Like a diamond, from black dust
di Heda90Lexa

09/07/16, ore 17:17

Ciaoo, allora come prima cosa ti devo fare i complimenti per la storia perché è molto bella! Ho due osservazioni da farti: la prima è che secondo me fai succedere tutto un po'  troppo velocemente nel senso che in due capitoli clarke capisce i veri sentimenti che prova per lexa, lascia finn parla con sua mamma, lexa si sente con ontari la quale cerca di aiutare le due a chiarirsi e infine si mettono insieme.. Ecco l'avrei gestito su più capitoli. La seconda cosa è quella di riguardare meglio quando scrivi e di fare attenzioni ai nomi.. Un esempio é questa frase che non ha molto senso e si fa fatica a capire a chi ti riferisci, pensa se la legge qualcuno che non segue the100 e quindi non sa i rapporto tra i personaggi "Finiamo la serata e torniamo a casa, Anya porta Raven a dormire da lei, Lincoln e Raven vanno direttamente dai suoi genitori ed Anya ci porta a casa mia." Anya porta Raven a casa sue e anche lexa e clarke? E lincon e Raven vanno dai suoi genitori!?

29/06/16, ore 00:00

Non riesco ad essere cattiva con persone che nemmeno conosco, perciò per stavolta faccio una recensioni neutra. Però devo farti notare che i capitoli sono pieni di errori di battitura. Magari sono solo una svista, ma dal momento che la storia mi prende molto, trovare delle stonature nella lettura mi da tanta noia D: e un'altra cosa: cerca di dividere i vari pov, o si rischia di confondersi durante la lettura. Ho finito con le critiche e mi dispiace di averle fatte, ma credo che siano funzionali al miglioramento del racconto e ciò non può che esserti utile :)
Venendo alla storia, ho aspetto di essere in pari con i capitoli per recensire, non volevo assillarti ogni mezz'ora con i miei resoconti xD comunque, in generale la ff mi piace: mi piace come hai costruito i personaggi, l'ambientazione, le scene che descrivi... Insomma tutto.
Ti sembrerà strano ma mi è piaciuta anche la parte con Ontari: come hai detto tu era un modo per renderle giustizia, e poi devo dire che Rhiannon non mi dispiace. Ovviamente però adesso che Lexa ha conosciuto Clarke è tutto più interessante! Non vedo l'ora di continuare e vedere se Lexa metterà da parte il suo orgoglio e permetterà a Clarke di chiarirsi.
Alla prossima :)