Sephiroth
di NeroNoctis

10/05/16, ore 16:26

No aspetta... COSA?
Partiamo con calma: Dan e Lexi mi piacciono come sempre, anche se questa volta hanno raggiunto un nuovo livello di simpatia! Insomma, tutti quei discorsi assurdi... Potrebbero quasi rimontare il primo posto nella mia classifica dei personaggi u.u Passiamo alla seconda parte: COSA?
Allora: Jake era davvero in basso nella mia classifica, ma ciò non vuol dire che non sia dispiaciuto per lui... Mi era indifferente, però ci sono rimasto un po' male, ecco. Parte della storia sui Sephiroth/Wendigo si sapeva già, ma non per questo è meno sconvolgente! E per Dan è una storia del tutto nuova, ora voglio proprio vedere come reagisce D:
Bene, mentre aspetto il prossimo capitolo seguirò il suggerimento lasciato nelle note, dopotutto non conosco neanche uno dei titoli o.o

10/05/16, ore 09:38

Jake T_T pace all'anima sua.
Jake mi piaceva tanto... cioè a parte quando faceva finta di avercela con Lexi e ha parlato male di Simon (aoh, Simon non si tocca -_-')

Comunque stava per diventare un Wendigo - cosa che comunque mi aspettavo - e ha spifferato prima di morire a Daniel la verita sui Sephiroth. Ma scusa, perdona la mia ingoranza ignorante, per quale motivo non ha preso Daniel visto che serviva alla cura? A come ne parlava persavo volessero ucciderlo.

Comunque, Lexi e Daniel sono bellissimi, riescono a mantenere il loro rapporto di amicizia amandosi. Non credo ci sia coppia più bella di questa, nemmeno Tessa e Simon sono così belli (perché sono gelosa di Simon, vabbè).

Ottimo capitolo anche questo, Marco!!
Già non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Lo aspettavo nel weekend, infatti meno male che per aggiornare ho effettuato l'accesso altrimenti non l'avrei letto -_-'
Bravo bravo bravo :* :*