Dulce est litigare cum te
di fefi97

21/02/18, ore 02:39

Ma io non ero pronta all'angst. Che stupida... Ormai ti conosco, avrei dovuto aspettarmelo.

Ma quant'č bellino Al protettivo con Scorpius? Č un cucciolo arrabbiato❤.
E James..dai, io non lo conosco chissą quanto ma era evidente che amasse da morire Scorpius visto che si era vestito in quel modo solo per lui!❤

Draco mi ha stesa😂, č proprio cosģ che lo immagino come padre. Stronzo ma mai con i suoi figli❤. Ho amato la conversazione che ha avuto con James❤.

E la dichiarazione d'amore finale...MI SONO SCIOLTA.❤

Scrivi di pił su questi due che ora ne ho bisogno. Grazie.
Ti amo.❤

08/06/16, ore 12:52

Waaaaa che meraviglia *-* io li adoro questi due scemi! Ho trovato entrambi i capitoli della tua storia stupendi. Hai saputo caraterizzare tutti e due alla perfezione, delineando la loro personalitą e i loro sentimenti parola dopo parola. Ho amato anche Draco, sč stesso fino all'ultimo: stronzo fino al midollo ma pieno d'amore per suo figlio *-*
E niente sono troppo belli in mezzo al prato a farmi salire il diabete! Complimenti, un bacione

09/05/16, ore 23:35

E' davvero molto carina questa seconda parte che hai aggiunto. Mi č piaciuto come hai caratterizzato i personaggi.
Con Draco non sei stata per niente tenera. Di solito viene dipinto come un marito e un padre amorevole, che mette sempre la famiglia prima di tutto il resto. Qui, invece, per caritą sottolinei che ama sia moglie che figlio, ma ha un modo un po' contorto per dimostrarlo, e comunque con James a cena, č stato decisamente provocatorio e stronzo >.<
Mi č molto piaciuta anche la scena tra James e Albus. Uno scontro tra i fratelli se James avesse fatto soffrire Scorpius sarebbe stato sicuramente inevitabile e non privo di danni...
Beh, ovviamente anche la coppietta č descritta bene, anche se data la profonditą del loro legame, non pensavo proprio che non si fossero ancora detti di amarsi <3
Brava ^_^