2 capitolo de Un Matrimonio in vista
di IlariaSanaAkito

13/05/20, ore 12:04

Storia stupenda, ti lascia l'amaro in bocca il finale. Sono passati un pò di anni ma devi finirla.... è una storia che non può finire così

06/02/18, ore 11:13

È una storia interessante chissà adesso cosa succederà sono davvero curiosa di saperlo

25/02/17, ore 22:02

Mi piace la storia però è interrota visto che non hai più scritto il terzo capitolo...ti prego aggiornarlo presto perché non vedo l'ora di sapere come finisca

07/07/16, ore 23:02

Ciao bel continuo . Ma sinceramente non capisco perché non fai una cosa sola. Cioè inserire i due capitoli e farli una fan fiction di un tot di capitoli. Da come ho capito hai più capitoli tre o Suppongo l non vedo il problema! Comunque i protagonisti sembrano essere fermi all'età adolescenziali e non maggiorenni! L n

27/05/16, ore 18:32

E' molto bella, anche se a dir la verità gli atteggiamenti di Sana e Akito sono stati troppo impulsivi, si sono fatti circa tremila film mentali e Sana alla fine non gli ha fatto dire due parole ed è scappata via con l'intenzione di "crescere il bambino da sola" quando lui voleva soltanto chiederle di sposarla XD comunque se non fosse successo tutto questo la storia non avrebbe senso quindi va bene così. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero che sarà pubblicato presto, ciao!! :*

23/05/16, ore 21:19

Bel capitolo...ho riletto il precedente k avevo dimenticato...devo dire k akito ha un po esagerato,ma comportandosi diversamente nn sarebbe più lui...comunque brava m piacciono entrambi i due capitoli

12/05/16, ore 00:23

Hey ciao! Non male come storia, ma come mai risulta come completa/one shot? Brava comunque, attendo il seguito, spero che Sana e Akito chiariscano presto, sono stati troppo impulsivi xD A presto, ciao!