Place your head on my beating heart
di Kary91

22/10/18, ore 23:11

È un'altro tuo capolavoro. La tua scrittura mi illumina veramente. Metti a nudo tutte le emozioni con una semplicità disarmante. Avrei voluto farti sentire il batitto del mio cuore mentre leggevo ...

23/05/16, ore 22:55

Allora, come cominciare? Credo che questa sia una delle recensioni più difficili che io mi sia mai trovata a dover scrivere. E' difficile perché quando una storia (anche se molto breve, come in questo caso) riesce a trasmetterti così tante emozioni, vorresti porle tutte sulla carta, comunicarle allo scrittore e questo non è facile. Sai, la tua storia parte già in vantaggio con la citazione di Ed Sheeran, che personalmente adoro alla follia. E questo breve spaccato, questa manciata di parole racchiude tutto il senso della canzone. Posso dirti che mi sono commossa? Mi sono emozionata talmente tanto (in particolare nella seconda parte) che non sono riuscita a trattenermi e sì, mi è scesa una lacrima - Okay, anche più di una, lo ammetto.
Il fatto è che è così misurata, delicata ma allo stesso tempo intensa che sono rimasta totalmente senza parole. E' una delle drabble più belle che mi sia finora capitato di leggere. E a me le drabble non piacciono nemmeno così tanto, preferisco fic un po' più lunghe. Mi ricredo sempre, però, quando trovo questi piccoli e bellissimi gioielli. E' meravigliosa, davvero. Ti prego, scrivine altre. Nel frattempo non posso far altro che metterla fra le preferite, così da ritrovarla, e rinnovarti i complimenti e ringraziarti dal profondo del mio cuore per le emozioni che sei riuscita a regalarmi. Grazie, grazie, grazie. Un abbraccio,
Starsfallinglikerain.

12/05/16, ore 00:23

Rileggendola senza la frenesia dell'event, l'ho trovata ancora più bella.
La canzone è davvero, davvero perfetta (oltre che bella bella) per questo prompt e per i momento che hai descritto, ma anche è soprattutto per i Malec in generale.
È uno dei fill più belli che ho ricevuto, grazie ancora ❤️

11/05/16, ore 22:03

Che commuovente... é la storia più dolce che abbia mai letto. Momenti, frasi e pensieri troppo significativi ♡.♡ mi é salita la tristezza nel cuore quando ho letto la seconda parte: Magnus che nonostante il tempo passi continua ad amare sempre più Alec, il suo nephilim, suo marito. Il parallellismo tra il prima e il dopo é molto profondo, mi é piaciuta davvero la parte "Ricambia il tuo sguardo con occhi spaesati, riconoscenti, come se – prima di incontrarti – non avesse mai creduto di potersi sentire tanto amato." e mi immagino proprio Magnus che guarda con occhi trasognanti il piccolo Alec stupendosi di essere così tanto per una persona. Davvero molto bella, complimenti :)