§ Inazuma Eleven: Horror Story §
di _Leopardo delle nevi_

02/07/16, ore 18:08

Ma quanto posso fare schifo da uno a trentaquattro?

Io mi scuso IMMENSAMENTE con te perché ero convintissima di aver recensito ma ora è ripeto ORA mi sono accorta che la recensione non è arrivata.
Beh che dire? La tua idea mi piace proprio tanto per cui 1+1 (uguale 2).
Sinceramente non so che altro dire se non che spero di leggere il primo capitolo (presto).
Penso di aver detto tutto.
A presto
*porge una scatola di cioccolatini per scusarsi*
Coco più in ritardo dell'estate

21/05/16, ore 16:47

Ed eccomi qui in ritardo colossale!
Sapevo già di questo tuo progetto e questo prologo mi ha solo confermato la tua bravura nella scrittura, cara la mia migliore amica! ^^
Non c'erano errori (credo ahah) ed era molto interessante.
Ora vado, ci vediamo tra poco ;D
Byee

14/05/16, ore 20:16

Ohayo Giuly-chan! Scusa se recensisco ora ma non avevo proprio tempo....mi chiedevo... posso ancora partecipare? Se si mi potrei prenotare Hakuryuu o se è già occupato prendo volentieri anche Shuu? Io te la mamdo sia per MP sia whatsapp ok? Spero solo di essere in tempo.
Sayonara!
Cha-chan
(Che si sente uno schifo per non aver avuto il cell dietro e non aver calcolato efp e le tue adorabili storie per mesi T^T)

14/05/16, ore 06:18

Buon salve!
Mi spiace se la recensione sarà un po ' frettolosa, sono appena sveglia e dal cellulare xD
La storia sembra davvero carina, almeno varia dalle classiche storie ad oc che vedo ultimamente. Amo il fatto che sia horror, lo amo, comunque ti manderò la scheda oggi pomeriggio, con mia grande gioia vado a scuola anche oggi.

12/05/16, ore 17:26

'sera~

O boh, giorno, insomma quando leggi adatta il saluto (?) all'ora del giorno xD

Sono dal telefono e molto probabilmente l'HTML andrà a quel paese, ma il pc è scassato *sigh*

Alloooora... ce ne sono di Oc sul fandom inazumiano, ma nessuna che mi abbia mai colpito davvero, ma... AMO L'HORROR :3 quindi amo anche la trama (??) bella l'idea di dargli i gioiellini in pasto ai cani di Kidou, ci sto seriamente sperando xD fossi in me, non entrerei mai in una vecchia casa malmessa e sputacchiata qua e là di scritte sanguinose (???) manco a pagarmi xD si, amo l'horror ma sono un cagasotto, cosa posso farci ;-;

Mi piace come l'hai stesa, di solito i pezzi incentrati sul dialogo mi annoiano e li salto, ma l'hai resa davvero scorrevole~ niente errori, o almeno non ne ho notati °3° fra compiti di filosofia e interrogazioni di chimica/fisica, non so quando riuscirò a mandare l'OC, e spero non venga uno schifo come al solito- maronn non sono capace a scriverle T-T ma mi piace davvero tanto la trama, quindi io ci provo~

Owh, e per farti un'idea, due ipotetici ragazzi sarebbero Desuta e Zanaku (O Zanark, come preferisci scriverlo tu xD)

Continua così xD

Sccciau

-Feliks_chan
(Recensione modificata il 12/05/2016 - 05:53 pm)

10/05/16, ore 08:38

Ciao~
Ok allora, io alle prime recensioni non so come fare ma mi presento, sono HeartOfYoukai ma puoi chiamarmi Heart, ho letto il primo capitolo e devo dire che è molto bello~
Vorrei partecipare però non so se riesco a inviarti l'OC entro il quindici, ma ci proverò~
A presto~

09/05/16, ore 15:57

Ciao! Adoro le storie horror e vorrei partecipare se mi è possibile. Fammi sapere
_purcit_

08/05/16, ore 22:18

Hey ciao!
Il prologo era davvero ben scritto è carino e ho riso in più di qualche punto haha.
Be mi preparo per la storia horror visto che io sono una gran fifona hahaha
Volevo chiederti se posso partecipare ^.^
La scheda te la mando il prima possibile ;)
Baci <3

08/05/16, ore 17:13

Stavo girovagando per puro caso nel fandom di IE ed improvvisamente mi imbatto in una fiction Oc...una cosa del tutto casuale. *cof* viva i piccioni viaggiatori *cof*
Comunque, non so se mi piaccia più la trama e il fatto che muoiano delle persone...o l'angolo autrice tutto colorato. Non so esattamente se è solo una cosa mia...ma mi scoccio sempre di inserire tutti quei colori -nonostante ami l'effetto che fanno-
Ah...la pigrizia vince su tutto u.u
Devo dire che è da tempo che non pubblichi una storia ad Oc...ma devo dire che ne è valsa la pena aspettaare *^*
Non ci sono molte storie horror nel fandom quindi, niente le adoro *^*
Vorrei partecipare con una ragazza che stia con Kidou  o con Fudou...
Sei rimasta sorpresa, eh? Semplicemente non so se l'Oc stia meglio con l'occhialuto o con il pelato u.u
Ora vado, aspetto una tua risposta.
Un Bacio

08/05/16, ore 16:32

Cognatina cognata!
Come ho detto sto camminando e la recensione sarà breve!
La fic mi ispira e come sai vorrei partecipare,please
Un abbraccio
Taccy♡

08/05/16, ore 16:30

Ciao Giuly!
horror ...
tu mi leggi nel pensiero.
Io amo l'horror.
*compare jocker di batman*
Ad ogni modo mi piacerebbe partecipare alla tua storia ...
ovviamente il mio ragazzo sarà tu sai chi (non voldemort eh *tutti la guardano e le dicono : che battuta ahahaha*)
ok...mi dileguo.
a presto
Lily

08/05/16, ore 16:27

Ehilà Giuly! Io amo le storie horror! E le morti! E le coppie shonen-ai!
Mi piacerebbe partecipare, non si era capito eh... (ironiaMode: On).
E Boh... Sono occupata quindi la scheda non ti arriverà subito!
Ho già notato l'HiroMido! Yuppiduppidu(?)
Ora ti lascio! A presto! Scusa se sono molto riassuntiva ma devo finire i compiti e me la sono data solo adesso... Vabbone!
Mati