’Cause our ship is sunk [but we learnt to breathe underwater]
di Soly_D

08/05/16, ore 23:40

Mentirei se non dicessi che l'adoro *-*
È così dolce :3 Hinata ha quella determinazione in più che può solo far piacere e Kiba è semplicemente adorabile.
Bravissima! Un altro ottimo lavoro, il mio fangirlismo da kibahina ti ringrazia molto per il capitolo :*
Un bacione :D

08/05/16, ore 23:31

Semplicemente spontanea e dolcissima *-* Mi è davvero piaciuta! Ritrovare i caratteri sinceri e impacciati dei due personaggi che più ho adorato è davvero confortante T_T Grazie mille per questa piccola bellezza :) Un bacione e al prossimo capitolo che mi accingo a leggere (kibahina arrivo!) :* :3

08/05/16, ore 22:44

Ciaoooo!! :3
Ero troppo in astinenza delle tue narusaku per cui come ho saputo che ne avevi scritto una mi sono subito precipitata a leggerla! Poco da dire di nuovo, non ti sei affatto arruginita per cui questa fanfiction è uscita una vera delizia e grazie a te sono tornata a ricordare quanto amo il lato di Sakura che fa la dura ma intanto il suo sguardo non si leva mai da Naruto (e dai suoi addominali >.>; ) E Naruto, il mio caro amato baka, che ancora non ha imparato a mangiare decentemente ma che nonostante questo si è meritato di far breccia nel cuore della sua Sakura-chan. ♡ È stato davvero bello poterli ritrovare, mi sono mancati così tanto i miei tesorini! Grazie, grazie mille per questa delizia! ♡♡ ~Romi