L'oceano e poi noi
di SSONGMAR

10/05/16, ore 13:25

Questa volta non sono troppo in ritardo con la recensione~ Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto (e no, nob perché c'è Cheondung u.u), come sempre amo il modo in cui scrivi e descrivi le situazioni, e devo dire che ti ho veramente vista ballare davanti a me 💙 e poi, è finalmente arrivato il momento! Ora pretendo il prossimo capitolo!
P.S. by Bana
Attenta che ti controllo con Cheondung eh >___>

10/05/16, ore 00:22

Mi sento male. Malissimo. Ecco come mi sento ora. Questo capitolo mi ha distrutta. E giuro Mar che se non continui subito vengo fino a casa tua a tirarti per le orecchie.
Inizio dicendo che ho apprezzato veramente questo "cambio" nel capitolo. L'inizio che ti ha vista protagonista di questa audizione, passo dopo passo, mi è sembrato di guardare un film. Vedevo ogni scena e ogni espressione sul tuo viso. Ho apprezzato molto che tu abbia dato questo spazio alla danza e ciò che ami fare. Quando descrivevi mentre ballavi, quasi ti vedevo davanti a me. Vedevo ogni movimento e ogni espressione, persino le espressioni dei giudici. Quasi quasi sembrava addirittura un'altra ff perché hai concentrato gli avvenimenti su quello che stava succedendo in quel preciso istante, lontano dai ragazzi ed è una cosa che ho apprezzato perché mi ha fatto immergere nella situazione che seguivo con interesse. Inutile dirti che sono stata presa da un infarto acuto leggendo di Cheondung, non me lo aspettavo proprio e mi sono sentita seriamente morire, ma sul serio, tanto da venire a sclerare con te in chat. Quanto è bello. Ho visto davanti ai miei occhi la sua espressione, come era sorpreso ma soprattutto quella sua boccuccia che si schiudeva dalla sorpresa. Ho impressa nella mente quella scena.
E ti confesso, ho amato da morire e da impazzire la parte quando gli dicevi "ero molto arrabbiata con te". Come ti ho detto per lo scorso capitolo, quando tratti cose vere ecc, io mi faccio coinvolgere troppo. A questa parte di Cheondung mi sono sentita scoppiare e avevo le lacrime pronte ad uscire. Ma tante lacrime.. Soprattutto al suo abbraccio bisognoso seguito da «non vi deluderò ancora». Quanto ti voglio bene, Sanghyun ah..
Ed infine l'open day. Io non mi sarei proprio aspettata la presenza di Seungho, ovvero, anche io cercavo di negarlo con tutta me stessa perché mi sentivo morire aahaha del tipo "Noooo non deve essercii sto qui a morì" ahaha e invece eccolo lì. Io fino all'ultimo mi dicevo "non è lui, non è lui". E invece. Il mio cuore si è fermato. Mi sono immedesimata tantissimo in te, tanto che sentivo le tue stesse sensazioni e anche io mi sarei ritirata. "on può comportarsi così quando avete mischiato corpo ed anima". Frase bellissima.
Ma la cosa più bella di tutto questo è la reazione di Seungho. Ho visto tutto a rallentatore Mar e ho persino sentito il piccolo tonfo del pennarello che cadeva a terra. Tutto ho visto. E' tutto così meraviglioso. Continua così Mar, sappi che aspetto il prossimo con una impazienza inaudita ♥ e Grazie

09/05/16, ore 19:11

Oddio che incontri mozzafiato😍 anche io quando cheondung ha lasciato gli mblaq ci sono rimasta male ma ho pensato la stessa cosa di mar e ora a distanza di un anno mi sembra assurdo che non ho piu notizie di loro ne della Corea. 🙈 chissà cosa succedera❤ da un lato mi manca il kpop e il resto perche era sempre divertente ascoltare e vedere tutti quei gruppi pazzi (soprattutto gli mblaq) ballare e cantare e scherzare❤ hanno fatto parte della mia vita e mi hanno fatto conoscere persone meravigliose e non penso che smetterò mai di ringraziare il kpop e la Corea ma épassato e si va avanti✌❤ bellissimo capitolo e scusa per questi discorsi sulla mia vita ma ogni volta che leggo un tuo capitolo mi viene in mente uno scorcio del periodo in cui ascoltavo kpop 🙈😁❤