La vera storia di una giovane maga e del suo cavaliere
di Bishoujo Tensai Madoushi

18/05/16, ore 23:22

Ok, a parte la scena del naso frantumato di Lina questo capitolo mi ha fatto ridere davvero tanto. XD Adoro il modo in cui muovi Lina, assolutamente perfetto e identico a quello dei romanzi, anche perchè Gourry, se non ricordo male, chiama lina "raggio di sole" in alcune circostanze quindi questo tuo "omaggio" ai romanzi mi è molto piaciuto. Povero gourry però adesso lo fai sentire così in colpa, mia sa mi sa che sarà costretto a dire tuta la verità a Lina sulla spada di luce per espiare le sue colpe XD. Dai che sono sempre più curiosa di vedere l'evoluzione di questa storia e sopratutto del rapporto tra lina e gourry, spero che più avanti inizieranno le scene glads ^_^. Al prossimo capitolo, scrivi prestoooo!!!!

12/05/16, ore 00:03

Verso metà capitolo, al naso rotto di Lina, ho temuto seriamente per l'incolumità di Gourry. XD Alla fine però credo che sotto sotto Lina sia stata un po' intenerita dalla sua preoccupazione (lo ho detto, sotto sotto?) Un dettaglio che mi ha intrigato tanto è il fatto che Gourry tenga con sé il fazzoletto della madre. Si aprirà un po' riguardo al suo passato?
E ho amato nel finale, quel "raggio di sole". Un bel riferimento ai romanzi. <3 (anche se Gourry vuole proprio morire.XD) Vai avantiiii!