le gioie del collare
di NAKIA

17/02/20, ore 04:08

Apparte gli innumerevoli errori lessicali, la cosa più sbagliata che puoi fare e parlare di bdsm se non ne sei informata.

31/03/18, ore 17:10

Inutile ormai dire che ho riletto anche questa e ...non ho parole.
É L'APOTEOSI DELLA STEREK ROSSA
STUPENDAAAAAA.
Ok, non ho parole. Non riesco a definirla😂😍😍😍😍
La vita insomma.
Bey Princess_Yaoi

22/03/17, ore 13:33

WOW!!
sono senza parole!
non sono una patita della serie, ho lasciato gli ululati alle mie figlie dopo la seconda stagione, ma... ancora WOW!

08/10/16, ore 23:54

Eccomi anche qui!*w*
Oddio, e questa non sarebbe "niente di che"? Ma è fantastica, e la voglio nel canon subito!XD
Ho sempre avuto un debole per le fanfiction bdsm ben scritte, non abusive e piene di sentimento. Proprio su questo devo scostarmi del tutto da alcune recensioni negative/neutre che hai ricevuto, io l'amore e il sentimento ce li vedo eccome, ed è vero che il sesso è estremo ma Derek usa anche i suoi poteri per assorbire la stanchezza e la spossatezza di Stiles, direi che meglio di così non si poteva fare! E si preoccupa per lui, lo tratta davvero con i guanti, e la punizione quasi non è tale per come Stiles gradisce :D
Ho apprezzato davvero tantissimo, quindi se pubblicherai altre fanfiction con tematiche simili fammelo sapere! Il porno esplicito + tanto amore sono sempre graditissimi! :D <3

-Rika

06/08/16, ore 23:10

Ti avevo detto che la leggevo e l'ho letta e che dirti se non che è fantastica?! Mi è piaciuto tutto, anche se non amo molto il genere ma... al diavolo...Derek e Stiles, Stiles e Derek conta solo questo....contano solo Loro....e poi mi sa che sto iniziando a ricredermi su questo genere XD
Ancora complimenti!

30/05/16, ore 20:42

Bellissima!!! *--*
Lo so, sono in un ritardo immenso sorellona ç.ç perdono, ma dopo averlo letto in privato avevo dimenticato di recensire anche qui. Quindi... ne ho approfittato per rileggerla ;P eheh (perchè ai collari non si può resistere u.u). Che dire, bellissima *-* mi piace tanto il modo in cui Derek e Stiles si danno l'un l'altro, così come quando Stiles gli da il permesso di morderlo. È stata la prova di fiducia più bella e intensa di tutte, il fatto che si fidi così ciecamente di lui da permettergli persino quello, è qualcosa di intendo. Riuscire a darsi a qualcuno, mettere tutto se stesso nelle sue mani e lasciare che decida per te... è stato meraviglioso *-*
È qualcosa che li ha uniti, completamente e il Nodo alla fine è la piena conferma di quanto sia importante ciò che è successo fra loro, ed anche se Stiles si caccerà sempre nei guai ora Derek sa che si fida di lui. Anche se è iperattivo e tendente a fare casini xD
Adoro questa storia, davvero bellissima *-* bravissima sorellona!! Un abbraccione enorme!!
Baciiiii! Raven :************

08/05/16, ore 22:51

Mi è piaciuta! Mi è piaciuta eccome! Sta di fatto che io amo qualsiasi esemplare di Dom!Derek, sia più hard che più soft, quindi mi avevi già presa al nominare la parola "Collare". Per di più è stata anche dolciosa e carina, la storia dell'essere compagni per la vita e del Knot... Knot... amo il Knot!! Potrei leggere all'infinito di Knot senza mai stancarmi... ma ora torniamo alla tua storia! Come stavo dicendo, è davvero molto carina e sexy! E Stiles che si lascia andare così tanto è la mia droga!
Brava davvero! Complimenti!!
Baci, Nath <3

08/05/16, ore 13:29

Tesoro!!!E' meravigliosa!
Già era bella prima ma è diventata perfetta *_*
Derek arrabbiato è sempre eccitante e Stiles lo sa benissimo.
E' dolcissimo con la paura di aver esagerato sta volta e ha accettato tutto ciò che Derek ha deciso di fargli.
E poi il morso e il knot....aaawwwww!!!!!!!!!!!!!*_**_**_**_*
Voglio un sequel con il matrimonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/05/16, ore 12:57

Moglieeeeeee
Sto piangendooooooo <3
Oggi è il mio compleanno e tu mi fai questo regalo ToT
Sono in lacrime dalla felicità, oddio quanto ti amo <3<3<3
Ebbe ebbe...cosa si commenta a questo genere di storie?!
Passo a commentare punto per punto?! Ok, ci provo u.u
Stiles vs streghe! Ahahahh il vincitore è Derek a quanto ho capito xD ahahahah
Il collare +.+ collareeeeeee *^*
Dimmi che non sono l unica a trovare uno Stiles 'sottomesso' muy eccitante +.+
E la luuuuunga notte di sesso/dominazione +.+
Potevi fare punto per punto di quella notte!!!! Altro che "play the list" poi xD ahahahah
Dio, é bellissima questa os +.+ ti amo <3
Ti amo un casino...asp com era? Ah sì...ti amo come Stiles ama Derek o Alec ama Magnus +.+ <3
Davvero non so come commentare e che complimenti fare, sono troppo emozionata per il regalo (sì, la mia mente ha arbitrariamente deciso che questo è il mio regalo di compleanno <3)
E l idea di commentare punto per punto è andata a quel paese xD, scusa ma sono emozionata <3
Ti amo Moglie, os stupenda
Kisses

08/05/16, ore 11:28

Mi dispiace, ma il mio parere non può essere positivo come nelle altre recensioni che hai ricevuto.
Ho trovato il tutto eccessivo e molto poco realistico. Capisco la punizione per averlo fatto preoccupare, ma questa è violenza più che una punizione. Un uomo innamorato come lo è Derek in questa storia non torturerebbe cosi il suo compagno. Perché questa è una vera e propria tortura per un semplice essere umano. L'idea del collare per giocare ci può anche stare, ma un uomo non può reggere tutto questo nel giro di poche ore senza uscirne devastato e non credo che sia questo che Derek vuole.
Poi una piccola correzione: credo che il lupo di Derek ringhiasse non ruggisse.
Scusa la mia sincerità, ma credo che sia giusto dirti come la penso veramente invece di fingere entusiasmo per qualcosa che non mi ha entusiasmato per niente.
Spero tu non ce l'abbia con me per questo.
Camy

(Recensione modificata il 08/05/2016 - 03:44 pm)

08/05/16, ore 09:57

Dai, non è vero che non è niente di che... Certo, c'è sesso estremo a go go, però è giustificato in qualche modo, e soprattutto voluto da entrambi. In effetti le motivazioni sono credibili e poi entrambi sanno che Stiles più di tanto non cambierà e probabilmente troverà ancora il modo di far imbestialire Derek e, dato il soggetto, "imbestialire" è il termine adatto ahahah...
E poi così hanno fatto il "nodo", giusto? E Derek si inginocchierà davanti a Stiles chiedendogli di sposarlo <3<3<3 Cosa vogliamo di più?!?
Brava e leggerò senz'altro la nuova song fic che posterai :)
Alla prossima ^^

08/05/16, ore 09:28

Oddio! Dire che mi é piaciuta molto é una bestemmia. Mi sono immaginata ogni parte sessuale e mia sorella vedendomi accaldata é scoppiata a ridere XD. Continua cosí

08/05/16, ore 02:06

Questa FF è la perfetta buonanotte per la mia mente super depravata. È stato tutto un susseguirsi di bollori, porno, e ancora porno!! E infatti l'ho ADORATA!! Dovresti scrivere più rosse! Sei decisamente portata e mi avresti sicuramente come lettrice assidua! Grazie mille per aver deciso di pubblicare questa meraviglia!! 💜💜