Anime Perse
di kiku_san

29/05/16, ore 20:34

Ciao! Bel capitolo, mi è piaciuto ~
I personaggi a mio avviso sono molto pertinenti e coerenti e, in generale, la storia d'amore tra Itachi e Izumi l'ho trovata davvero molto tenera e ricca di dolcezza. Sopratutto perchè è appunto raccontata dal punto di vista di lei.
Insomma, in sintesi; occhi a cuore e pollice in su <3

23/05/16, ore 17:42

Allora; che dire...
Ho divorato questo capitolo xD
Devo dire che sto adorando sempre di più questa storia, ma proprio tanto. E il fatto che il film di Naruto io non lo posso vedere, mi accontento di questa tua FF che spero porterai al termine... Vero? VERO? D:
Poi scommetto che la fidanzata di Itachi sia proprio questa ragazzina <.< (Ovviamente... XD).
Mi piace molto il modo che hai di scrivere, rendendo anche i personaggi molto IC, a parer mio.
Poi... XD Io da quando avevo visto Itachi, mi chiedevo chi gli avesse dato quella caspita di collana, stavo per farmi mooolti film mentali per cercare di capirlo XD

Vabbhè, che dire... Spero (VIVAMENTE) di leggere i successivi capitoli ^^

Alla prossima!!!

By zune ♡♥
(Recensione modificata il 23/05/2016 - 05:44 pm)

18/05/16, ore 15:40

Oddio, scrivi molto bene O.O
...

Sono senza parole XD
Bhe, che dire... È stato estremo e crudo, traumatizzante xD
Povero Itachi!
Sempre a lui la sfortuna di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato XD
Spero che continuerai questa raccolta ^^ (ci tengo xD).

Allora; alla prossima!! ♡♡

By zune♡

12/05/16, ore 21:16

Ciao! ~
Questa prima one-shot promette decisamente bene e mi è anche piaciuta molto l'idea di inserire un personaggio inventato, seppure non sia realmente presente nell'anime o nel manga.
Mi è piaciuto anche l'inserimento del concetto di fratellanza e di protezione dei maggiori verso i minori, che nel manga/anime torna spesso e che tu hai saputo immettere in modo credibile e coerente.
Aspetto il continuo!

11/05/16, ore 16:33

davvero bella di solito non leggo molte yaoi ma questa mi incuriosiva parecchio, è scritta bene ed è compressibile spero che aggiornerai presto non vedo l'ora si leggere i sviluppi di questa storia, e il personaggio di itachi mi è sempre piaciuto e leggerlo sia nelle het che nelle yaoi il suo carattere e il suo comportamento rimane quasi lo stesso bella, davvero.
non vedo l'ora di leggere la prossima un bacio da eco 89 un in bocca al lupo per questa storia. co si vede in giro ok ^_^

10/05/16, ore 18:15

Ciao kiku_san
L'idea della tua fanfiction mi piace molto.Prima di tutto perchè adoro la straordinaria complessità che caratterizza il personaggio di Itachi,in secondo luogo perchè lo spinoff non mi è assolutamente bastato, dunque la tua storia potrebbe soddisfare la mia curiosità.
Quando ho letto che il personaggio di questa prima one,Hiroji Uchiha,era di tua fantasia,lo ammetto ho storto un po' il naso.Ma mi sono completamente ricreduta,ho davvero apprezzato il parallelismo tra lui e Itachi,diversi ma entrambi vittime innocenti degli orrori della guerra.
L'inizio sembra promettente,dunque continua così!
22Mavi