Le rivoluzioni
di Jareth01

27/09/16, ore 22:08

Ebbene, dopo un bel po' di tempo rieccomi qui a recensire (scusa per la mia lunga assenza).
Capitolo ben scritto molto scorrevole e che riesce a 'prenderti' anche se a parer mio non ci sono colpi di scena eclatanti.
La parte del discorso fra Jareth e Gogol mi ha fatto morire, è davvero divertente.
La fine mi ha incuriosito molto... chissà che cosa produce quei rumori?! (mi sono fatta un paio di ipotesi ma non mi sbilancio sennò mi rovino la sorpresa).
Complimenti, davvero e alla prossima.
Rosy_C.

27/07/16, ore 13:26

Posso dirlo? Finalmente una fanfic in cui ricompare il vermiciattolo francese, è dolcissimo! XD anche se mi sa che sta per fregare Jareth...come a suo tempo fregó Sarah.
Sarah si è ambientata benissimo nel suo ruolo di regina...e mi chiedo perché i goblin abbiano così paura di lei. Anche quelli di Jareth temevano il loro sovrano, ma non abbastanza da reprimere la loro natura indisciplinata e dispettosa. Credo che, ma è una supposizione mia, se Sarah fosse regina, l'underground sarebbe molto più oscuro...niente in confronto a quello di Jareth che in fondo non era cattivo, ma solo un sadico burlone!
corro subito al prossimo capitolo

08/05/16, ore 23:07

La parte più simpatica per me è stata quando Jareth a parlato con Gogol,molto bella e poi è originale. =)

08/05/16, ore 18:46

Quando lo ha chiamato Ziggy Stardust sn scoppiata a ridere. Brava continua così