The second hand unwinds
di Blueorchid31

02/07/16, ore 20:20

Bellissima storia, brava, come sempre del resto. Grazie mille a te. ♥
Meno male che alla fine si è saputo la Verità sull'Identità di Sakura, e che non è sua Sorella, rendendolo Felice di poterla Baciare, senza fare Incesti, eh eh. ♥ Lo dovrà dire solo alla Famiglia e saranno più Lieti della Verità di quanto pensavano prima. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/05/16, ore 22:28

Ciao carissima :) mi dispiace un po che questa storia sia finita così velocemente. Mi è piaciuta veramente tanto. Così innovativa, insolita e  piena di spunti. Mentre leggevo, la mia mente viaggiava velocissima. Ogni riga mi portava a pensare ad altro ed è bellissimo quando la lettura ti porta in altri mondi. Sasuke ha rivelato ai suoi famigliari il suo pensiero sulla ragazza misteriosa e ha messo in guardia tutti bruscamente sulla possibile parentela. Nonostante i sospetti ed il macigno dell eredità per il mantenimento nei confronti dell Haruno, Sasuke ha deciso lo stesso di incontrarla e di andare alla sua festa. Il ragazzo è stato sin da subito attratto dalla strana ragazza dai capelli rosa ed ogni passo compiuto è stato verso di lei. Durante la festa, L Uchiha ha incrementato ancor di più questa insolita attrazione. Il loro esser così diversi in realtà è un qualcosa che inconsciamente li unisce ancor di più. Sono esattamente l altra parte della mela dell altro. Per questo, infatti, il loro subconscio li porta a credere di conoscersi e di sapersi da una vita. Sakura, grazie forse anche all enorme quantità di alcool ingerita, si spinta subito molto nei confronti del moro ma Sasuke non si è potuto lasciare andare in virtù della possibilità di esser legati da un vincolo di sangue. A scioglier ogni dubbio è arrivata una cassetta di sicurezza in banca dove non a caso dentro il libro Grandi Speranze di Dickens, Fugaku ha lasciato una lettera importantissima che ha svelato tutto il mistero intorno a Sakura. Appreso, quindi, di non aver trovato una sorella, di non condividere con la ragazza alcuna parentela, per la prima volta il ragazzo si è ribellato al tempo. Senza sosta, con solo lei in mente è corso all Università, sapendo di trovarla li. Alcun minuto sarà più perso, nessuna occasione lasciata al casi. Ci sono solo loro. Ora e per sempre. Il finale mi ha colpito ed emozionato davvero molto. Come sempre sei impeccabile Blu. Tutti i miei complimenti. Un bacio enorme. A presto, ValeUchiha07.