The Reason Is You
di ScoSt1124

28/11/17, ore 06:03

Dio santissimo questa ff mi ha ucciso dentro, mi ha spezzato il cuore. E' bellissima. L'ho sentita tantissimo, mi ha toccato nel profondo e mi ha lasciato l'angoscia addosso e anche la tristezza.
Questa ff è super triste ma super bellissima. Cioè già quella canzone a sentirla mi fa quasi venir voglia di piangere, in più se mi scrivi sopra una os in cui è derek quello che canta quel testo mi uccide del tutto.
E' qualcosa di eccezionale.

"Non so davvero perché io me ne stia andando.
Ma ti giuro che tornerò, perché la mia ragione per sopravvivere sei tu. "
Ok, si, ora sto piangendo davvero. Ti odio. :(

22/04/17, ore 14:15

"Probabilmente non ti darò mai questa lettera. Eppure non commetterò di nuovo l’errore di non dirti ciò che provo." questo è un po' un controsenso. Derek dice che probabilmente non gli darà mai la lettera in cui praticamente dice di amarlo, e subito dopo dice che non terrà la bocca con lui su quello che prova… come ho già detto è un po' un controsenso.
Derek deve mantenere la sua parola e tornare, altrimenti lo vado a cercare e lo picchio.
Tess

23/06/16, ore 17:37

si è una canzone bellissima
cosi come lo è la os
a presto
baci

10/05/16, ore 18:00

Bene.
Non so se iniziare dalla parte inquietante che poco c'entra con la storia o con il motivo per cui sono qui, quindi recensire.
Ok, comincio col dirti che mi è piaciuta. Per quanto mi irriti ogni vola leggere di Derek che scappa, mi piace allo stesso tempo. Questo perché è lui che è fatto così, fatto male, ma è Derek e forse ci piace proprio per questo. Ci piace per la sua parte "oscura", per i suoi mille pensieri, per la sua convinzione di essere la causa di tutti i mali. Beh, forse l'ultima motivazione è proprio quella che mi irrita più di tutte, ma vabbè.
E tu l'hai rappresentato benissimo. In più, nella rua personale descrizione, lui questa volta è consapevole dell'errore che sta per commettere, lo sa che non dovrebbe, ma lo fa lo stesso. Scappare è più forte di lui, proprio non ce la fa. Ma sa anche che prima o poi tornerà, per la sua "ragione". E l'ultima parte davvero mi ha fatto venire la pelle d'oca. Il suo essere sempre confuso perché non vuole dargli la lettera eppure sa che rivelerà i suoi sentimenti. E poi quel suo dire "te lo ripeterò all'infinito" mi ha definitivamente stesa.
Quindi brava, brava, e grazie per avermi fatto leggere qualcosa di bello anche oggi.

Passiamo alla parte inquietante che non c'entra nulla, o quasi.
La canzone. Ora, penserai che io sia pazza, ma poco fa stavo cercando la trama del libro "Me before you" perché volevo sapere se alla fine qualcuno morisse per non andare al cinema impreparata ed allagarlo. A parte ciò che nemmeno c'entra, ero su Google e la mia mente con qualche strano collegamento ha cominciato a cantarmi una canzone. Reason. Ecco, l'inquietante sta nel fatto che nemmeno due minuti dopo ho aperto EFP e tu avevi scritto questa storia. Sono stata a fissare lo schermo e a guardarmi intorno.
Dimmi tu se non è strano...xD

Cooomunque, ti rinnovo i miei complimenti. Continua a sfornare storie come questa che è sempre un piacere leggere dei miei Sterek.

A domani! ❤