Paura e delirio al paese di Halloween
di Raven di Halloween

Darth Arwen

Fortissima!!Vado Vedo e Prendo i figli di Piton...In effetti c'è 1 po' di somiglianza...XDDDD!!!!Però dai, Jack e Sally devi metterli!!

Acchan

Wooow aspettavo l'aggionramento^___^ Quello scemo di Lockhart XD mi sorprendo anche io ch esia rimasto vivo XDD

Ahahaha! Troppo forte!!! Ci hai messo un po’ a aggiornare è? Bellissima l’ultima frase: “Nonostante gli anni, sono rimasta intelligente e ironica eh?” “No, sei rimasta la solita rompipalle!!!” Bellissima! Anche io la uso con una mia amica!!! Sei bravissima a scrivere! Non credevo che Gilderoy si sarebbe ripreso dalla stretta di Kenda!!! Fantastico! Aggiorna prestissimo!!!!

I giusti spazi fra le parole e la punteggiatura. Si vede male 'ciao,come stai?', invece di 'Ciao, come stai?'
Sono piccoli accorgimenti, ma fanno una grande differenza.

Malandrini2 ( Lady Piton)

Belloooo. Soprattutto quando Keda dice che aiuterà l'amica a catturare Malfoy e poi..."Chi è Lucius?" Fortissimo!! Aggiorna presto

Mhuahuahuahuahuahuaw XD (anche se in realtà questo chap mi è parso un pochino più serio rispetto agli altri) Certo che ce lo vedo bene Severus nel paese di Halloween!! Ma riusciremo mai a vedere anche Jack Skellington? Un bacione continua presto!!

Finalmente di nuovo "vita"! Bellino il secondo capitolo! Molto comico! Sono curiosa di sapere chi è "l'inquilino"!!! Comunque, i nomi dei bimbi li potevi mettere più... Cioè... Si, sono "giusti" x la storia, xkè è strana a modo suo (sennò non sarebbe bella!) xò faccio un po' fatica a capire quando chiama i bambini... Comunque, AGGIORNA PRESTO!!! Bax Bax. LadyS.

Grande Cry!

CIAO^^ la tua fic è moooolto carina... mi piace... continuala presto... ciao per ALITA perchè certe volte non scrivi qualcosa di sensato? ciao e mi raccomendo continua cosi!^^

E' veramente molto carina! Lascia xdere Alita! Molto molto carina!