Into the Madness
di Momoko The Butterfly

16/05/16, ore 18:34

Ci sono, ci sono! Quasi mi viene un infarto nel vedere l'ottavo capitolo, ma eccomi!
Prima di ogni cosa, bentornata e grazie per aver aggiornato: so cosa significa essere seppellita viva dagli impegni, hai la mia comprensione.

Ammetto che sono dovuta andare a rileggermi il penultimo capitolo perchè un pochettino mi ero persa - pardon! -. Allora, la dolce Gwen gode della compagnia di Allen-kun. Fa un certo effetto vederla così amabile, adorabile, tenera, con quei capelli argentati che sono la fine del mondo, tutta una personcina diversa dalla folle squinternata che ride come un'indemoniata e ferma il tempo, ma tu la descrivi così bene che io non posso non amarla anche in questa forma. La complicità che si è creata con l'albino poi...Sono così dolci e carini, Allen è per lei l'unico appoggio, ma, in fondo, chi non vorrebbe godere della compagnia di uno scricciolo come lui?
La reazione di Lenalee è stata una delle cose che più mi hanno colpito: è la prima volta che leggo su di lei la gelosia, ma penso che sia una cosa giustificata considerato il quadro della situazione. Allen talvolta si lascia trasportare dalla sua sindrome del martire o dall'inguaribile buonismo e fiducia nei propri ideali che lentamente lo stanno portando verso una dolorosa consumazione dell'anima (senza contare la perdita di sanità mentale da parte di Neah, ma questi sono dettagli).
Cari io non vedo l'ora di conoscerla: lei e Gwen hanno un rapporto che narri con maestria, a piccoli passi comprendo quando profondo sia il loro legame e da qui intuisco l'agonia che a inghiottito Gwen nel perderla. Dipendeva da lei, era il suo punto di riferimento, la sua forza nell'andare avanti non potevo che sentirmi triste per questa cucciola. Sono curiosa di sapere cosa è capitato ad entrambe ma anche timorosa, non vorrei scoprire il peggio; qui ricordo il primo capitolo, sadico e stupendo.
Ormai è inutile dilungarmi su quanto la pazzia di Gwen mi affascini, il suo finire inghiottita da questo istinto autodristruttivo governato dalla Follia Noah che presto la renderà un tutt'uno con lei è uno dei motivi per cui seguo i fandom su d gray man: cercare storie serie e che siano scritte in un certo modo è un'autentica sfida. Il tuo personaggio lo amo - ed è dir poco - e per il fatto che sia una Noah, fa presumere che il suo finale non sarà un happy ending o che la sua esistenza perdurerà. Non mi resta che affidarmi a te!

Un capitolo stupendo,cara, grazie per aver postato, mi hai reso felicissima!
Spero presto di poter aggiornare pure io, sto apportando modifiche al capitolo e vorrei aggiornare anche Chimera, ma prima Hell's Road per motivi precisi!

Un bacione!