11:55

Questo capitolo è davvero bello e Edward innamorato mi fa davvero tenerezza..nn vedo l'ora di leggere il seguito...sei bravissima..

12/04/09, ore 20:43

Sublime hai espresso i pensieri di Edward alla perfezione. *occhioni dolci* non ptresti fare anche il capitolo 14 dal pov di Edward? xD

12/04/09, ore 20:40

12/04/09, ore 15:53

ciao...è strana cm fic ma mi piace...aspetto l'aggiornamento...ps potresti scriv un pò più grande? ^^ Paie

12/04/09, ore 15:38

Oddio come è dolce il nostro Edward!!!Comunque scrivi in modo divino continua presto!!!

12/04/09, ore 15:29

troppo troppo bello...posta presto

11/04/09, ore 20:45

Che brava che sei *__* Hai davvero molto talento nello scrivere, sembra di leggere qualcosa di scritto direttamente dalla Meyer tanto riesci ad imitare bene il suo stile ^^ Continua presto, mi raccomando!

11/04/09, ore 00:16

E' sempre bello leggere quello che pensa e prova Edward. Brava! Bello e ben scritto. Continua così.