Scacco matto!
di Eva92

16/07/09, ore 23:03

bellaaaaaaa!! oggi l'ho letta tutta e devo dire ke mi piace!!! ti prego posta prestooooo!!!!!!!!! fallo per me!!!!!!!byeeeeee!!!!!!!!!!!!!XD

18/06/09, ore 16:56

Nooooooooooo!!!!!!voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!plese posta,non lasciarci sulle spine!!!!!!!!!!!!!

17/06/09, ore 14:57

Finalmente l'aggiornamento!! Spero che per il prossimo l'attesa sia inferiore ^^ E ora sono curiosa di sapere a chi viene affidata la nostra amica... ho un paio di idee in tal proposito. Non so bene il perché, ma ce la vedrei come allieva del generale Cloud anche se mi piacerebbe vederla alle prese con Cross XD XD A presto!

16/06/09, ore 19:46

Finalmente!!! certo che la pausetta è stata piuttosto lunga. comunque il capitolo è carino. a presto

09/06/09, ore 16:36

che bel capitolo!ti prego,voglio vedere come reagisce quello stupido di Kanda!!!! X3

05/06/09, ore 12:57

Ho letto la tua storia tutta in un fiato. Ho scoperto da poco questo manga e stavo giusto cercando una storia tipo la tua: incentrata su Kanda e una nuova protagonista! Ho trovato Kanda leggermente OOC, ma nulla di rilevante anche perché è difficile da trattare come personaggio, soprattutto in questo contesto. Quindi ti faccio i complimenti per essere riuscita a mantenerlo in grande parte nel suo carattere abituale ^^ La narrazione la trovo scorrevole e piacevole, e la trovata delle chimere è parecchio interessante!!! Ora aspetto il prossimo capitolo con impazienza ^___^ Ancora complimenti

14/05/09, ore 20:41

Della serie che ci lasci sul più bello eh. Brava. Comunque il capitolo è molto carino.

13/05/09, ore 14:11

Ma povera la scuola non ti da tregua come no... e poi secondo te spreco l'8 % del mio tempo recensendo te... come no... dai scherzo ... il capitolo è troppo bellino ed è per adesso il mio preferito.. studia

30/04/09, ore 21:04

Ciao Eva92, solo oggi ho cominciato a legere la tua ff... e me ne sono già innamorata! bellissima idea il nuovo pesonaggio e Kanda, mi piacciono molto insieme. Alcuni nelle altre recensioni hanno detto che kanda è un pò OOC, ma secondo me negli ultimi capitoli del manga si inizia già a capire che lui in fondo è uno buono(o lo spero). Cmq spero tu continuerai... Hai visto... io l'8% l'ho messo! scherzo.. ciao. P.S:mi hai messo una curiosità pazzesca per il prossimo capitolo...XD!!!

30/04/09, ore 19:15

Psicopatica che sei... Brava brava facci venire la curiosità per il capitolo successivo complimenti.. Dai scherzo e poi so già tutto anche io... Ciao

29/04/09, ore 20:03

Grazie per avermi ringraziato sono sempre a tua disposizione... Stai anche migliorando è sempre più carina... Ciao

22/04/09, ore 22:52

Aahaha,l'ultima battuta di Komui mi ha fatto troppo ridere!
Dunque,prima di tutto,non ti preoccupare per gli aggiornamenti,sei stata veloce lo stesso!XD
Secondo,scusa i miei eventuali errori di battitura,ma sono un po' fuori di me oggi,non riesco a formulare un frase di senso compiuto!
Poi arriviamo alla vera recensione ù.ù
Allora,è stato un capitolo bellissimo,soprattutto per l'ultima parte,quella dialogata tra Komui e Kanda,molto intensa a mio dire...e anche la parte della ricerca mi è piaciuta moltissimo,perchè hai dato all'argomento il dovuto peso,descrivendo sia i fallimenti (quello dell'uomo inchiodato mi ha fatto rabbrividire,mi ha ricordato una scena di Full Metal Alchemist,ma forse era quello a cui miravi!) che il ritrovamento.
In pratica,bello,!XD
Ora ti saluto,al prossimo aggiornamento^^

18/04/09, ore 18:38

Omggggggggggggg!!!!!!!!!!!! Billissima! Vai avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/04/09, ore 15:40

Questa storia è veramente molto carina complimenti per l'immaginazione... Spero che continuerai. Ciao

14/04/09, ore 14:18

Questa fic mi piace,sì sì ù.ù
Veramente interessante,sia la storia che il nuovo personaggio,anche se ogni tanto Kanda è un po' OOC...L'idea della chimera è grandiosa,poi l'hai descritta(o?) benissimo!Jahamir è un grande XD
Senza contare che aggiorni sempre velocissima!Bhe,alla prossima^^